CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 154
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori THL e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Concirdo su tutto tranne sul fatto che se ti rompe il tuoch è sempre una riparazipne da garanzia a meno che la rottura non sia dovuta ad una caduta .

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    beh scusa ma che c'entra: è vero che il venditore dovrebbe prestare almeno assistenza, nel senso di rispondere e dare qualche consiglio su come risolvere un problema, ma il fatto che il touch non funzioni è legato alla rottura o danneggiamento del touch screen, che non è MAI una riparazione in garanzia: io penso che chi acquista da un venditore cinese già sa che una eventuale riparazione (in garanzia o meno) sarà quanto meno difficoltosa e molto onerosa: solo i costi di spedizione rendono la riparazione quasi sempre non conveniente.

Che poi molti venditori cinesi spaccino dei telefoni ricondizionati per nuovi è risaputo, per questo è meglio evitare quelli troppo economici, ma poi va anche a fortuna.

riassumendo, OK da fastidio che non ti abbiano risposto, ma la risposta sarebbe stata più o meno: OK rimandacelo, il costo di riparazione è 45 dollari + 20 di rispedizione, (ai quali tu sai, o scopri che devi aggiungere almeno 25-35 euro perchè arrivi in tempi umani).. e quindi decidi in non ripararlo.

e questo non per difendere un qualsiasi venditore cinese, ma perchè le cose stanno così, piaccia o meno.
    Mi dispiace contraddirti.. A parte che il cell non ha alcun tipo di danno ma di punto in bianco ha iniziato a non rispondere.. Se io mi affido ad un venditore reputato serio mi aspetto un comportamento serio. Se così non fosse per render l'acquisto sempre migliore lo comunico agli utenti. E da questo che nascono forum e pagine internet che si prefiggono di render sempre migliore l'esperienza di acquisto anche verso la Cina. E per chiudere ti faccio presente che siamo una forza economica noi che abbiamo scelto mercati diversi per l'acquisto e proprio per questo molti venditori ormai offrono un servizio migliore di quelli italiani.
    I tuoi discorsi poi sono l'antitesi di questo thread.. Allora se ogni utente si tiene per se la sua esperienza......
    Ultima modifica di kerbero; 23-01-14 alle 20:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti.. A parte che il cell non ha alcun tipo di danno ma di punto in bianco ha iniziato a non rispondere.. Se io mi affido ad un venditore reputato serio mi aspetto un comportamento serio. Se così non fosse per render l'acquisto sempre migliore lo comunico agli utenti. E da questo che nascono forum e pagine internet che si prefiggono di render sempre migliore l'esperienza di acquisto anche verso la Cina. E per chiudere ti faccio presente che siamo una forza economica noi che abbiamo scelto mercati diversi per l'acquisto e proprio per questo molti venditori ormai offrono un servizio migliore di quelli italiani.
    I tuoi discorsi poi sono l'antitesi di questo thread.. Allora se ogni utente si tiene per se la sua esperienza......
    Ognuno è libero di pensarla come crede, chiaramente, ma non sono d'accordo su nulla:
    1) i touch screen non smettono di funzionare da soli: è come dire che hai posato il telefono sul tavolo e si è incrinato il vetro: il fatto che non si veda alcun tipo di danno non significa che non ce ne siano: ti ci puoi essere seduto sopra ad esempio: 10 volte l'hai fatto senza che sia accaduto nulla, e una volta si rompe..
    2) dipende cosa si intende e cosa si pretende da un venditore serio: che risponda sia prima che dopo la vendita: assolutamente si, che fornisca consigli e assistenza, assolutamente si, si accolli riparazioni dovute all'uso/abuso... in linea di massima no: o comunque da valutare: mi risulta che per Samsung, touch screen e schermi non siano MAI coperti da garanzia.
    3) Scusa ma togliamo l'aura mistica: premesso che molti venditori italiani sono pessimi, chi ha scelto di acquistare direttamente in cina non l'ha fatto per insegnare qualcosa ai venditori italiani, ma solo perchè risparmia, e se vogliamo sottilizzare risparmia per i seguenti motivi:
    a) perchè il venditore straniero dichiara un valore tassabile risible, e quindi viene evasa l'IVA ed evitati i costi di sdoganamento
    b) perche il venditore straniero non versa i diritti SIAE
    c) perchè il venditore straniero non versa i diritti SISVEL
    d) perchè il venditore straniero non produce la documentazione CE: quella prodotta è quasi sempre falsa, o comunque incompleta
    e) perchè il venditore straniero non versa i contributi RAEE e tutti gli adempimenti collegati
    f) perchè il venditore straniero non versa i contributi RBATT e tutti gli adempimenti collegati
    g) perchè il venditore straniero non ha alcuna tassazione, visto che le società hanno sede a Hong Kong ma operano dalla Cina
    tutte queste cose le fa il venditore straniero, è chiaro.. ma visto che il beneficiario economico esclusivo di tutto questo risparmio è il destinatario.. e visto che stiamo parlando mediamente di un 30%, è naturale che molti venditori stranieri si siano organizzati per sfruttare le maglie larghe della normativa Doganale Europea.

h) perchè il venditore straniero sa che per il 90% dei problemi il cliente non gli rispedirà il telefono, per i costi e i tempi che necessariamente intercorrono, se non è un problema grave, la fa franca: per questo i venditori meno seri vendono deliberatamente prodotti refurbished spacciandoli per nuovi...

