I saw the news reports THL W11 front-facing 13.0 MP camera, is this really? When did it listed?
Visualizzazione stampabile
I saw the news reports THL W11 front-facing 13.0 MP camera, is this really? When did it listed?
according to the rules in this forum speaks in Italian
use google translator
Allegato 68435
Promette bene, ricorda la linea dell'IOCEANX7/SONY
MTK6589T
5" 1920x1080
1GB RAM o 2GB RAM (non e' ancora ben chiaro)
16GB ROM
5MP fronte
13MP retro
android 4.2
ecc
Non dovrebbe essere 13mpx sia davanti che dietro?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Si e anche 2 giga di ram e 32 di rom
Nessuna novita' per questo telefono?
http:// www . thlmobilestore . com/news/thl-w11-mainstream-fashion-appearance-with-top-hardware-and-software/
qui le maggiori info....doppia fotocamera da 13mpx, 2gb di ram ,32 di rom e processore turbo.....
non si sa nulla sull'uscita...ma per me costerà sui 300 dollari
edit: antelife lo vende a 350 dollari...
gia' uscito su dei siti, ad esempio www . tinydeal .com /it/thl-w11-5-ips-fhd-screen-mtk6589t-android42-double-13mp-cam-px4b1b-p-98808.htm
non sui 300, altrimenti 300 euri mi pare troppo..cmq forte cam.
mhm...ho riguardato oggi antelife....anche loro hanno 259 dollari...mentre l'altra come avevo detto erano 359....forse avevano sbagliato a mettere...è in presell....comunque a quel prezzo è DAVVERO NOTEVOLE....niente da dire
:P
EDIT: a 349 dollari vendono la versione 2gb di ram e 32 di rom....spiegato "l'inghippo"
Neanche faccio in tempo a ordinare il W9 che esce il W11?
Troppo veloci
Scusate il disturbo, scrivo qua per avere una risposta da Antelife essendo che non sono riuscito più a sentirli dopo alcune domande e mi sembra una po' illegale tutto questo...
Vi posto tutti i messaggi anche per avere una risposta (essendo che da ieri sera non sono più abilitato a inviarli messaggi)
Grazie della risposta,Quote:
Originariamente inviato da AntElife
mi spiace, ma allora non se ne fa niente perché in sede di controllo fiscale io come faccio a dimostrare la vendita dei prodotti senza avere una fattura di acquisto? (la nota non è sufficiente ai fini legali).
Altra cosa, nel caso la merce venisse fermata dalla dogana, se io non gli presento una fattura come faccio a ritirarla?
Saluti
guarda l'utente Antelife mi ha comunicato di essere stato bannato per spam.... che poi non sa che spam ha fatto che ha semplicemente aiutato persone che gli scrivevano facendo domande come ne stai facendo tu.
quello che scrivi tu è vero ma è così per qualsiasi acquisto che fai dalla cina, ovvio che loro non versano l'iva allo stato italiano, in pratica se tu vai a comprare su un sito cinese equivale al fatto che tu vai in cina e compri in un negozio cinese, non è che per il fatto che tu ti porti il telefono in italia allora quello versa l'iva allo stato italiano.... è ovvio! tu dovresti quando torni dalla cina comunicare alla dogana che in cina hai comprato un telefono e loro ti ci fanno pagare l'iva questa è la norma.Se vogliono la fattura alla dogana basta che gli presenti il pagamento fatto con paypal che per loro è sufficiente. e cmq non ho capito , tu volevi comprare un telefono per poi rivenderlo ? questo è illegale .
Ciao, bè intanto è ovvio il ban essendo che mettono ovunque i loro prodotti (dal forum è vietato, c'è la sezione mercatino apposta) no mi dispiace ma non è vero...perchè quei pochi negozi cinesi che conosco rilasciato come tutti una fattura di acquisto ovviamente senza iva. Essendo io un rivenditore, ovvio che rivenderei i telefoni acquistati, non vedo perchè dovrebbe essere illegale ciò che faccio...quello che penso che è illegale a monte non avendo alcuna prova (quindi sarebbe un acquisto in nero), poi non avendo manco un minimo di garanzia ovvio che non posso prenderli come un sito affidabile, altri danno almeno 1 anno....non che ogni minima cosa devo rispedirlo a mie spese in Cina.
Guarda che non puoi rivenderli semplicemente perche non hanno certificazione ce come tutti gli smartphone cinesi e quindi rivendere una cosa senza certificazione ce e illegale in Italia. Oltretutto la legislazione sugli smartphone in Italia prevede tutta una serie di indicazioni sul libretto di istruzioni che nessuno smartphone cinese rilascia . evidentemente ti devi informare bene prima di iniziare una cosa del genere .
