CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 154
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori THL e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

a quei prezzi io vengo a bologna a consegnartelo di persona :-)

personalmente mi infastidisce chi usa un nome a dominio e una grafica che fa credere di essere in qualche modo collegati alla casa madre senza poi scrivere nulla al riguardo
    ma poi sono scelte commerciali..
    ma sicuramente la mia è tutta invidia :-D

relativamente al prodotto.. se posso permettermi, THL è un buon prodotto, a scarsa difettosità, pertanto la scelta secondo me è azzeccata.. altrimenti volendo qualcosa di leggermente migliore..
    ci sono gli ZOPO, che qualcuno vende come "lo Smartphone Italiano": rispetto ai THL hanno una maggiore dotazione di sensori ed una fotocamera leggermente migliore-- come qualità più che risoluzione.

2.  
    Baby Droid L'avatar di tinto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è arrivato ieri il thl w100, funziona tutto bene solo che mi hanno spedito una sola batteria anziche due come da descrizione prodotto ho comprato su aliexpress da Eternal Team, ho mandato loro due messaggi lamentandomi di questo fatto ma non mi hanno risposto neanche. Come mi devo comportare tra 3 giorni scade il contatore di Aliexpress che faccio? Avete esperienze in merito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    ci sono gli ZOPO, che qualcuno vende come "lo Smartphone Italiano": rispetto ai THL hanno una maggiore dotazione di sensori ed una fotocamera leggermente migliore-- come qualità più che risoluzione.

Tantissimi preferiscono "Zopo" a "Thl", l'idea che mi sono fatto gironzolando i vari forum su internet lo scorso mese (prima che acquistassi il thl w8s) è che gli Zopo siano molto più fragili rispetto ai Thl, almeno come cornice in caso di impatto laterale (credo che anche la cornice dello zopo non sia fatta di metallo ma di plastica, cosi come i thl)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh gli ultimi ZOPO tipo 980/C2 sono molto sottili e anche la plastica giocoforza è più sottile..
    ma lo stesso si può dire per il THL W11 e W200

il W8/beyond/s sono della "vecchia" scuola.. case "robusto", schermo non laminato etc etc

ma la tendenza è verso case slim qualcuno parla già di 7.6 mm di spessore.., schermo laminato....

Baby Droid L'avatar di microutlet

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gentile cect2,
    la Nostra azienda è importatore e distributore ufficiale ThL (non esclusivo,purtroppo), noi operiamo nel pieno rispetto delle direttive impartiteci direttamente da ThL, inoltre dato che lei stesso si definisce invidioso e infastidito;magari se passa a trovarci in ufficio in provincia di Bologna, potrà verificare con i suoi occhi la genuinità dei nostri prodotti, saremo lieti di offrirle un caffè e mostrarle certificazioni e lettere di incarico di casa ThL.
    Per quanto riguarda il costo dei device,che dire noi forniamo piena assistenza pre e post vendita, garantiamo 24 mesi e forniamo ricambi ed accessori, il nostro punto vendita FISICO dispone inoltre di laboratorio e tecnici specializzati, inoltre essendo importatori e distributori, noi iva e dazi doganali li paghiamo SEMPRE.
    Ringraziamo tutta la board ed un ringraziamento particolare và a Paolothlw8 che direttamente o indirettamente ci ha risolto diversi problemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non mi sembra il luogo adatto ne per fare polemica ne per legittimarsi, cosa che lei vuole fare, visto che invece di scrivermi in privato ha voluto venire qui in piazza, e questo mi obbliga a risponderle pubblicamente. ma vediamo di chiuderla qui, prima che ci bannino entrambi, la sua risposta è completamente fuori luogo e tendenzialmente offensiva, ancora più grave visto che tanto questo thread (fortunatamente) non lo legge quasi nessuno.

ma veniamo a noi:
    relativamente alla genuinità.. chi ha mai scritto che sono thl falsi.
    relativamente alle lettere di incarico.. permetta.. ma non mi risulta che tutte le concessionarie FIAT (che sono esclusive per la loro zona!) usino una veste grafica ed un nome tale da far sembrare di essere il Sig. FIAT in persona
    relativamente al prezzo.. ribadisco visto che forse non era chiaro: a quei prezzi ci mancherebbe che non forniste piena assistenza: ma.. cosa vuole sottintendere che qualcun'altro non lo fa? e visto che il post è indirizzato a me e non generico si sta riferendo a noi?: io le mie critiche le ho fatto su quello che ho visto e letto: lei invece ipotizza, insinua, sottintende... senza sapere di chi parla
    relativamente ai 24 mesi.. lo sa anche lei che non è vero, ovviamente non per colpa sua..: voglio vedere se tra 24 mesi avrà ancora i pezzi di ricambio per sistemare anche dei W8.
    l'assioma "visto che siamo importatori noi iva e dazi li paghiamo sempre" non è vero di per se: premesso che dazi non ce ne sono, ma nessuno (intendo il sottoscritto) ha detto il contrario, e sempre per ribadire.. a quei prezzi.. ci mancherebbe anche... mentre è vero che ci sono molti che visti i prezzi.. sicuramente fanno come dice lei: lo dico anche io a chi mi chiede come mai tizio vende a x% meno.

scusi ma non capisco il motivo della leccata di culo finale.. stava parlando con me.. e ringrazia la board che in questa "diatriba" non sono nemmeno (fortunatamente!) intervenuti?
    vuole farmi sapere che ha agganci altolocati?

concludendo.. scusi ma con questa risposta ha dimostrato di avere la coda di paglia.. cosa che sicuramente non ha.. ma vedo molta rabbia in quello che ha scritto.. e che mi ha obbligato a rispondere "a tono" se non peggio..

la mia era risposta iniziale era molto easy.. scherzosa.. lei invece l'ha presa troppo sul serio...

take it easy.. anche se lo so.. dopo questa mia risposta... è difficile..

buona notte!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Preso un THL W300 da shopngo, tutto ok solo che l'omaggio che doveva arrivare (powerbank) è stato tolto dal corriere (UPS) dal pacco poichè era una seconda batteria, che a sua volta il corriere ha provveduto a cestinare (mi sembra strano), alla fine niente omaggio .

Baby Droid L'avatar di microutlet

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    non mi sembra il luogo adatto ne per fare polemica ne per legittimarsi, cosa che lei vuole fare, visto che invece di scrivermi in privato ha voluto venire qui in piazza, e questo mi obbliga a risponderle pubblicamente. ma vediamo di chiuderla qui, prima che ci bannino entrambi, la sua risposta è completamente fuori luogo e tendenzialmente offensiva, ancora più grave visto che tanto questo thread (fortunatamente) non lo legge quasi nessuno.

ma veniamo a noi:
    relativamente alla genuinità.. chi ha mai scritto che sono thl falsi.
    relativamente alle lettere di incarico.. permetta.. ma non mi risulta che tutte le concessionarie FIAT (che sono esclusive per la loro zona!) usino una veste grafica ed un nome tale da far sembrare di essere il Sig. FIAT in persona
    relativamente al prezzo.. ribadisco visto che forse non era chiaro: a quei prezzi ci mancherebbe che non forniste piena assistenza: ma.. cosa vuole sottintendere che qualcun'altro non lo fa? e visto che il post è indirizzato a me e non generico si sta riferendo a noi?: io le mie critiche le ho fatto su quello che ho visto e letto: lei invece ipotizza, insinua, sottintende... senza sapere di chi parla
    relativamente ai 24 mesi.. lo sa anche lei che non è vero, ovviamente non per colpa sua..: voglio vedere se tra 24 mesi avrà ancora i pezzi di ricambio per sistemare anche dei W8.
    l'assioma "visto che siamo importatori noi iva e dazi li paghiamo sempre" non è vero di per se: premesso che dazi non ce ne sono, ma nessuno (intendo il sottoscritto) ha detto il contrario, e sempre per ribadire.. a quei prezzi.. ci mancherebbe anche... mentre è vero che ci sono molti che visti i prezzi.. sicuramente fanno come dice lei: lo dico anche io a chi mi chiede come mai tizio vende a x% meno.

scusi ma non capisco il motivo della leccata di culo finale.. stava parlando con me.. e ringrazia la board che in questa "diatriba" non sono nemmeno (fortunatamente!) intervenuti?
    vuole farmi sapere che ha agganci altolocati?

concludendo.. scusi ma con questa risposta ha dimostrato di avere la coda di paglia.. cosa che sicuramente non ha.. ma vedo molta rabbia in quello che ha scritto.. e che mi ha obbligato a rispondere "a tono" se non peggio..

la mia era risposta iniziale era molto easy.. scherzosa.. lei invece l'ha presa troppo sul serio...

take it easy.. anche se lo so.. dopo questa mia risposta... è difficile..

