usa google traduttore e SCRIVI IN ITALIANO.
grazie
Visualizzazione stampabile
sto cancellando tutti i messaggi che non siano in italiano man mano che li vedo...
mi sono rotto di ripetere di scrivere in italiano, adesso cancello direttamente
In Cina il primo e il secondo lotto già in commercio, ma non so quale sia la situazione in un paese straniero. Sembra avere un sacco di amici sono in attesa di arrivare THL W11.
Ancora non lo ordina nessuno? mi sa che la cavia sarò io! sono troppo tentato ad ordinarlo.
ora è uscito anche il 2+32.
Una nuova cover va ad affiancarsi ad Iron Man e co. , classica celeste con loghi thl bianchi.
Il modello 2+32 è solo disponibile nella colorazione nera, quello da 1+16 sia bianco che nero.
A mio parere questo W11 è superiore al W8S, siamo come fluidità che come qualità costruttiva. (IMHO)
Ma la batteria quando tempo durerà? un 2000mha con schermo fhd secondo me si scarica in mezza giornata.Poi non sapendo ancora niente sulla ricezione della sim del gps ecc è un investimento ancora troppo alto.Parere mio ovvio.
In termini di durata la batteria supera quella del W8S, ovviamente sarebbe da ricaricare ogni sera in caso si usi intensivamente il cellulare.
Se si telefona,messaggi qua e la, dura anche due giorni, se invece si inizia a giocare, navigare o guardare film la durata cala drasticamente arrivando all'obbligo di ricarica la sera.
Il GPS è come quello del W8S ovvero da modificare in termini di satelliti.
Le sim (micro e normale) funzionano in quadribanda e dai nostri test qui in Cina non hanno nessun problema
Per il resto se avete bisogno di altre informazioni basta che me lo diciate :)
Io sono tutto il contrario, mi piace il bianco dietro e il nero davanti.
Su di un sito venerdi fanno un'offerta a 100 euro per la versione a 1 gb (non so perchè facciano uno sconto del 50% sul prezzo originale visto che è uscito da poco, forse sarà uno stock di merce difettosa)
sarei tentato ma il problema rispetto al W8s è la batteria che è integrata, se si scarica mentre si è fuori casa non si può cambiare :(
si ma solo i primi 5 pezzi ....poi torna a 200 ...
Ordinata oggi la versione nera 2gb+32 da Etotalk 256 euro spedizione compresa!!
mio fratello se lo e' preso a 247 spedito da shopngo hehe non vedo l'ora che ci arrivi cosi vediamo se alla fin fine era meglio il W8S o quest'ultimo >D
Se merita, vendo il mio W8 e mi piglio anchio questo :bd:
Appena arriva faccio caricare il tema del sony experia cosi il fratello è contento hehe
rispetto al w8s ha batteria integrata e non ha il supporto per la microSD esterna, per cui in teoria sarebbe meglio il W8S no?
sinceramente la forma del W8 mi ha stancato, è sempre la solita, proprio per quello cerco un alternativa al mio w8 (8gb), questo W11 sembra perfetto (a me 32gb di rom basterebbero sinceramente e per la batteria...vado già in giro con un caricabatterie portatile quindi...xD), ma spetto di vederlo quando arriva al frate.
Comunque noi abbiamo usato questo codice sconto per il W11: FERRAGOSTO5 ...5euro in meno sembrano pochi ma son sempre soldi risparmiati :P
IN ESCLUSIVA ITALIANA (LOL) il nuovo THL W11 da 2GB di ram e 32GB di rom nella sua colorazione "all black"
Allegato 77681Allegato 77682
Io purtroppo è da poco che ho acquistato un HDC ONE quindi al momento niente anche se mi piace tantissimo, vorrei solo che qualcuno faccia poi una recensione sia sul GPS che se possibile poi lo smontaggio della cover per il cambio batteria. (Anche sul mio HDC sembrava non poterlo aprire ed invece si apre benissimo).
