CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori THL e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco in questa discussione perchè di smartphone cinesi (che poi sono tutti assemblati in Cina, anche gli Iphone) ne ho acquistati diversi.
    Sono d'accordo con chi dice che qualche lamentela verso i rivenditori si trova sempre in rete. Non tutti possono essere contenti e qualche imprevisto può sempre capitare. Se c'è chi si lamenta di un prodotto Apple perchè non dovrebbe esserci una lamentela da chi acquista uno smartphone Cinese.
    In base alla mia esperienza posso dire che acquistare da un rivenditore cinese o da un rivenditore italiano cambia poco. I prezzi possono sembrare inferiori ma in realtà acquistando da un riveditore cinese è più probabile che si paghi la dogana e quindi si arriva alle stesse cifre di un dropshipper italiano. La comunicazione con un riveditore cinese è, in alcuni casi, più complessa che con un rivenditore italiano, magari i primi non rispondono sempre prontamente alle mail. Ma dipende dal rivenditore, ci sono siti di rivenditori cinesi affidabilissimi (etotalk, antelife etc)
    Per quanto rigurda la garanzia, a mio avviso, anche qui le differenze sono poche. Nel senso che questi prodotti non hanno una garanzia italiana o europea. Non hanno centri di assistenza nel nostro paese e l'unica garanzia che può essere esercitata è quella del produttore, ragion per cui è necessario spedire il dispositivo in Cina.
    Credo che sia assurdo aspettarsi o pretendere una garanzia da un rivenditore italiano (per di più dropshipper) la cui funzione è rivendere il prodotto e offrire assistenza in caso di problemi indirizzando l'acquirente. In tutto ho acquistato, ad oggi, una decina di smartphone cinesi. Non tutti per me ovviamente (familiari e colleghi) e non ho avuto grossi problemi. Ho dovuto spedirne uno in Cina per un problema al display, ho aspettato 1 mese e mezzo ma mi è stato rispedito funzionate! (tramite grossoshop).
    Io credo che la differenza sia di poco conto. Si può scegliere tranquillamente di affidarsi ad un rivenditore italiano o cinese, scegliendo ovviamente tra quelli più seri e conosciuti.
    Sul forum vengono citati e alcuni rivenditori partecipano attiavamente alle discussioni. Credo che questo sia un modo per dimostrare la loro credibilità.
    Ho provato sia rivenditori italiani che cinesi e non ho avuto problemi.
    Ultima modifica di Ugodog; 08-07-13 alle 18:09

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho bisogno di un'informazione da chi ne sa piu di me. Ho acquatato il thl w8 dalla Cina spedito con UPS e praticamente da ieri notte il tracking è fermo cosi:


    Tessera, IT

    08/07/2013 00:38

    Package data processed by brokerage Waiting for clearance



    Koeln, DE

    07/07/2013 15:58

    Arrival Scan



    Devo preoccuparmi? Fare qualcosa, magari per accelerare i tempi? A quanto ne so il pacco è ancora a Cologne.

    Grazie a chi può consigliarmi qualcosa

    Paolo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un THL W100 nero da THLMOBILESTORE e mi è arrivato in una settimana però con l'aggravio di 19€ da dare al corriere per spese di dogana. La mia domanda riguarda un'altra cosa purtroppo, dopo 10 giorni ho rotto il vetro, ho mandato loro una mail e mi hanno detto che provvedono loro alla riparazione però devo sostenere le spese di trasporto e di sostituzione. Tutto ciò mi andrebbe anche bene ma il problema sono i tempi, fra quelli di partenza, di lavoro e di arrivo se ne andrebbero via almeno altri 2 mesi. Ecco vorrei sapere se tale vetro esiste in giro per poterlo sostituire da me. Grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve

    non voglio fare pubblicità ne nascondermi dietro frasi.. conosco un'azienda che....
    ma mi è stato suggerito di visitare questo forum da un cliente che ha rotto LCD del W8 e al quale l'abbiamo riparato e che mi dice che molti si trovano in difficoltà


    la ns. azienda oltre a offrire smartphone cinesi, sia con vendita dall'italia che con vendita dalla cina, ha un laboratorio attrezzato per l'assistenza degli stessi.

    di base non ripariamo telefoni che non vendiamo, ma questo non per "cattiveria" ma perchè modelli esteticamente identici possono essere molto diversi a livello di PCB.

    ma i modelli THL sono degli standard, pertanto se avete necessità di riparazione o anche solo dei pezzi per i W8 potete contattarci: se li abbiamo in casa OK altrimenti abbiamo spedizioni ogni settimana dalla cina: in max 1 settimana possiamo recuperarli.

    concedetemi una replica ad un post precedente.. dove secondo me c'è un (grave) errore.

    la legge italiana prevede che chi vende un prodotto debba fornire garanzia o comunque assistenza: chi anche vende in drop shipping, se è un venditore serio dovrebbe fornire assistenza e/o garanzia italiana. pertanto acquistare in cina o in italia non è la stessa cosa, o meglio, non dovrebbe essere la stessa cosa.
    Purtroppo ci sono moltissimi "venditori" che vendono solo e al primo problema spariscono, ma la colpa è anche di chi compra: si guarda solo al prezzo e chi può offrire il prezzo minore è chi ha minori costi, ovvero, tra le altre cose, chi non da alcuna assistenza o scarica il problema sul cinese di turno.

    non metto miei riferimenti ma se il moderatore del sito lo ritiene utile e mi autorizzerà, fornirò i ns. riferimenti.

    SCM

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi puoi mandre in PM i tuoi dati? ho comrato THL

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    Salve

    non voglio fare pubblicità ne nascondermi dietro frasi.. conosco un'azienda che....
    ma mi è stato suggerito di visitare questo forum da un cliente che ha rotto LCD del W8 e al quale l'abbiamo riparato e che mi dice che molti si trovano in difficoltà


    la ns. azienda oltre a offrire smartphone cinesi, sia con vendita dall'italia che con vendita dalla cina, ha un laboratorio attrezzato per l'assistenza degli stessi.

    di base non ripariamo telefoni che non vendiamo, ma questo non per "cattiveria" ma perchè modelli esteticamente identici possono essere molto diversi a livello di PCB.

    ma i modelli THL sono degli standard, pertanto se avete necessità di riparazione o anche solo dei pezzi per i W8 potete contattarci: se li abbiamo in casa OK altrimenti abbiamo spedizioni ogni settimana dalla cina: in max 1 settimana possiamo recuperarli.

    concedetemi una replica ad un post precedente.. dove secondo me c'è un (grave) errore.

    la legge italiana prevede che chi vende un prodotto debba fornire garanzia o comunque assistenza: chi anche vende in drop shipping, se è un venditore serio dovrebbe fornire assistenza e/o garanzia italiana. pertanto acquistare in cina o in italia non è la stessa cosa, o meglio, non dovrebbe essere la stessa cosa.
    Purtroppo ci sono moltissimi "venditori" che vendono solo e al primo problema spariscono, ma la colpa è anche di chi compra: si guarda solo al prezzo e chi può offrire il prezzo minore è chi ha minori costi, ovvero, tra le altre cose, chi non da alcuna assistenza o scarica il problema sul cinese di turno.

    non metto miei riferimenti ma se il moderatore del sito lo ritiene utile e mi autorizzerà, fornirò i ns. riferimenti.

    SCM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilpino2002 per il post:

    mamialessia (10-12-13)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno, ho un problema con il mio Thl w9 al quale si è rotto il vetrino pur essendo perfettamente funzionante, mi puoi aiutare?

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    Salve

    non voglio fare pubblicità ne nascondermi dietro frasi.. conosco un'azienda che....
    ma mi è stato suggerito di visitare questo forum da un cliente che ha rotto LCD del W8 e al quale l'abbiamo riparato e che mi dice che molti si trovano in difficoltà


    la ns. azienda oltre a offrire smartphone cinesi, sia con vendita dall'italia che con vendita dalla cina, ha un laboratorio attrezzato per l'assistenza degli stessi.

    di base non ripariamo telefoni che non vendiamo, ma questo non per "cattiveria" ma perchè modelli esteticamente identici possono essere molto diversi a livello di PCB.

    ma i modelli THL sono degli standard, pertanto se avete necessità di riparazione o anche solo dei pezzi per i W8 potete contattarci: se li abbiamo in casa OK altrimenti abbiamo spedizioni ogni settimana dalla cina: in max 1 settimana possiamo recuperarli.

    concedetemi una replica ad un post precedente.. dove secondo me c'è un (grave) errore.

    la legge italiana prevede che chi vende un prodotto debba fornire garanzia o comunque assistenza: chi anche vende in drop shipping, se è un venditore serio dovrebbe fornire assistenza e/o garanzia italiana. pertanto acquistare in cina o in italia non è la stessa cosa, o meglio, non dovrebbe essere la stessa cosa.
    Purtroppo ci sono moltissimi "venditori" che vendono solo e al primo problema spariscono, ma la colpa è anche di chi compra: si guarda solo al prezzo e chi può offrire il prezzo minore è chi ha minori costi, ovvero, tra le altre cose, chi non da alcuna assistenza o scarica il problema sul cinese di turno.

    non metto miei riferimenti ma se il moderatore del sito lo ritiene utile e mi autorizzerà, fornirò i ns. riferimenti.

    SCM
    scusami io ho questo modello B79 MTK6575 Smart 3G Phone Android 4.0 OS 4.3"HD Capacitive Touch Screen WIFI GPS-Black è possibile una riparazione dello schermo? solo del vetro più esterno perchè i cristalli liquidi non sonos tatai danneggiati! mi mandi un messaggio privato per favore,grazie mille !!

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Considerata l'inaffidabilità di Antelife (ne ho sentite di tutti i colori, ma sostanzialmente sono molto lenti), in questo momento ho fatto un confronto a più siti (*******, Merimobiles, Pandawill) e il sito che sembra avere il prezzo inferiore per il THL W8S (Gorilla Glass 3 incluso) è il Pandawill (215 euro circa compresa spedizione FedexIE e dogana esclusa). Avrei preferito ******* per il fatto della dogana ma stranamente il prezzo è superiore di 30 euro.

    Qualcuno conosce qualche altro sito conosciuto e affidabile in cui posso guardare per vedere se costa meno?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve cect2, stamattina ho rotto il vetro dello schermo del mio thlw8+.
    Avrei bisogno di assistenza
    Può contattarmi in PM?
    Oppure può lasciarmi i suoi dati e la contattato io
    Grazie e buon week end.

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh la dogana potrebbe costare fino a 55 euro.... se ne chiedono 30 in più è ragionevole.. altrimenti puoi rischiare e sperare che passi.. se va bene hai risparmiato 30 euro altrimenti ne hai spesi 25 in più..

    noi purtroppo al momento non ne abbiamo disponibili anche se ci hanno detto che MA o ME ce ne consegnano 50.. se nel frattempo non l'hai acquistato mandami una MP e ti faccio un'offerta..

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy