Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ok ho aspettato le varie repliche in modo da non lasciare un discorso aperto...adesso se volete continuare fatelo in privato via PM
Per noi il discorso è chiuso.
Grazie
-
Chiedo scusa se il mio intervento è parso polemico, non era mia intenzione.
-
Quote:
Stejj
Chiedo scusa se il mio intervento è parso polemico, non era mia intenzione.
rileggi le pagine precedenti e vedrai che il mio intervento non era rivolto a te :)
-
mah se è per me non avrei nemmeno continuato,
e visto il contenuto delle risposte faceva miglior figura anche il mio illustre interlocutore a soprassedere:
ma io non scherzavo quando dicevo che a quel prezzo gliel'avrei portato a casa.
infine rispondendo a Stejj..
moltissimi rivenditori, purtroppo, non prestano assistenza nemmeno per i prodotti che vendono
alcuni venditori, prestano assistenza solo per i prodotti che vendono loro
noi prestiamo assistenza anche a chi non acquista da noi: se non trova nessuno in zona che possa fornirle assistenza.. ci contatti.
-
Ciao vorrei chiedervi per esperienza dove conviene acquistare, io preferirei rivenditori italiani quindi sono indeciso tra:
G r o s s o s h o p
S h o p n g o
C o m p r a e v a i
Se mi potete elencare i pro e i contro di ciascun rivenditore e casomai se me ne consigliate qualcuno!
Sono interessato all'acquisto del thl w11 king kong o del w8s !
Grazie mille del sicuro aiuto!
Enrico
-
Io ho preso da S U R E S H O P
24 MESI GARANZIA
prezzi onesti
laboratorio per le riparazioni
-
Salve, scusate i miei prossimi errori ma sono nuovo del forum..
cect2 è possibile avere qualche info in più? il mio bimbo ha fatto cadere il mio thl bayond e il vetro si è rotto proprio in corrispondenza del tasto centrale..
grazie
Quote:
cect2
Salve
non voglio fare pubblicità ne nascondermi dietro frasi.. conosco un'azienda che....
ma mi è stato suggerito di visitare questo forum da un cliente che ha rotto LCD del W8 e al quale l'abbiamo riparato e che mi dice che molti si trovano in difficoltà
la ns. azienda oltre a offrire smartphone cinesi, sia con vendita dall'italia che con vendita dalla cina, ha un laboratorio attrezzato per l'assistenza degli stessi.
di base non ripariamo telefoni che non vendiamo, ma questo non per "cattiveria" ma perchè modelli esteticamente identici possono essere molto diversi a livello di PCB.
ma i modelli THL sono degli standard, pertanto se avete necessità di riparazione o anche solo dei pezzi per i W8 potete contattarci: se li abbiamo in casa OK altrimenti abbiamo spedizioni ogni settimana dalla cina: in max 1 settimana possiamo recuperarli.
concedetemi una replica ad un post precedente.. dove secondo me c'è un (grave) errore.
la legge italiana prevede che chi vende un prodotto debba fornire garanzia o comunque assistenza: chi anche vende in drop shipping, se è un venditore serio dovrebbe fornire assistenza e/o garanzia italiana. pertanto acquistare in cina o in italia non è la stessa cosa, o meglio, non dovrebbe essere la stessa cosa.
Purtroppo ci sono moltissimi "venditori" che vendono solo e al primo problema spariscono, ma la colpa è anche di chi compra: si guarda solo al prezzo e chi può offrire il prezzo minore è chi ha minori costi, ovvero, tra le altre cose, chi non da alcuna assistenza o scarica il problema sul cinese di turno.
non metto miei riferimenti ma se il moderatore del sito lo ritiene utile e mi autorizzerà, fornirò i ns. riferimenti.
SCM
-
esperienza poco simpatica con androidmall...sito sempre molto efficiente e veloce nelle spedizioni, questa volta ha toppato...cmperato w8s il 16/10, pagata spedizione espressa con corriere che pensavo fosse dhl...un po' per colpa mia, non avendo specificato di preferire dhl, mi hanno fatto la spedizione con ems singapore speed post...trac fermo al 23/10 in processing to sorting center...quindi altro che 3-5 giorni lavorativi..con dhl sarebbe già arrivato...ed il bello potrebbe ancora venire..perchè quando finalmente arriverà in italia, penso che lo affideranno a poste...che mi faranno perdere ulteriore tempo tra dogana (speriamo senza troppe sorprese) e consegna tramite sda...sono IN****to nero...ma ripeto la colpa è mia perchè davo per scontata la spedizione con dhl.
-
Vorrei riportare la mia esperienza poco piacevole con Shopngo, per quanto riguarda l'acquisto del telefono e la spedizione nessun problema, peccato che però ho avuto un problema che (pare, dato che è ancora in assistenza) sia dovuto da un difetto sulla scheda madre... il vero problema è che quando ho cercato di contattare shopngo per il guasto non ho ricevuto risposta, per fortuna sono riuscito a trovare assistenza ma dovrò pagare di tasca mia un intervento che mi costerà più o meno metà del valore del telefono e chissà tra quanto tempo lo rivedrò... al momento non sono per niente contento.
-
Quote:
Stejj
Vorrei riportare la mia esperienza poco piacevole con Shopngo, per quanto riguarda l'acquisto del telefono e la spedizione nessun problema, peccato che però ho avuto un problema che (pare, dato che è ancora in assistenza) sia dovuto da un difetto sulla scheda madre... il vero problema è che quando ho cercato di contattare shopngo per il guasto non ho ricevuto risposta, per fortuna sono riuscito a trovare assistenza ma dovrò pagare di tasca mia un intervento che mi costerà più o meno metà del valore del telefono e chissà tra quanto tempo lo rivedrò... al momento non sono per niente contento.
Se mi indica il codice d'ordine posso verificare con lo staff del sito. (MP)