Io non ho detto di non portare la propria esperienza, infatti ho scritto che il venditore, dovrebbe almeno rispondere e consigliare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Aspetta ho letto di molto che hanno rispedito il cell in cina e dopo 2/3 mesi l hanno riavuto funzionante. Si parla di mixeshop e etotalk che sono sempre i migliori. Detto questo se al mio samsung smette di funzionare il touch in garanzia me lo riparano. O almeno ci provano .

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ognuno è libero di pensarla come crede, chiaramente, ma non sono d'accordo su nulla:
    1) i touch screen non smettono di funzionare da soli: è come dire che hai posato il telefono sul tavolo e si è incrinato il vetro: il fatto che non si veda alcun tipo di danno non significa che non ce ne siano: ti ci puoi essere seduto sopra ad esempio: 10 volte l'hai fatto senza che sia accaduto nulla, e una volta si rompe..
    2) dipende cosa si intende e cosa si pretende da un venditore serio: che risponda sia prima che dopo la vendita: assolutamente si, che fornisca consigli e assistenza, assolutamente si, si accolli riparazioni dovute all'uso/abuso... in linea di massima no: o comunque da valutare: mi risulta che per Samsung, touch screen e schermi non siano MAI coperti da garanzia.
    3) Scusa ma togliamo l'aura mistica: premesso che molti venditori italiani sono pessimi, chi ha scelto di acquistare direttamente in cina non l'ha fatto per insegnare qualcosa ai venditori italiani, ma solo perchè risparmia, e se vogliamo sottilizzare risparmia per i seguenti motivi:
    a) perchè il venditore straniero dichiara un valore tassabile risible, e quindi viene evasa l'IVA ed evitati i costi di sdoganamento
    b) perche il venditore straniero non versa i diritti SIAE
    c) perchè il venditore straniero non versa i diritti SISVEL
    d) perchè il venditore straniero non produce la documentazione CE: quella prodotta è quasi sempre falsa, o comunque incompleta
    e) perchè il venditore straniero non versa i contributi RAEE e tutti gli adempimenti collegati
    f) perchè il venditore straniero non versa i contributi RBATT e tutti gli adempimenti collegati
    g) perchè il venditore straniero non ha alcuna tassazione, visto che le società hanno sede a Hong Kong ma operano dalla Cina
    tutte queste cose le fa il venditore straniero, è chiaro.. ma visto che il beneficiario economico esclusivo di tutto questo risparmio è il destinatario.. e visto che stiamo parlando mediamente di un 30%, è naturale che molti venditori stranieri si siano organizzati per sfruttare le maglie larghe della normativa Doganale Europea.

h) perchè il venditore straniero sa che per il 90% dei problemi il cliente non gli rispedirà il telefono, per i costi e i tempi che necessariamente intercorrono, se non è un problema grave, la fa franca: per questo i venditori meno seri vendono deliberatamente prodotti refurbished spacciandoli per nuovi...

Io non ho detto di non portare la propria esperienza, infatti ho scritto che il venditore, dovrebbe almeno rispondere e consigliare.
    A parte tutti i motivi per cui il venditore straniero può far pagar meno che non vedo cosa centri con il discorso.. Parto dal presupposto che prodotti come xiaomi, oppo, zopo, jiayu (felice possessore) ed anche thl siano se non superiori ma alla pari con i blasonati europei e quindi già non concordo con il doverselo aspettare.. Ulteriormente non sono d'accordo con touch non funzionante = uguale danno causato.. E non è vero che Samsung non passa in garanzia touch non funzionante correttamente..
    Comunque secondo te se acquisto in Cina non mi devo lamentare se qualcosa non funziona..
    Ma comunque tornando al discorso iniziale dopo tutta la filosofia..
    Il mio consiglio è di non acquistare da ibuygou che non è un venditore considerato poco serio ma aime tale si sta dimostrando in post vendita e non perché non mi cambia in garanzia il touch ma perché in un mese non ha assolutamente risposto ai miei messaggi.
    Detto questo buon acquisto!

Baby Droid L'avatar di benstra

Smartphone
    82742137242

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il mio thl t100 da tinydeal (309$ spedizione inclusa a cui mi han scontato 19$ in totale con cambio circa 123€) ha impiegato 25 giorni per arrivare (corriere gratuito...) ma ne valeva la pena.
    Ritengo tinydeal un venditore affidabile e corretto nelle indicazioni del sito e nella celerità della elaborazione degli ordini (è il terzo acquisto da loro). Non posso giudicare però il loro comportamento in caso di resi perché fortunatamente non ne ho avuto bisogno.
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho acquistato un THL t100 da mixeshop da circa 15 giorni appena arrivato si sentiva benissimo, da qualche giorno l'audio si è abbassato tantissimo.
    nn so se ho toccato qualche impostazione oppure si è rotto l'altoparlante.
    conoscete un tecnico che ripara questi telefoni?????'
    ps
    è possibile personalizzare la suoneria
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh lo hai pagato 170 euro, in pratica il prezzo che lo vendono in italia...
    cect2.......
    io ho acquistato un t 100s ha molto di +

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho necessità di sostituire il display touch del mio Thl T100S, qualcuno effettua riparazioni o mi sà indicare chi ne è capace ?
    Sono della provincia di Torino ma sono disposto anche a spedirlo per posta a mie spese naturalmente.
    Grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Xerca su internet c e uno a bologna che vende e ripara ma costa un botto mi dicono. Oppure su ebay

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio