Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una ricerca e purtroppo in italiano non ho trovato nulla di decente.
Però ne ho trovata una che seppur in inglese è piena di foto e illustrazioni che facilitano la comprensione. magari per qualcosa che non ti è chiaro puoi usare google traslate.
Ti lascio il link per il download: http://www.allmobileworld.it/Blog/Fi...an%20guide.pdf
Un caro saluto
-
THL W8 rotto
Quote:
Originariamente inviato da
cect2
Salve
non voglio fare pubblicità ne nascondermi dietro frasi.. conosco un'azienda che....
ma mi è stato suggerito di visitare questo forum da un cliente che ha rotto LCD del W8 e al quale l'abbiamo riparato e che mi dice che molti si trovano in difficoltà
la ns. azienda oltre a offrire smartphone cinesi, sia con vendita dall'italia che con vendita dalla cina, ha un laboratorio attrezzato per l'assistenza degli stessi.
di base non ripariamo telefoni che non vendiamo, ma questo non per "cattiveria" ma perchè modelli esteticamente identici possono essere molto diversi a livello di PCB.
ma i modelli THL sono degli standard, pertanto se avete necessità di riparazione o anche solo dei pezzi per i W8 potete contattarci: se li abbiamo in casa OK altrimenti abbiamo spedizioni ogni settimana dalla cina: in max 1 settimana possiamo recuperarli.
concedetemi una replica ad un post precedente.. dove secondo me c'è un (grave) errore.
la legge italiana prevede che chi vende un prodotto debba fornire garanzia o comunque assistenza: chi anche vende in drop shipping, se è un venditore serio dovrebbe fornire assistenza e/o garanzia italiana. pertanto acquistare in cina o in italia non è la stessa cosa, o meglio, non dovrebbe essere la stessa cosa.
Purtroppo ci sono moltissimi "venditori" che vendono solo e al primo problema spariscono, ma la colpa è anche di chi compra: si guarda solo al prezzo e chi può offrire il prezzo minore è chi ha minori costi, ovvero, tra le altre cose, chi non da alcuna assistenza o scarica il problema sul cinese di turno.
non metto miei riferimenti ma se il moderatore del sito lo ritiene utile e mi autorizzerà, fornirò i ns. riferimenti.
SCM
Ciao, mi si è rotto proprio oggi il display del mio W8 s, puoi aiutarmi per cortesia? Riesci a mandarmi i tuoi contatti via mail? Grazie mille a presto.
-
Ciao riparate anche i thl w200 con il problema della fotocamera che nin si connette??
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Ciao riparate anche i thl w200 con il problema della fotocamera che nin si connette??
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando
Androidiani App
si.. ma puoi farlo anche tu:
solitamente il problema è legato al connettore della fotocamera che esce dallo slot.
prova a smontare la cover interna posteriore e a scollegare e ricollegare il connettore della fotocamera.
riaccendi in qualche modo il telefono tenendo premuto un dito sul connettore e verifica se la fotocamera viene riconosciuta:
se è OK puoi richiudere applicando dell'adesivo e qualcosa che possa tenere premuto il connettore allo slot (noi usiamo del biadesivo gommato da 1-3 mm)
se invece non viene riconosciuta comunque, riprova ancora un paio di volte a disconnettere connettere il connettore.
se proprio non va allora probabilmente va sostituita la fotocamera, o forse è un problema alla motherboard.
nel primo caso possiamo inviarti la fotocamera e la sostituisci tu, oppure se preferisci ci mandi il telefono e facciamo tutto noi.
-
Ciao a tutti!
Starei per acquistare il mio primo cinafonino su internet. Sarei ormai propenso per il thl t11 (ero indeciso con il w200s, ma il t11 mi sembra meglio, voi che dite?!)
e pensavo di comprarlo da grossoshop, con un costo di circa 200€.
Come si comportano questi cellulari cinesi?! Grossi problemi riscontrati a livello software o strutturali?!
Ma soprattutto, grossoshop è affidabile?! Qualcuno ha avuto problemi?!
Avete un altro negozio da segnalarmi?!
Grazie in anticipo a tutti!!!
CIAOOO
-
Ciao a tutti,
vi segnalo che ho acquistato il mio nuovo thl t11 dal sito Flosmall.
Era il primo acquisto di cinafonino, ma devo dire che mi sono trovato bene!
Ho comunicato con il rivenditore tramite skype in due occasioni per avere chiarimenti, e ho ricevuto subito
le risposte che cercavo.
Ho ordinato lunedì mattina e venerdì pomeriggio avevo il telefono in mano, senza pagare costi di dogana (penso di essere stato fortunato...),
i quali però non li avrei pagati comunque, perchè Flosmall offre una assicurazione a 6$ con la quale ti verranno rimborsati i costi di dogana fino ad
un massimo di 60$.
Mi sono sembrati veloci ed affidabili!
Consigliati!
Buoni acquisti a tutti! CIAOO
-
antenna thl w8
qualcuno sa dove posso trovare l'antenna (cavo coassiale) del thl w8?
-
Ciao, io ho un W8+. Si riavvia da solo dopo pochi gg di utilizzo. Ho già fatto due hard reset !!!! Potresti darmi qualche dritta ?
-
Salve a tutti. Vorrei acquistare un THL T11 o un T100S.
Qualcuno mi sa consigliare un sito dove viene emessa fattura italiana? Perchè vorrei fare una assicurazione sui danni accidentali quindi mi servirebbe.
Grazie a tutti in anticipo.
-
ma ch voi sappiate... la thl non ha un sito suo vero e proprio? (come huawei per esempio...)