Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vi posto la mia esperienza.Acquisto il mio w11 monkey king da ******* ,pagato spedito arrivato,insomma fin qui tutto bene non che dopo una settimana esatta mi casca dalle mani e il display non si rompe si frantuma,alche contatto lo stesso store che mi ha venduto il cell. e mi dice che devono chiedere in fabbrica due giorni dopo una mail mi dice che il pezzo e disponibile a 65€ e naturalmente lo acquisto
e loro per solidarieta' visto che lo potuto usar solo una settimana mi hanno regalato le spese di spedizione.Gradevoli ed efficienti
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Aspetta ho letto di molto che hanno rispedito il cell in cina e dopo 2/3 mesi l hanno riavuto funzionante. Si parla di mixeshop e etotalk che sono sempre i migliori. Detto questo se al mio samsung smette di funzionare il touch in garanzia me lo riparano. O almeno ci provano .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Come impegno rivolto all' efficienza della garanzia ci aggiungerei anche grossoshop.
-
Salve, io ho menzionato solo quelli che conosco che hanno maandato il cell in cina, esperienza diretta. Non volevo togliere niente a nessuno :-). Una curiosita voi spedite dall italia o fate dropship ?? E nel caso di bisogno di garanzia si deve spedire a voi o in cina ?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Le domande che hai fatto dovresti rivolgerle al servizio clienti.
QUi si potrebbe infrangere il regolamento.
Saluti
-
Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
Mai più da questi infami , ingrati.
-
Quote:
bronx10
Anche io ho avuto problemi con TinyDeal per dei powerbank non funzionanti.. 19€ di rispedizione per la Cina per un rimborso di 32€ da parte di PayPal.. Sinceramente i precedenti acquisti erano tutti positivi ma quest'ultimo.. Confermo che il loro servizio post vendita è scandaloso ed inefficace
-
Quote:
GrossoShop
Le domande che hai fatto dovresti rivolgerle al servizio clienti.
QUi si potrebbe infrangere il regolamento.
Saluti
Ieri ho acquistato da voi un Thl W200S e un DooGee DG2014 (con accessori), (dopo aver vagato per giorni e giorni tra i vari siti del mondo ritenendovi il più affidabile) l'unica cosa che non riesco a trovare sono i manuali d'istruzione dei due telefoni on line (magari ci fossero in italiano, ma mi accontenterei dell'inglese. Sapete dove potrei reperirli?
Grazie
-
Quote:
AleBerlo
Ieri ho acquistato da voi un Thl W200S e un DooGee DG2014 (con accessori), (dopo aver vagato per giorni e giorni tra i vari siti del mondo ritenendovi il più affidabile) l'unica cosa che non riesco a trovare sono i manuali d'istruzione dei due telefoni on line (magari ci fossero in italiano, ma mi accontenterei dell'inglese. Sapete dove potrei reperirli?
Grazie
Per il manuale basta ricercare in google "guida android 4.2" e ti usciranno un bel po' di informazioni su come utilizzare al meglio il sistema operativo android.
La guida all' interno della confezione è in lingua inglese ma di semplice comprensione in quanto corredata di immagini.
Grazie alla tua segnalazione vedremo di prepare un file guida in pdf così da mandare a chiunque ne faccia richiesta.
Un caro saluto
-
Quote:
GrossoShop
Per il manuale basta ricercare in google "guida android 4.2" e ti usciranno un bel po' di informazioni su come utilizzare al meglio il sistema operativo android.
La guida all' interno della confezione è in lingua inglese ma di semplice comprensione in quanto corredata di immagini.
Grazie alla tua segnalazione vedremo di prepare un file guida in pdf così da mandare a chiunque ne faccia richiesta.
Un caro saluto
Ho provato ma trovo di tutto (4.2.1, 4.2.2 ecc.) ma una guida specifica sul 4.2 non la trovo. Magari tu hai un link sottomano (ho sempre usato nokia con symbian, capirai il bisogno di farmi un'idea di come funzioni), grazie.
PS le altre domande che ho in serbo le rivolgerò all'assistenza clienti sul sito, promesso.
PPS Mi prenoto per il PDF :-)
-
Ma scusa la 4.2 non esiste. Esistono ke 4.2.X
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App