CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 269 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo, non so se è rilevante ma io ho il suono tastiera disattivato. Ma anche con il volume attivo (l'ho provato un po') niente suoni sospetti. Considera che sarà circa un anno che uso questa tastiera (la usavo anche sul mio vecchio chinofonino) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
    Si anche a me è disattivato per questo mi preoccupo perché alla fine se è la fotocamera l'autofocus si distrugge...
    EDIT per scrupolo sono andato a controllare e dipendeva proprio da quel che mi hai detto quindi ho disattivato l'hauptic feedback che già avevo disattivato sulla tastiera normale
    Ultima modifica di ghostrider; 02-07-13 alle 18:44
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    EDIT per scrupolo sono andato a controllare e dipendeva proprio da quel che mi hai detto quindi ho disattivato l'hauptic feedback che già avevo disattivato sulla tastiera normale
    Quindi sei riuscito a risolvere?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quindi sei riuscito a risolvere?
    Si grazie a te
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Dice il saggio (non io ovviamente):
    "SwiftKey non ama feedback aptico, ma lesta numelo 1".

Ciao ciao.

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Allora, ho editato il post di prima mentre rispondevi e ti ho scritto le 3 app più comuni.
    È esattamente come dici tu. Il root non fa altro che rendere accessibili e modificabili i file fi sistema. Poi subentrano queste app che gestiscono l'accesso di ogni altra applicazione ai file di sistema (una sorta di semaforo per intenderci).
    Ora, con un banale reset di fabbrica in genere il root non si perde, ma si perde l'applicazione-semaforo, perchè ovviamente non è un app di sistema. Per ovviare basta semplicemente reinstallarla dal playstore oppure come ho detto prima, se la si vuole mantenere anche dopo un reset ai dati di fabbrica basta trasformarla in app di sistema.
    Il root si perde in genere con il flash di una rom ufficiale, ed in genere per fare questa operazione si utilizza il pc.
    Ottima spiega manu, well done! :thumbup::thumbup:
    Meritatissimo thanks.
    Ultima modifica di wlf; 02-07-13 alle 22:45 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (03-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Dice il saggio (non io ovviamente):
    "la SwiftKey non ama il feedback aptico, ma resta la numero 1".

Ciao ciao.
    Poi un giorno mi devi spiegare chi è il tuo saggio di fiducia. Una perla simile neanche nei baci Perugina...........

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Poi un giorno mi devi spiegare chi è il tuo saggio di fiducia. Una perla simile neanche nei baci Perugina...........
    Ahahahah..
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Barry,buonasera.Dov'è il link con i tuoi progr. di fiducia,magari a fianco di ognuno scrivi di che si tratta.
    Ciao

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Barry,buonasera.Dov'è il link con i tuoi progr. di fiducia,magari a fianco di ognuno scrivi di che si tratta.
    Ciao
    Ciao Gi,
    in sintesi: ho fatto una cartella completa di tutte le mie apps (tu ne stai già usando una suggerita..eheheh..con buoni risultati vero?), molte le conoscete già, le avete tutti, e diverse altre no per i motivi che sapete......
    Non ho ancora fatto l'upload su 4shared; uso quello, ed anche se occorre registrarsi, lo preferisco a Drive(non serve ogni volta dare il consenso alla visione/accesso) e ve lo consiglio perché ha anche l'app per android, quindi gestibile in toto dallo smarfon.
    Non appena le avrò caricate, posterò una miniguida/riassunto delle apps contenute e loro campo di utilizzo. Magari, in seguito, anche una piccola spiega a chi necessiterà.
    Mi dai qualche giorno di tempo?
    Mi prendo questo impegno per il prossimo fine settimana, va bene?
    In queste sere non riesco a rimettermi al pc, preferisco finire gli ultimi allenamenti in palestra dopo il lavoro, e se riesco, riposare partecipando alle vostre discussioni digitando comodamente sdraiato dallo smarfon..
    Ok?

Ovviamente,
    il tutto comprensivo della cwm.barry.img

Buona seraaaaaaaaa...
    edit: per farmi perdonare il ritardo, la recovery ve la anticipo adesso
    http://www.4shared.com/file/RaiSaN54/cwm6030Barry.html

Ok?
    Ciao a tutti e buon flashing.
    Ultima modifica di Barry63; 02-07-13 alle 23:23

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

avenoc (02-07-13),IImanuII (03-07-13),Stefdroid (03-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Videocamera che registra in MP4 (non quella della nuova room su XDA) ...esiste qualche app.??
    Grazie

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Videocamera che registra in MP4 (non quella della nuova room su XDA) ...esiste qualche app.??
    Grazie
    lgcamera e iCam.
    Ciao.

Pagina 64 di 269 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio