Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto le modifiche, però non mi sembra che ci siano delle grandissime differenze.............non si può fare di più?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurdjieff
Ho fatto le modifiche, però non mi sembra che ci siano delle grandissime differenze.............non si può fare di più?:)
se sei andato su loudspeaker che è giusto porta quello sotto a 160 e il livello sopra alza di 10 alla volta fai sempre riavvio del cell per confermare.... ma messo il valore nuovo fai set e poi ok
-
Quote:
barin
Mi viene il dubbio che ho sbagliato a dare il link.
Quando torno a casa verifico.
Scusate
In effetti avevo sbagliato. Sul mio ho installato la ThL_W11.130814.JB42.V12.FHD.EN.COM.8P128_MT6589.OV 12830 .
Ho anche provato la ThL_W11.13.09.06.JB42.Tangdou.V12.FHD.CN.COM.8P128 _MT6589T.OV12830 scaricata direttamente dal sito THL Cinese.
E' molto bella e veloce (più veloce della prima) SOLO CHE è in cinese o inglese (e piena di bloatware...).:(
Al momento ci dobbiamo tenere questa che comunque è fatta molto bene.
-
Quote:
barin
In effetti avevo sbagliato. Sul mio ho installato la ThL_W11.130814.JB42.V12.FHD.EN.COM.8P128_MT6589.OV 12830 .
Ho anche provato la ThL_W11.13.09.06.JB42.Tangdou.V12.FHD.CN.COM.8P128 _MT6589T.OV12830 scaricata direttamente dal sito THL Cinese.
E' molto bella e veloce (più veloce della prima) SOLO CHE è in cinese o inglese (e piena di bloatware...).:(
Quindi tu stai usando la prima che indichi in questo post? Da dove l'hai scaricata?
-
Quote:
Originariamente inviato da cappmarco
Quote:
Originariamente inviato da barin
Quindi tu stai usando la prima che indichi in questo post? Da dove l'hai scaricata?
Needrom
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi,dopo due mesi o piu' da che mi e' arrivato da Etotalk........sono i 300$ peggio spesi in un telefono!!Da sempre ogni tanto si spegne da solo e si riaccende quando la batteria e' a zero.
provato nuova rom, con una sola sim invece di due.....etc,sempre la stessa storia,si spegne.Almeno avessero fatto qualcosa per resettarlo manualmente.
Per me primo ed ultimo THL......
-
Quote:
bwana
Ragazzi,dopo due mesi o piu' da che mi e' arrivato da Etotalk........sono i 300$ peggio spesi in un telefono!!Da sempre ogni tanto si spegne da solo e si riaccende quando la batteria e' a zero.
provato nuova rom, con una sola sim invece di due.....etc,sempre la stessa storia,si spegne.Almeno avessero fatto qualcosa per resettarlo manualmente.
Io ne sono contento, certo qualche problema con il GPS c'è, ma non dipende da THL ma dal processore, comunque risolvibile, ma per il resto, sono felice. Domani credo mi arriverà il Nexus5, se mi soddisferà, forse venderò il THL, ma a malincuore, sinceramente non sono convintissimo del cambio...ma vedremo.
-
Quote:
bwana
beh....dispiace per il tuo problema...hai provato a rispristinarlo ai dati di fabbrica?
se con tutte le rom diverse ti si riavvia è un difetto del tuo telefono e basta purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da bwana
beh....dispiace per il tuo problema...hai provato a rispristinarlo ai dati di fabbrica?
se con tutte le rom diverse ti si riavvia è un difetto del tuo telefono e basta purtroppo
Io ho avuto Iocean X7, Jiayu G3S e G4 ma questo è una spanna superiore.
Prova a farlo scaricare totalmente e ricaricalo.
Se non va installa la rom citata nei post precedenti, quella originale.
Deve funzionare...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
...Appena arrivato dal fornitore oltreoceano, ieri messo a caricare, ci ha messo un bel po' per arrivare al 100%, ma è incredibile come è VELOCE, sia a passare i dati da uno smartphone all'altro ( liste di nomi in rubrica, foto e musica dal Samsung Ace che possedevo prima ) sia a scaricare le applicazioni dallo store. Inoltre anche per caricare le pagine, anche tenendone più aperte contemporaneamente, è veloce e fluido... Finora si è rivelato un ottimo acquisto...:cool:
-
Mega notizia bello ma mi terrò il 6589T
THL W11 Monkey King 2 Android 4.3 MTK6592 2.0GHz eight core 2GB 32GB 5.0 Inch FHD Screen
-
cricu75....i link agli shop sono vietati
perchè continui a rimetterlo ?
-
che bella notizia, io il mio w11 l'ho usato per tre settimane e si è guastato, ora è in assistenza da non ricordo nemmeno quanto e non so quando lo riavrò (in teoria questa settimana ma non ho notizie) e già esce un modello nuovo...:'(
-
Quote:
Stejj
che bella notizia, io il mio w11 l'ho usato per tre settimane e si è guastato, ora è in assistenza da non ricordo nemmeno quanto e non so quando lo riavrò (in teoria questa settimana ma non ho notizie) e già esce un modello nuovo...:'(
cosa gli è successo al tuo?????
-
Quote:
cricu75
cosa gli è successo al tuo?????
schermo che rimaneva oscurato, illuminato ma nero.
-
Quote:
Stejj
schermo che rimaneva oscurato, illuminato ma nero.
hai tentato di flasharlo o entrare in recovery o factory mode
-
Sono contentissimo del THL W11 però non credo carichi molto il caricabatterie tipo USB da auto.............volevo sapere se era possibile
acquistarne uno non usb compatibile e che carichi la batteria come si deve, idem per quello da casa me ne servirebbe un altro perchè ne ho bisogno di uno anche per il lavoro.
In pratica se mi sapete dire dove acquistrarli...........ve ne sarei molto grato.
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Quote:
cricu75
Mega notizia bello ma mi terrò il 6589T
THL W11 Monkey King 2 Android 4.3 MTK6592 2.0GHz eight core 2GB 32GB 5.0 Inch FHD Screen
Dove si può vedere? Non ancora uscito vero?
-
no non è ancora uscito e al momento non ci sono ancora date di uscita
-
su thl mobile store....comunque ovviamente non è ancora uscito...
-
Salve a tutti... nessuno ha qualche info sul led di stato?
Grazie
-
Oggi il mio thl mi fà questo problema: quando lo accendo da stand by mi avvia da solo delle applicazioni, le chiude,le apre, fà come gli pare
e anche se provo a chiudere o fare qualcosa non risponde ai comandi........dopo un pò si calma e sembra funzionare tutto bene, dopodiche alla prima riaccensione dallo stand by ricomincia......
Qualcuno sà come risolvere?
-
prova a caricare un'altra rom..poi incrocia le dita e aspetta.Il mio ha cominciato cosi,poi si spegneva da solo o si bloccava e non ripartiva fino a quando la batteria era completamente scarica,etc....
attualmente in assistenza.AUGURI
-
Quote:
gurdjieff
Oggi il mio thl mi fà questo problema: quando lo accendo da stand by mi avvia da solo delle applicazioni, le chiude,le apre, fà come gli pare
e anche se provo a chiudere o fare qualcosa non risponde ai comandi........dopo un pò si calma e sembra funzionare tutto bene, dopodiche alla prima riaccensione dallo stand by ricomincia......
Qualcuno sà come risolvere?
la domanda mi sorge spontanea dove lo ha acquistato? prova a farlo caricare 24 ora da spento
-
l'ho comprato da LCTitaly...........non capisco perchè lo dovrei caricare...........se puoi spiegarmi.....?! Grazie
Comunque l'ho già messo in carica...........ma se il problema c'è dovrebbe farlo sempre o solo quando è scarico?
Grazie ancora
-
Quote:
gurdjieff
l'ho comprato da LCTitaly...........non capisco perchè lo dovrei caricare...........se puoi spiegarmi.....?! Grazie
Comunque l'ho già messo in carica...........ma se il problema c'è dovrebbe farlo sempre o solo quando è scarico?
Grazie ancora
lo ha fatto anche il mio, scorreva da solo apriva e chiudeva ma lo ha fatto la prima volta poi dopo la prima ricarica non lo ha fatto +
-
io già ho fatto diverse ricariche da zero percento di batteria. Adesso ho notato che dopo che è andato a zero e si è spento,l'ho messo in carica pochi minuti e poi l'ho riacceso subito: inzialmente mi è comparsa la batteria grande sul display nero che mi dava 2% di carica, allora l'ho acceso completamente e su in alto a destra ora mi dà subito 24% di carica..........?!
Possibile?
Mi sa che non funziona bene il programma della batteria nel telefono............boh!
-
anche oggi mi si era scaricato fino al 4% di carica e ha cominciato ad aprirmi programmi ed a scrivere da solo con la tastiera senza rispondere a i comandi per qualche secondo, allora l'ho messo in carica 5 minuti e ora mi dà già 45% di carica..........nessuno ne sà niente?
-
É il caricabatteria rotto
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Quote:
gurdjieff
anche oggi mi si era scaricato fino al 4% di carica e ha cominciato ad aprirmi programmi ed a scrivere da solo con la tastiera senza rispondere a i comandi per qualche secondo, allora l'ho messo in carica 5 minuti e ora mi dà già 45% di carica..........nessuno ne sà niente?
Prova un caricabatteria nuovo e con un amperaggio basso (0.7 o 0.8) non caricare il telefono con quel caricabatteria perché danneggi il telefono.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Cioè fatemi capire:
il fatto che mi apre da solo programmi e va praticamente in tilt quando la batteria scende sotto una certa soglia di carica(tipo sotto il 10/15%), dipende dal caricabatterie?
Io ultimamente lo stavo caricando collegandolo usb col pc..................non và bene allora col pc?
Grazie
-
Quote:
gurdjieff
Cioè fatemi capire:
il fatto che mi apre da solo programmi e va praticamente in tilt quando la batteria scende sotto una certa soglia di carica(tipo sotto il 10/15%), dipende dal caricabatterie?
Io ultimamente lo stavo caricando collegandolo usb col pc..................non và bene allora col pc?
Grazie
A me è capitato questo.. ma con il pc non dovrebbe siccedere... strano.
Non vorrei fosse il touch malfunzionante ....
-
il touch è perfetto e poi me lo fà solo dopo aver avviato il telefono da stand-by...........se fosse il touch dovrebbe farlo in tutte le situazioni.
-
Quote:
gurdjieff
io proverei a cambiargli rom prova a mettergli questa che è pure aggiornata al 27 settembre 2013
-
Quote:
cricu75
io proverei a cambiargli rom prova a mettergli questa che è pure aggiornata al 27 settembre 2013
quale rom dici?
-
Quote:
gurdjieff
quale rom dici?
Che bravo che sono non ti ho messo il link ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom
-
si ma come si mette, sono a digiuno in materia, non sò nemmeno cos'è una rom..........
-
Quote:
gurdjieff
si ma come si mette, sono a digiuno in materia, non sò nemmeno cos'è una rom..........
usi questa guida per capire come si fa Utilizzo di Flash Tool per caricare le ROM : Le Guide
ed questo programma serva x flashare SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
la guida spiega tutto è molto utile
-
Ma perdo la garanzia?
Perchè il telefono è nuovissimo.....
-
Quote:
gurdjieff
Ma perdo la garanzia?
Perchè il telefono è nuovissimo.....
no non perdi nulla se è un thl w11 2-32 prova a cambiargli rom altrimenti fatelo cambiare la soluzione + veloce era questa