Inviato dal mio S7589 usando Androidiani App
Smartphone http:// www. tinydeal .com/ it/thl-w11-5-ips-fhd-screen-mtk6589t-android42-double-13mp-cam-px1k5mb-p-98808.html ha una fotocamera anteriore da 13 MP? Che incredibile come un chinafonino!
esatto....13mpx sia davanti che dietro....l'unica pecca è la batteria non removibile....ma alla fine è come l'iphone...che di certo ha meno autonomia di questo terminale probabilmente eppure tutti lo comprano lo stesso andando in giro col carica batterie in tasca 24 ore su 24...lol
scusate l'intrusione.... comunque ce sui prodotti cinesi spesso simboleggia china export......... quindi nessuna certificazione europea....
tanto per chiudere il discorso... vai qui http://www.komu.it/download/guide/guidak5.pdf è la scansione del libretto di istruzioni del komu k5 che è un cellulare cinese peerò distribuito in italia (REGOLARMENTE) . Vai all'ultima pagina del PDF dove c'è scritto "dichiarazione di conformità" e tutte le normative di riferimento , ecco se non ha quella dichiarazione di conformità (cioè una azienda che si assume tutte le responsabilità civili e penali su quello smartphone) tu non puoi vendere nessuno smartphone in italia. Il marchio CE non conta niente ed è solo l'espressione grafica dell'esistenza di quella dichiarazione di conformità. Ora visto che dici che ce ne sono in giro ti invito a mostrarmi la scansione di un libretto di istruzioni di un telefono cinese che abbia la dichiarazione di conformità così ti dico che hai ragione tu! quasi tutti gli smartphone cinesi hanno stampato sia la CE che la FCC (sarebbe l'equivalente della CE ma per il mercato americano) ma resta il fatto che sono prodotti non vendibili in italia. Cioè se io compro un telefono da te (negoziante o venditore online italiano) con regolare scontrino e non ha la dichiarazione di conformità diventi tu responsabile per qualsiasi problema derivante , che ne so mi scoppia la batteria, mi viene un tumore ,divento impotente ecc ecc.
ragazzi, rimaniamo in tema
questa è la discussione sul THL W11
Tornando in tema, un paio di scatti del cellulare,della pellicola e della cover in omaggio
Allegato 73449Allegato 73450
:)
Punteggio antutu in linea con THL W8 BEYOND E NEKEN N6.
Facilmente rootabile.
Display ottimo, design unico, molto leggero, supporto doppia sim (normale e micro), le doppie fotocamere FHD rendono giustizia a videochat e scatti esterni ed interni (flash buono ma non sempre ottimo).
La batteria (integrata) non scalda seppur messo sotto stress (giochi 3d,video fullhd,wifi tutto on).
Tanto di cappello alla THL che è riuscita a sfornare un altro "gioiello" dopo il W8 Beyond
Piccolo aggiornamento:
se messi a confronto W8 Beyond e W11 i display sembrano molto simili ma al tatto sono completamente diversi, probabilmente per il vetro utilizzato per coprire il display touch.
Quello che fa la differenza è comunque la doppia fotocamera FHD, quella posteriore sembra più veloce a mettere a fuoco di quella del W8 Beyond, quella frontale invece non vi è storia, superiore in tutto (anche se non fluidissima)
magari....si parlava del zp980 plus....con 2gb di ram....240€ è il prezzo per quello con 1gb di ram
ok bene, che la fotocamera frontale potesse avere qualche piccolo rallentamento era prevedibile, infatti essendo i primi a montarla non possono raggiungere la perfezione subito, ma sicuramente fa il suo dovere....ora serviranno opinioni per la durata della batteria
rotfl
sembra sia già disponibile su shopngo a 200€ la versione con 1gb di ram...
Allegato 73736
Nuova cover disponibile, dopo ironman troviamo una più classica :)
Allegato 74445 Altra cover
Qualcuno che possiede già questo telefono potrebbe farci una breve recensione?
Luminosità e risoluzione dello schermo, GPS, sensori vari, durata batteria, ecc... ecc...
Tutti quelli interessati all'acquisto ve ne saremmo grati! ;)
non ce l'ha nessuno ancora...XD
almeno qui nel forum...
Pensavo fosse già in circolazione.... sono troppo indeciso tra questo ed il w200.... mannaggia!
dovresti deciderti in base al gusto estetico perchè per il resto sono identici...a parte la fotocamera frontale
se il w200 funziona bene funziona bene sicuramente anche questo....soprattutto perchè sembra che la thl ci punti molto...
Non sono identici questo lo garantisco.
Esteticamente il W11 e' superiore (imho), ha una linea piu' particolare e i materiali sembrano di qualita' superiore rispetto al W200 che anche se carino ha sempre quel gusto plasticoso che sembra dire "usatemi con cura".
Il display di questo w11 e' molto definito e sinceramente si nota la differenza fra FHD (w11) e HD (w200), l'unico "neo" e' la batteria integrata che a molti non piace ma io arrivo tranquillamente alla giornata tra chiamate,sms,gioco,video.
Ovviamente io lo uso per test non per uso personale se non come secondo cellulare ma secondo me e' un grande terminale, sicuramente migiore della controparte W8..