Fly down bersek! probabilmente NOI possessori di THL li puoi contare sulle dita di una mano...ed è chiaro che non è così semplice reperire le soluzioni...
Visualizzazione stampabile
CIAO amici appassionati . volevo sapere qualche dettaglio prima di passare a un eventuale acquisto:
1 i tasti sottostanti sono full illuminatio ka luce è tiepida?
2 la sensibilità al tocco e la reattività del display?
3 la qualità della fotocamera?
4 se siete pensiti o no !
buongiorno, nuovo del forum
ho acquistato un thl w11, sono in difficoltà per l' apertura dello stesso per inserire la seconda sim card oppure una scheda di memoria aggiunta,
la domanda nasce perchè non c'è un libretto istruzioni per l'hardware
qualcuno conosce la procedura? grazie
risolto, non si può inserire una scheda di memoria aggiuntiva
ciao ragazzi ed esperti ho comprato anch'io il w11 2 giga di ram e 32 di rom ho un problema nel microfono non funziona nemmeno in cuffia e in altoparlante cosa può essere?????????????????
parla come mangi.., probabilmente non hai letto bene e ti sei sentito tirato in causa.. non è che hai la versione da 1 gb di ram?? non ho scritto che voglio una soluzione, ma una semplice risposta... comunque se a qualcuno puo servire ho ricevuto firmware multilinguage sia in versione 1 gb che 2, presto uppero il tutto insieme a cwmr , così probabilmete inizierete a sciogliervi anche voi.. ho a disposizioni anche versioni s4 mod, ed experia mod, x ora non ho tempo x provarli comunque x le versioni mod scrivero nella sez mod
comunque sandrolone se hai bisogno batti un colpo..
bye bye
x la scheda di memoria non è possibile aggiungerla, ci sono 2 slot una x una sim normale che puoi aprire con unghie, una x mini sim che puoi aprire con un ago inserendolo nel piccolo buco
ciao
ma il buchino vicino al flash della fotocamera a cosa serve????
certo.. pm x te!
ciao bersek, se non sbaglio dovrebbe essere il mic. per la videocam.
per le rom modificate devi guardare su xda o needrom...
Peccato non ci sia nulla...o almeno io non ho trovato nulla.
qualcuno ha provato a caricare Navigon o Tomtom? io ho provato ma non riesco a farli partire,quando li lancio mi dice che non si connette al loro server e di riprovare "inutilmente"
versione pura!
pm x te, entro domani carichero tutte e due immagini pure multilinguage, con relativo root e cwm, abbiate pazienza.
Tutte le versioni su needrom non hanno lingua italiana!
sto preparando guida x aggionare, troverete tutto nella sez modding.. a presto
bersek
grazie..e meno male che c'è gente come te che ringrazia.. :cool:
1/16
ThL_W11.130718.JB42.V12(1+16).FHD.EN.COM.8P128_MT6 589.OV12830
DepositFiles
2/32
ThL_W11.130806.JB42.V12.FHD.EN.COM.16P256_SEPARATI ON_MT6589.OV12830
DepositFiles
versioni con lingua italiana
salve
visto che lo avete da qualche giorno....come giudicate la durata della batteria?
visto che è per molti un tallone d'achille, principalmente per non essere removibile più per i mah.
grazie
Sinceramente, come tenuta della batteria, mi sembra sia nella media, si comporta bene, tutto dipende dall'utilizzo.
Voi che lo avete come lo considerate rispetto ai terminali android che avete avuto in precedenza?
Io ho avuto un Acer Liquid, Nexus S che ho ancora, Galaxy S2, Sony Arc S, Asus Padfone 2, spero di essermeli ricordati tutti e sinceramente questo è il mio primo dual Sim, ma mi trovo benissimo, sicuramente rispetto all'Asus è un pò più lento, ma comunque, non posso lamentarmi affatto. Sicuramente la differenza fra un monitor Hd e Full Hd non è così evidente, ma credo non dipenda dal W11, ma sia un discorso generale.
io ho avuto un iphone 3gs un 4 ed il galaxy s2 e vi posso dire che ho provato il thl w8+ e dato un'occhiata al w11, posso dire che i thl sono migliori dei 3 device citati all'inizio sopratutto la fotocamera
Fotocamera, sinceramente non ci faccio troppo caso, e per la velocità credevo ci fosse maggiore differenza, mi reputo stra-felice. Il discorso del monitor, diciamo che a questo punto la corsa verso il FullHd è superflua, soprattutto fa durare meno la batteria, quindi se esistesse uno smart come il W11, ma con un monitor, anche leggermente più piccolo e HD, sarebbe perfetto. Sul W11, potrebbe mancare lo slot per le memorie, però ho visto comunque che l'Usb funziona come OTG.
qualcuno ha scoperto cos'è il buchino posteriore
Io l'ho preso da pochissimo (la versione da 2gb) e sono contento. Purtroppo per adesso non posso inserire molti commenti ma:
velocità e fluidità ottima
app store funzionante senza alcun problema
fotocamera (devo ancora provarla bene) ma mi sembra che le foto non siano di ottima qualità :(
durata batteria buona, ci si arriva tranquillamente a fine giornata anche smanettandolo con wi-fi acceso ed altro.
Si, lo store è tinydeal. Sono stati puntuali e cortesi.
qualcuno di voi ha provato ad installare tomtom o navigon?io ho provato in modi diversi ma dopo l'istallazione mi appare con entrambi "impossibile collegarsi con tomtom/navigon prova piu' tardi"
un esperto in materia mi dice che il problema e' il dual sim....
ciao
Fattore Cover....
Se ne trovano in giro di adattabili, o si deve necessariamente comprare le apposite W11 attraverso i siti online?
Vediamo, inoltre oggi ho notato un grossissimo difetto: ho preso anche un w200 per la mia ragazza; scarichiamo lo stesso gioco, lo proviamo, il mio all'inizio scatta e poi diventa fluido, il suo è una scheggia... E' il tutto dovuto semplicemente al FHD o bisogna migliorare l'accoppiamento CPU + 2Gb???
Ciao a tutti, un'info da chi ha il telefono. Se lo mettete sotto carica lo schermo vi si spegne o rimane sempre acceso? Io ho notato che rimane acceso, mentre se non è collegato alla corrente dopo i secondi impostati si spegne.
Il mio rimane spento durante la carica.
Strano allora, da cosa potrà dipendere? Io non sò nemmeno che rom ho, magari dipende da quello? Oppure c'è qualche settaggio da fare? Poi avete trovato il modo per utilizzare il led di notifica per eventuali chiamate perse?
Grazie, bersek! Sei molto gentile per mettere a disposizione queste rom.
Ho un quesito da proporvi: posseggo logicamente il terminale in questione da una settimana (2GB/32GB) e devo dire che mi trovo benissimo, senza alcun problema particolare, a parte il GPS che mi sembra di aver risolto con FasterGPS. Una cosa però: molte applicazioni per partire in automatico (specie i widgets) hanno bisogno dell'installazione nella memoria interna del telefono e non nella scheda SD. Dato che il nostro terminale interpreta la memoria 32GB quale esterna, pur essendo interna, come faccio ad usare LINK2SD e RomManager per partizionare la scheda in EXT2/3/4 per linkarci le apps come ho sempre fatto con altri terminali? Ho provato con tanti metodi, anche attraverso Minitool Partition magic, ma senza successo. Non vorrei sbagliarmi,ma secondo me è un problema di recovery o kernel che non interpreta partizioni differenti. Con la recovery CWM trovata in rete (ahimé solo per la versione 1GB/16GB) in realtà non mi monta nulla in fase di installazione... Cosa ancora più frustrante è che i comodissimi e indispensabili Nandroidbackup su questo terminale sono impossibili!
Avete qualche soluzione, appunto, per partizionare la memoria interna di 32GB e poter eseguire, anche, i nandroidbackps con una CWM recovery x 32GB compatibile o qualcos'altro?
Grazie ancora per tutto.