CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 269 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Normalmente anche nel mio blade mi da solo l'opzione wcdma only or wcdma+gsm on auto quindi è il cello che decide
    Il mio vecchio chinofonino (B63M versione 2.3 se non ricordo male) mi dava anche una terza scelta (solo gsm) per questo chiedevo se ci fosse qualche configurazione da settare (anche con mobiluncle dato che ho il cell rootato).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    prova 2G-3G On Off Widget......

Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Niente da fare, grazie cmq per il suggerimento ma questa app si limita a spegnere/accendere la connessione dati, mentre gli altri programmi 2g/3g non sono altro che scorciatoie per accedere al pannello di scelta del tipo di connessione (gsm/wcdma - solo wcdma). Cercavo eventualmente qualche impostazione da modificare per far comparire la 3^ scelta (solo Gsm).

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

U.u raga vi aggiorno il mio w100 è a Lipsia, Germania. Beato a lui si sta girando il mondo!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

comprato da che sito e a quanto?
    facci sapere se ha la custodia flip che a quanto pare la fornisce solo shopngo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

*Shopngoit,

avendo già deciso di acquistare dal vostro sito, vorrei possibilmente un consiglio.
    Sono un utente medio, dei smartphone ne faccio un uso più che normale, giochi, video, poche foto, e navigazione.

Negli ultimi anni ho sempre avuto un melafonino,( che jailbrekavo da solo ) e dopo l'ultima rottura ho deciso di "variare" per non spendere cifre ormai impossibili.

Sono indeciso sul Thl W8 e il W100 vorrei un consiglio su cosa si differenziano , non parlo ovviamente di parte tecnica che me la sono letta da solo
    ma parlo dal punto di vista dello user con le mie caratteristiche.

Non avendo mai avuto un sistema android, mi domandavo intanto se il root riesco a farmelo da solo con semplicità o meno

Ovviamente qualsiasi commento da parte degli androidiani in possesso di uno o dell'altro terminale è ben accetto.

Grazie e ciao
    Enrico
    Ultima modifica di kikko69; 08-06-13 alle 12:37

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Acquisto
    Mixeshop
    Ordinato Domenica 2 giugno --> Spedito Mercoledi 5 --> arrivato a casa Venerdi 7 mattina
    Pagato 133€ in totale- telefono+DHL

Confezione
    Carica batteria
    Cuffia
    2 Batterie
    Una cover posteriore (rosa ...)
    Una cover simil pelle con flip orizontale

Connettività
    Wifi ok
    Connessione 3G ok (testato anche H+).
    Solitamente testo la connessione ascoltando musica in streaming mentre mi sposto in macchina, si è fermata solo un paio di volte su un tragitto di mezz'ora, ampiamente accettabile.
    Dual sim correttamente funzionante, ma va testato per qualche giorno facendo e ricevendo chiamate

GPS
    Dopo la solita procedura nota (per spiegare al cell che siamo in Italia e non più in Cina) aggancio 8 satelliti su 11 visibili e precisione nella posizione di 2,7 m
    Neanche il mio cane mi segue cosi vicino :-)
    Ho fatto un tragitto abbastanza facile e con grande visibilità (raccordo anulare di Roma), nessun problema.
    Mi riservo comunque di metterlo alla prova in mezzo a palazzi alti e con tante curve.

Multimedia
    Ho preso un video FullHD e lo ha letto bello fluido senza incertezze
    Registrazione Video: Da testare
    Foto: Ne ho fatte 2-3 al volo, cerco di postarle qui se riesco (mai provato nel forum)
    Questo comparto lo devo testare con più calma, ma a prima vista mi pare ok

Bluetooth
    Qui probabilmente non interessa molti, ma io adoro sentire web radio in macchina, quindi testo sempre la connessione A2DP.
    Tutto ok, suono nitido e pulito.
    Riconosciuto dalla macchina anche la rubrica per integrazione nel vivavoce.

Batteria
    Non ha molto senso parlarne adesso, va calcolata con un utilizzo normale e dopo qualche ciclo di ricarica.
    Comunque l'ho massacrato dalle 7 di questa mattina installando, sentendo musica, navigatore, etc.. sono passate circa 5 ore e sono al 16%.
    Per l'esperienza che ho ci sono telefoni che sono morti prima, si vedra.

Telefono
    Già, serve anche a telefonare :-)
    Ho fatto una sola telefonata, ero per strada con i classici rumori da strada e non ho avuto difficoltà a sentire il mio interlocutore.
    Vediamo quando ne avrò fatte di più.

Ora non mi viene in mente altro, mi riservo di testarlo meglio ma per ora penso che sia il miglio cinafonino comprato ad oggi come rapporto qualità prezzo.
    Se vogliamo trovargli una pecca uno schermo HD lo avrebbe reso perfetto (ma forse più lento), avendo un iPhone a confronto non posso non notare la differenza.

Se vi servono altre prove particolari ditemi pure

IMG_20130608_115011.jpgIMG_20130608_113414.jpg

Opss scusate, mi accorgo ora che non avevo tolto il veletto di plastica che copre l'obiettivo :-)
    Vabbè comunque personalmente non mi aspetto mai nulla sul comparto fotografico, tutti i cinafonini risparmiano sulle lenti, quelle di qualità costano.
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato bazzo2006 per il post:

Barry63 (08-06-13)

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Acquisto
    Mixeshop
    Ordinato Domenica 2 giugno --> Spedito Mercoledi 5 --> arrivato a casa Venerdi 7 mattina
    Pagato 133€ in totale- telefono+DHL
    Ciao bazzo, ho acquistato anche io da mixeshop. L'ho preso il 3 e al momento è in germania e sta per arrivare ^_^ (domani è domenica quindi presumo arrivi lunedì U.u)

Io ho pagato in tutto esattamente 130.09 . Su mixeshop però non c'è alcun riferimento alle cover, infatti mi chiedevo come mai a te fossero arrivate! Per caso a te c'era scritto? Probabile che arriveranno anche a me? Mha....

Dogana nulla?

Dovresti provare a fare due foto uguali: una con la 12mp e l'altra metti la risoluzione a 8. Secondo me l'interpolazione è sconsigliata è preferibile fare le foto a 8 che vengono meglio. Puoi fare sta prova?
    Ultima modifica di IImanuII; 08-06-13 alle 14:07

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

scusami se possibile potresti postare una foto della custodia di mixeshop?
    arriva già rootato? sul sito non ho visto la possibilità di sceglierlo nero, è possibile in qualche modo?

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    scusami se possibile potresti postare una foto della custodia di mixeshop?
    arriva già rootato? sul sito non ho visto la possibilità di sceglierlo nero, è possibile in qualche modo?
    Nero credo non ci sia. Il fatto delle custodie intriga anche me. Soprattutto il fatto che sul sito non c'è scritto nulla a riguardo...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

guarda io ho provato ma non trovo l'opzione per quello black. se davvero spediscono anche la custodia sceglierò quel rivenditore perchè ha il miglior prezzo, se conti che poi la custodia è sulla baia a 30 passa €

Pagina 14 di 269 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio