è due giorni che non riesco ad accedere a grossoshop, sapete nulla?
-----------------
Sito sistemato..
Visualizzazione stampabile
è due giorni che non riesco ad accedere a grossoshop, sapete nulla?
-----------------
Sito sistemato..
ragazzi qualcuno sa dove riparare un display del thl w200 zona milano o monza e hinteland????
via paolo sarpi e le parallele le ho girate oggi tutte e non riparano......
Se lo trovi a 170 in italia fatemi sapere anche a me!!! :-)
Io ho trovato 2 centri che riparano thl, uno a Bologna e uno in Campania mi pare ma niente a milano
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
hi dear my friend :
pls pay attention about your order
your place is a remote area, so pls add 30usd for the
remote area fee,then continue by the dhl,
you can pay the remote fee to this paypal address :
paypal
and tell me u pay the transaction id number ,thank u
dear
if u have any question , u can tell me
happy new year
happy every day
best reagrds
Sissi
---Mixeshop
YaoXin Electronics (hongkong)limited
mixeshop.com
Tel: +86 -755-61892626
Salve a tutti.. Purtroppo condivido con voi la mia esperienza.. A settembre ho acquistato il thl w100 da ibuygou.
Da subito ha dato qualche problema sulla ricezione ma niente di bloccante. Da circa un mese però il touch ha smesso di rispondere correttamente. La parte bassa non risponde più e da poco anche alcune zone centrali.
Ho inviato tre mail al venditore, postato feedback sul sito ma niente! Nessuna risposta, la dove sono stati veloci prima di comprare adesso sono spariti.
Ergo non comprate sul quel sito. Gentili e veloci in prevendita ma in postvendita.. Il vuoto 😤
beh scusa ma che c'entra: è vero che il venditore dovrebbe prestare almeno assistenza, nel senso di rispondere e dare qualche consiglio su come risolvere un problema, ma il fatto che il touch non funzioni è legato alla rottura o danneggiamento del touch screen, che non è MAI una riparazione in garanzia: io penso che chi acquista da un venditore cinese già sa che una eventuale riparazione (in garanzia o meno) sarà quanto meno difficoltosa e molto onerosa: solo i costi di spedizione rendono la riparazione quasi sempre non conveniente.
Che poi molti venditori cinesi spaccino dei telefoni ricondizionati per nuovi è risaputo, per questo è meglio evitare quelli troppo economici, ma poi va anche a fortuna.
riassumendo, OK da fastidio che non ti abbiano risposto, ma la risposta sarebbe stata più o meno: OK rimandacelo, il costo di riparazione è 45 dollari + 20 di rispedizione, (ai quali tu sai, o scopri che devi aggiungere almeno 25-35 euro perchè arrivi in tempi umani).. e quindi decidi in non ripararlo.
e questo non per difendere un qualsiasi venditore cinese, ma perchè le cose stanno così, piaccia o meno.