Grazie.
Sapete se ha la funzione hotspot?
Eccomi pe le prime impressioni.
Terminale esteticamente molto bello completamente nero, ottimi materiali assemblati in maniera ineccepibile anche nei particolari. Molto elegante e sottile.
Ottimo display ips con colori naturali.Ricezione buona su entrambe le sim. Audio in capsula caldo e senza disturbi forse una po bassino, almeno per i miei gusti, idem per volume suoneria.Due fotocamere entrambe da 13 mpx non mi pronuncio sulla qualità perche delle foto proprio non me ne intendo ne mi interessano più di tanto.Batteria ancora troppo presto per pronunciarsi sulla durata.
Non ho ancora provato alcun navigatore.
Launcher originale carino ma un po troppo giocattoloso, ho installato Ampex e holo hd che uso abitualmente. LED di stato solo per carica batteria wifi e navigazione senza problemi fluido e veloce.
P.S. Qualcuno conosce la stringa per accedere al menu segreto? Vorrei vedere se è possibile alzare il volune. Grazie
Ottimo però se ti capita mi interessa capire se il gps funziona senza alcun problema.
Ciao.
Per andare in engineer mode ed alazare i volumi installa MTK Mobile Uncle Tool
Quote:
Originariamente inviato da bbortolo
Tutte le guide che ho trovato non spiegavano molto bene... Diciamo che le prime tre voci in audio riguardano, nell'ordine, audio interno, auricolari e vivavoce. In ogni voce trovi SIP e MIC per l'audio delle telefonate. Puoi alzare sia MAXVOL che è una sorta di volume principale o con VALUE alzare il volume a seconda del livello scelto con i tasti volume.
Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
io ero orientato su un W8S ma leggendo dei problemi che ha col GPS sto vedendo altro.... Questo W11 se monta la stessa antenna GPS del W8S lascio perdere.... credo costi un po di più ma sto vedendo anche lo ZOPO ZP980 TURBO...
non credo sia la stessa....per dire nel thl w200 il gps è utilizzabile senza particolari fix...magari non è preciso al metro ma è usabile
nel thl w11 il gps dovrebbe essere nelle stesse condizioni del w200...e comunque in generale il w8s è inferiore come qualità al w11 che se non sbaglio è una sorta di top gamma thl
ciao a tutti
ciao a tutti,arrivato oggi da etotalk,ho fatto il sync su google e mi ha scaricato 17 contatti dei 160 che ho nel lenovo A789???qualcuno mi puo' aiutare,altro prob
arrivato oggi da eto,non hanno mandato la chiavetta per la microsim,come posso rimediare?fatto il sync con gmail e mi ha scaricato 17 dei 160 contatti che ho sul lenovo A789.
grazie per l'aiuto,ciao a tutti
dal 789 a google ? no e non so'come fare...grazie,
Quello ordinato da shopngo è arrivato e lo stiamo testando da alcuni giorni.....a parer mio superiore al modello W8S per:
display
qualità generale
estetica
fluidità
Volevo sostituire il mio W8 (8GB) con un W8S ma dopo aver provato il modello W11 ho cambiato idea...mi ha colpito tantissimo il display, bello fluido e con ottimi colori; carina la cover in omaggio e molto utile le doppie pellicole ricevute. La mancanza dello slot microSD non è un problema, avendo il cellulare rootato abbiamo installato LINK2SD in caso di bisogno, ma 32GB (anche se ripartizionati) sono più che sufficenti.
In definitiva? Personalmente W8S vs W11 vince a mani alte quest'ultimo.
arrivato alle 14 da etotalk,ho provato ad inserire la sim normale"non si chiude ,non vede la sim,si e' spento e non si riaccende piu'......................bel pacco!!!!!!!!
glielo rispedisco lunedi
batteria era al 60% morto!!aveva anche un paio di piccoli scratch sul display e no si chiude lo sportellino della sim quando inserita..............pacco