buona notte!
    Buongiorno,
    dato che lei in un post precedente ha risposto all'utente Rinozero dicendo che "a quei prezzi io vengo a bologna a consegnartelo di persona :-)", ci è sembrato più che corretto "legittimarci" dato che quando si risponde in pubblico è necessario soppesare le parole e non dando pareri su altri e poi giustificarsi dicendo "scherzavo".
    Ora:
    1) Per quanto riguarda le concessionarie, noi siamo concessionari diretti ThL ed il marcio Thl mobile Italia è di nostra proprietà essendo franchising con la Casa Madre siamo stati autorizzati proprio da loro ad utilizzare loghi e veste grafica sia per l'e-commerce che per l'arredamento ed insegna del Nostro store fisico in provincia di Bologna.
    2) Per quanto riguarda l'assistenza, abbiamo tutti i ricambi in casa e se non dovessimo soddisfare le richieste dei nostri clienti, provvederemo a sostituire i device difettosi entro i 24 mesi, con un modello uguale o superiore.
    3) Per quanto riguarda "dazi e tasse" le faccio presente che la Dogana Italiana ad ogni operazione di sdoganamento esige € 17,75+iva per le pratiche ed il versamento anticipato dell'iva alla consegna del collo!
    4) I prezzi più alti sono giustificati da tutto quello che è stato detto in precedenza.
    5) Nessuno ha la coda di paglia (infatti lei suppone che sia così) ci siamo solo sentiti in dovere di intervenire dato che lei rispondeva all'utente Rinozero che chiedeva informazioni su di Noi.
    6) Essendo persone cortesi, ringraziamo sempre quando postiamo un commento
    7) la sua precedente risposta è sicuramente dettata dall'invidia, come lei ha precedentemente affermato......lo dico con il sorriso sulle labbra ;-)
    Grazie a tutta la board per il sostegno diretto ed indiretto in specialmodo ringraziamo paolothlw8
    Ultima modifica di microutlet; 12-10-13 alle 08:47

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ok ho aspettato le varie repliche in modo da non lasciare un discorso aperto...adesso se volete continuare fatelo in privato via PM
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da microutlet Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    dato che lei in un post precedente ha risposto all'utente Rinozero dicendo che "a quei prezzi io vengo a bologna a consegnartelo di persona :-)", ci è sembrato più che corretto "legittimarci" dato che quando si risponde in pubblico è necessario soppesare le parole e non dando pareri su altri e poi giustificarsi dicendo "scherzavo".
    Ora:
    1) Per quanto riguarda le concessionarie, noi siamo concessionari diretti ThL ed il marcio Thl mobile Italia è di nostra proprietà essendo franchising con la Casa Madre siamo stati autorizzati proprio da loro ad utilizzare loghi e veste grafica sia per l'e-commerce che per l'arredamento ed insegna del Nostro store fisico in provincia di Bologna.
    2) Per quanto riguarda l'assistenza, abbiamo tutti i ricambi in casa e se non dovessimo soddisfare le richieste dei nostri clienti, provvederemo a sostituire i device difettosi entro i 24 mesi, con un modello uguale o superiore.
    3) Per quanto riguarda "dazi e tasse" le faccio presente che la Dogana Italiana ad ogni operazione di sdoganamento esige € 17,75+iva per le pratiche ed il versamento anticipato dell'iva alla consegna del collo!
    4) I prezzi più alti sono giustificati da tutto quello che è stato detto in precedenza.
    5) Nessuno ha la coda di paglia (infatti lei suppone che sia così) ci siamo solo sentiti in dovere di intervenire dato che lei rispondeva all'utente Rinozero che chiedeva informazioni su di Noi.
    6) Essendo persone cortesi, ringraziamo sempre quando postiamo un commento
    7) la sua precedente risposta è sicuramente dettata dall'invidia, come lei ha precedentemente affermato......lo dico con il sorriso sulle labbra ;-)
    Grazie a tutta la board per il sostegno diretto ed indiretto in specialmodo ringraziamo paolothlw8
    Mi inserisco nella discussione per segnalarvi che ho un problema con il mio thl w11, ho tentato di contattare il rivenditore ma non ho avuto risposte, dato che sono di bologna vorrei portarlo a voi ed eventualmente pagare la riparazione, ho chiamato in negozio ma non sono stato ricontattato, ho scritto e stessa cosa, posso portare il telefono direttamente in negozio?
    Grazie e saluti

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio