ciao, io ero tanto interessata al Lenovo (per la marca che conosco per i portatili e il processore dello smatphone) però costa tantino e non trovo recensioni approfondite per adesso
ciao, io ero tanto interessata al Lenovo (per la marca che conosco per i portatili e il processore dello smatphone) però costa tantino e non trovo recensioni approfondite per adesso
Ciao a tutti ho comprato un thl w11 la settimana scorsa e devo dire che è fantastico....l'unico problema è la fotocamera frontale che non mette bene a fuoco. Sapete cosa potrei fare per risolvere questo problema?
Ho il w11 ormai da 10 mesi.... a parte il cambio display per la rotturadel vetro, per il resto tutto ok.
Soprattutto il GPS con l'utilizzo di runtastic e app simili.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, facendo la ricerca tramite il cell, non mi trova niente, come vanno effettuati? E soprattutto conviene aggiornare?
vorrei inserire la card da 32 gb supplementare al thl w11, che procedura devo fare, perchè l'ho messa ma non la vede?
Grazie
Ultima modifica di gurdjieff; 24-03-15 alle 12:02
Putroppo ho provato a flashare una nuove rom(questa ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom) ma non è andata a buon fine e ora il telefono non si riaccende piu.
Mi è apparsa questa finestra in flash tool:
flash tool 2.JPG
flash tool.JPG
prima una e poi dopo altri tentativi mi è apparsa lìaltra finestra.
Che fare?
Aiuto.