da ciò potete dedurre che il mio inglese è peggiore di quello scolastico.
ciao
Visualizzazione stampabile
Arrivato THL W8+ !!!
Ordinato il 18/06 sera e consegnato ieri 25/06, acquistato su Compraevai con garanzia 24 mesi, pagato in totale 242 € (perchè il pagamento paypal costa 8€ in più) senza alcun problema di dogana. Spedizione direttamente dal produttore (in Cina) tramite DHL.
Dopo un ritardo iniziale di una settimana causato da un loro controllo sulla qualità (così mi hanno scritto alla mia richiesta di spiegazioni) , il telefono è stato spedito il 20 ed è arrivato il 26 (4 giorni lavorativi).
Imballo perfetto e telefono conforme all'ordine.
La mia valutazione su Antelife è positiva.
Bisogna fare attenzione sulla garanzia
Antelife, garanzia 7 giorni, possibilità di dazio doganale, nessun reso se non soddisfatti
Shopngo, garanzia 24 mesi, possibilità di dazio doganale, nessun reso se non soddisfatti
Caompra e vai, garanzia 24 mesi, nessun dazio doganale, soddisfatto o rimborsato
Indovinate chi ha il prezzo più basso!
Quote:
Originariamente inviato da MarioCa
Compra e vai? :) io ho comprato li,tutto OK...
Inviato dal mio ThL W8+
hai dovuto pagare spese doganali??? se si quanto hai pagato??
dondan per quello che leggo sei molto soddisfatto del sito, quindi me lo consigli?? io dovrei prendere li un telefono costa un po di più ma la garanzia Italia mi rassicura... i tempi di spedizioni sono stati lunghi?? che tipologia di pago hai usato? hai comprato sul loro sito e sul loro profilo su e-bay??
akruzz tu quindi che sito o venditore online mi consigli per prendere un buon smartphone cinese?? sai non è mai bello rischiare di farsi truffare 200 euro, e meno ancora di questi tempi di crisi, magari mi saprai consigliare qualcuno dove hai fatto acquisti e ti sei ritrovato soddisfatto al 100% cmq accetto anche consigli su siti o venditori dai quale stare alla larga completamente!
io ho letto tanto in giro e capita sempre qualche lamentela verso i venditori, siano essi esteri o meno.
se vuoi spendere meno ti conviene con spedizione dalla Cina da siti come etotalk, mixeshop, androidmall ... prudenzialmente ti dico di calcolare sempre il dazio doganale perchè nessun venditore che spedisce da fuori UE può garantirti di non pagarla. molti acquistano su aliexpress, ma essendo una sorta di ebay dovresti trovare venditori affidabili.
come sito italiano c'è Grossoshop che spedisce da Italia, quindi nessuna dogana e garanzia come da normativa europea (sempre che non smanetti con le rom) ... naturalmente il prezzo sale (anche oltre quello che pagheresti da un venditore cinese considerando spedizione con corriere e dazio doganale).
il mio parere è che non ha senso acquistare dai dropshipper ... se devo farmelo spedire dalla cina, allora compro direttamente da un venditore cinese ... ma è solo un parere soggettivo.