CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori THL e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti vi posto la mia esperienza.Acquisto il mio w11 monkey king da ******* ,pagato spedito arrivato,insomma fin qui tutto bene non che dopo una settimana esatta mi casca dalle mani e il display non si rompe si frantuma,alche contatto lo stesso store che mi ha venduto il cell. e mi dice che devono chiedere in fabbrica due giorni dopo una mail mi dice che il pezzo e disponibile a 65€ e naturalmente lo acquisto
    e loro per solidarieta' visto che lo potuto usar solo una settimana mi hanno regalato le spese di spedizione.Gradevoli ed efficienti

2.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Aspetta ho letto di molto che hanno rispedito il cell in cina e dopo 2/3 mesi l hanno riavuto funzionante. Si parla di mixeshop e etotalk che sono sempre i migliori. Detto questo se al mio samsung smette di funzionare il touch in garanzia me lo riparano. O almeno ci provano .

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Come impegno rivolto all' efficienza della garanzia ci aggiungerei anche grossoshop.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve, io ho menzionato solo quelli che conosco che hanno maandato il cell in cina, esperienza diretta. Non volevo togliere niente a nessuno :-). Una curiosita voi spedite dall italia o fate dropship ?? E nel caso di bisogno di garanzia si deve spedire a voi o in cina ?? Grazie

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Le domande che hai fatto dovresti rivolgerle al servizio clienti.
    QUi si potrebbe infrangere il regolamento.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
    Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
    Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
    Mai più da questi infami , ingrati.

Baby Droid L'avatar di benstra

Smartphone
    82742137242

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bronx10 Visualizza il messaggio
    Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
    Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
    Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
    Mai più da questi infami , ingrati.
    Anche io ho avuto problemi con TinyDeal per dei powerbank non funzionanti.. 19€ di rispedizione per la Cina per un rimborso di 32€ da parte di PayPal.. Sinceramente i precedenti acquisti erano tutti positivi ma quest'ultimo.. Confermo che il loro servizio post vendita è scandaloso ed inefficace
    Une pharmacie fiable ******sansordonnancefr.com sante familiale

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Le domande che hai fatto dovresti rivolgerle al servizio clienti.
    QUi si potrebbe infrangere il regolamento.
    Saluti
    Ieri ho acquistato da voi un Thl W200S e un DooGee DG2014 (con accessori), (dopo aver vagato per giorni e giorni tra i vari siti del mondo ritenendovi il più affidabile) l'unica cosa che non riesco a trovare sono i manuali d'istruzione dei due telefoni on line (magari ci fossero in italiano, ma mi accontenterei dell'inglese. Sapete dove potrei reperirli?
    Grazie

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato da voi un Thl W200S e un DooGee DG2014 (con accessori), (dopo aver vagato per giorni e giorni tra i vari siti del mondo ritenendovi il più affidabile) l'unica cosa che non riesco a trovare sono i manuali d'istruzione dei due telefoni on line (magari ci fossero in italiano, ma mi accontenterei dell'inglese. Sapete dove potrei reperirli?
    Grazie
    Per il manuale basta ricercare in google "guida android 4.2" e ti usciranno un bel po' di informazioni su come utilizzare al meglio il sistema operativo android.
    La guida all' interno della confezione è in lingua inglese ma di semplice comprensione in quanto corredata di immagini.
    Grazie alla tua segnalazione vedremo di prepare un file guida in pdf così da mandare a chiunque ne faccia richiesta.
    Un caro saluto

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Per il manuale basta ricercare in google "guida android 4.2" e ti usciranno un bel po' di informazioni su come utilizzare al meglio il sistema operativo android.
    La guida all' interno della confezione è in lingua inglese ma di semplice comprensione in quanto corredata di immagini.
    Grazie alla tua segnalazione vedremo di prepare un file guida in pdf così da mandare a chiunque ne faccia richiesta.
    Un caro saluto
    Ho provato ma trovo di tutto (4.2.1, 4.2.2 ecc.) ma una guida specifica sul 4.2 non la trovo. Magari tu hai un link sottomano (ho sempre usato nokia con symbian, capirai il bisogno di farmi un'idea di come funzioni), grazie.
    PS le altre domande che ho in serbo le rivolgerò all'assistenza clienti sul sito, promesso.
    PPS Mi prenoto per il PDF :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma scusa la 4.2 non esiste. Esistono ke 4.2.X

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio