Il mio vecchio chinofonino (B63M versione 2.3 se non ricordo male) mi dava anche una terza scelta (solo gsm) per questo chiedevo se ci fosse qualche configurazione da settare (anche con mobiluncle dato che ho il cell rootato).
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, grazie cmq per il suggerimento ma questa app si limita a spegnere/accendere la connessione dati, mentre gli altri programmi 2g/3g non sono altro che scorciatoie per accedere al pannello di scelta del tipo di connessione (gsm/wcdma - solo wcdma). Cercavo eventualmente qualche impostazione da modificare per far comparire la 3^ scelta (solo Gsm).
U.u raga vi aggiorno il mio w100 è a Lipsia, Germania. Beato a lui si sta girando il mondo!!!!!
comprato da che sito e a quanto?
facci sapere se ha la custodia flip che a quanto pare la fornisce solo shopngo.
*Shopngoit,
avendo già deciso di acquistare dal vostro sito, vorrei possibilmente un consiglio.
Sono un utente medio, dei smartphone ne faccio un uso più che normale, giochi, video, poche foto, e navigazione.
Negli ultimi anni ho sempre avuto un melafonino,( che jailbrekavo da solo ) e dopo l'ultima rottura ho deciso di "variare" per non spendere cifre ormai impossibili.
Sono indeciso sul Thl W8 e il W100 vorrei un consiglio su cosa si differenziano , non parlo ovviamente di parte tecnica che me la sono letta da solo
ma parlo dal punto di vista dello user con le mie caratteristiche.
Non avendo mai avuto un sistema android, mi domandavo intanto se il root riesco a farmelo da solo con semplicità o meno
Ovviamente qualsiasi commento da parte degli androidiani in possesso di uno o dell'altro terminale è ben accetto.
Grazie e ciao
Enrico
Acquisto
Mixeshop
Ordinato Domenica 2 giugno --> Spedito Mercoledi 5 --> arrivato a casa Venerdi 7 mattina
Pagato 133€ in totale- telefono+DHL
Confezione
Carica batteria
Cuffia
2 Batterie
Una cover posteriore (rosa ...)
Una cover simil pelle con flip orizontale
Connettività
Wifi ok
Connessione 3G ok (testato anche H+).
Solitamente testo la connessione ascoltando musica in streaming mentre mi sposto in macchina, si è fermata solo un paio di volte su un tragitto di mezz'ora, ampiamente accettabile.
Dual sim correttamente funzionante, ma va testato per qualche giorno facendo e ricevendo chiamate
GPS
Dopo la solita procedura nota (per spiegare al cell che siamo in Italia e non più in Cina) aggancio 8 satelliti su 11 visibili e precisione nella posizione di 2,7 m
Neanche il mio cane mi segue cosi vicino :-)
Ho fatto un tragitto abbastanza facile e con grande visibilità (raccordo anulare di Roma), nessun problema.
Mi riservo comunque di metterlo alla prova in mezzo a palazzi alti e con tante curve.
Multimedia
Ho preso un video FullHD e lo ha letto bello fluido senza incertezze
Registrazione Video: Da testare
Foto: Ne ho fatte 2-3 al volo, cerco di postarle qui se riesco (mai provato nel forum)
Questo comparto lo devo testare con più calma, ma a prima vista mi pare ok
Bluetooth
Qui probabilmente non interessa molti, ma io adoro sentire web radio in macchina, quindi testo sempre la connessione A2DP.
Tutto ok, suono nitido e pulito.
Riconosciuto dalla macchina anche la rubrica per integrazione nel vivavoce.
Batteria
Non ha molto senso parlarne adesso, va calcolata con un utilizzo normale e dopo qualche ciclo di ricarica.
Comunque l'ho massacrato dalle 7 di questa mattina installando, sentendo musica, navigatore, etc.. sono passate circa 5 ore e sono al 16%.
Per l'esperienza che ho ci sono telefoni che sono morti prima, si vedra.
Telefono
Già, serve anche a telefonare :-)
Ho fatto una sola telefonata, ero per strada con i classici rumori da strada e non ho avuto difficoltà a sentire il mio interlocutore.
Vediamo quando ne avrò fatte di più.
Ora non mi viene in mente altro, mi riservo di testarlo meglio ma per ora penso che sia il miglio cinafonino comprato ad oggi come rapporto qualità prezzo.
Se vogliamo trovargli una pecca uno schermo HD lo avrebbe reso perfetto (ma forse più lento), avendo un iPhone a confronto non posso non notare la differenza.
Se vi servono altre prove particolari ditemi pure
Allegato 66081Allegato 66082
Opss scusate, mi accorgo ora che non avevo tolto il veletto di plastica che copre l'obiettivo :-)
Vabbè comunque personalmente non mi aspetto mai nulla sul comparto fotografico, tutti i cinafonini risparmiano sulle lenti, quelle di qualità costano.
Ciao bazzo, ho acquistato anche io da mixeshop. L'ho preso il 3 e al momento è in germania e sta per arrivare ^_^ (domani è domenica quindi presumo arrivi lunedì U.u)
Io ho pagato in tutto esattamente 130.09 . Su mixeshop però non c'è alcun riferimento alle cover, infatti mi chiedevo come mai a te fossero arrivate! Per caso a te c'era scritto? Probabile che arriveranno anche a me? Mha....
Dogana nulla?
Dovresti provare a fare due foto uguali: una con la 12mp e l'altra metti la risoluzione a 8. Secondo me l'interpolazione è sconsigliata è preferibile fare le foto a 8 che vengono meglio. Puoi fare sta prova?
scusami se possibile potresti postare una foto della custodia di mixeshop?
arriva già rootato? sul sito non ho visto la possibilità di sceglierlo nero, è possibile in qualche modo?
guarda io ho provato ma non trovo l'opzione per quello black. se davvero spediscono anche la custodia sceglierò quel rivenditore perchè ha il miglior prezzo, se conti che poi la custodia è sulla baia a 30 passa €