Visualizzazione stampabile
-
se non hai gia' risolto....lascia che si scarichi completamente la batteria e,probabilmente,tornera' magicamente a funzionare con batteria all1%........mi e' successo piu' volte,ho risolto per un po' lasciandon che la batteria si scaricasse completamente per tre o quattrro volte.
Per tua info il mio ha funzionato perfettamente o quasi per un mese ,ieri si e' bloccato mentre aprivo una mail,ho spento dal tasto di accensione e....magicamente non si e' piu'riacceso.......
no comment !!!!!!!!!!!!!!!auguri
-
Thl w11
BUONGIORNO androidissimi
allora scusate se scrivo poco, ma il vs livello di conosenza è superiore al mio cervello 386rotfl
Dopo aver sperimentato il W8 che direi ottimo dispositivo e poi con la s4 di paolo grande smack morale a molti miei amici, sono passato al thl w11, direi ancora piu performante e strutturalmente discreto, unica pecca l'iphonizzazione sul fatto di non poter avrere la possibilità di cambiare batteria o la micro sd.
Ho un consiglio ed un problema....che solo voi potete risolvere.
Consiglio....tengo la rom originale o posso migliorare con qualche vs creazione?
Problema....ho istallato copilot, funziona il gps, almeno per quello che l'ho potuto sperimentare, solo che la visualizzazione della barra in basso è tutta accavallata e non si legge una cippa.Avete soluzioni?
Grazie belli;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picchiosprint
BUONGIORNO androidissimi
snip...
ti ho spostato il messaggio nella discussione del W11
per quanto riguarda le rom non so se ne esistono, sicuramente ti sapranno dire qualcosa in merito i vari proprietari del W11
per copilot potrebbe essere un problema di risoluzione...prova con un'altro navigatore o un'altra versione
-
ragazzi ho appena smontato il thl w11 per visionare batteria. Lo sapevate che all'interno c'è la slot per micro sd? ho provato ad inserirla ma non la legge, avevo fretta e ho rimontato tutto. appena riesco posto le foto.
-
Quote:
Picchiosprint
ragazzi ho appena smontato il thl w11 per visionare batteria. Lo sapevate che all'interno c'è la slot per micro sd? ho provato ad inserirla ma non la legge, avevo fretta e ho rimontato tutto. appena riesco posto le foto.
ciao una volta inserito la sd hai provato a richiudere il cell per vedere se la legge la micro sd
-
Quote:
cricu75
ciao una volta inserito la sd hai provato a richiudere il cell per vedere se la legge la micro sd
no tanto ha solo il wifi sulla cover, cmq bisogna indagare per l'espansione , secondo me con un aggiornmento o una rom dedicata funziona. anche perche ci sono tutti i connettori e stampaggi integrati. ho foto grandi se riesco le posto tramite tapatalk
-
Quote:
Picchiosprint
no tanto ha solo il wifi sulla cover, cmq bisogna indagare per l'espansione , secondo me con un aggiornmento o una rom dedicata funziona. anche perche ci sono tutti i connettori e stampaggi integrati. ho foto grandi se riesco le posto tramite tapatalk
per l'aggiornamento c'è questo ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom ma non so come installarla
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
5 allegato(i)
Quote:
cricu75
Scusa l'ignoranza, ma io né in queste immagini né in altre ricercate in rete che cerco di allegare qui non capisco dove sia lo slot per una SD CARD. Potresti postarle di nuovo e metterci un cerchio per evidenziare?? Ah ah ha: forse sono un poco cecato ma non riesco proprio a capire! :):)rotflrotflrotfl
Peraltro c'è anche QUESTO VIDEO SU YOUTUBE (in russo...)
-
2 allegato(i)
Quote:
sogol
Scusa l'ignoranza, ma io né in queste immagini né in altre ricercate in rete che cerco di allegare qui non capisco dove sia lo slot per una SD CARD. Potresti postarle di nuovo e metterci un cerchio per evidenziare?? Ah ah ha: forse sono un poco cecato ma non riesco proprio a capire! :):)rotflrotflrotfl
Peraltro c'è anche
QUESTO VIDEO SU YOUTUBE (in russo...)
Altre due foto:
-
1 allegato(i)
Non mi dite che è quello inquadrato di rosso lo slot per sd?? :-[:-[:-[:-[:-[
Credevo fosse per l'alloggiamento della SIM, ma è evidente che la SIM si trova ancora più internamente e la si vede anche fuoriuscire un po'...
Pensa te... E non funziona, allora? Il verso è giusto di inserimento? Si aggancia e si sente il CLICK classico? :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
sogol
Non mi dite che è quello inquadrato di rosso lo slot per sd?? :-[:-[:-[:-[:-[
Credevo fosse per l'alloggiamento della SIM, ma è evidente che la SIM si trova ancora più internamente e la si vede anche fuoriuscire un po'...
Pensa te... E non funziona, allora? Il verso è giusto di inserimento? Si aggancia e si sente il CLICK classico? :bd::bd::bd::bd::bd:
confermo la tua ignoranza...rotfl....lo slot per la msd è quello nel riquadro rosso nonchè con la scritta B....forse il cinese che li ha testati si chiama b..cerin. cmq non ha l'inserimento classico con lo scattino che la rilascia anche in estrazione, ma la fa inserire solamente. i pin dello slot corrispondono a quelli di una msd. le sim si inseriscono al lato sx (guardando la fotocamera posteriore) la micro sim, e in alto a sx la sim normale. Secondo me questo dispositivo ha qualche sorpresa .....cmq veloce come non mai.appena demolisco il mio sensation passo ai chinafonini. mi piacciono.....poi questo ha una risoluzione da paura e foto davvero speciali.
-
Quote:
Picchiosprint
confermo la tua ignoranza...rotfl....lo slot per la msd è quello nel riquadro rosso nonchè con la scritta B....forse il cinese che li ha testati si chiama b..cerin. cmq non ha l'inserimento classico con lo scattino che la rilascia anche in estrazione, ma la fa inserire solamente. i pin dello slot corrispondono a quelli di una msd. le sim si inseriscono al lato sx (guardando la fotocamera posteriore) la micro sim, e in alto a sx la sim normale. Secondo me questo dispositivo ha qualche sorpresa .....cmq veloce come non mai.appena demolisco il mio sensation passo ai chinafonini. mi piacciono.....poi questo ha una risoluzione da paura e foto davvero speciali.
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
Grazie per la risposta. Confermo che il cellulare è davvero molto veloce e fa delle belle foto; i video in FHD, poi, ancora di più: sono davvero eccezionali, anche di notte!
Sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Ma mi domando: come mai nascondere questo slot per msd?? Ricordo, anche, di essermi informato direttamente sul sito della THL cinese prima di comprarlo se ci fosse mai uno slot di espansione e mi confermarono la mancanza! In realtà, se non funziona... forse sarà per sviluppi successivi o, chissà, la... "scheda madre" è comune a diversi terminali, pertanto unica per tutti... Boh... Comuqnue, nelle impostazioni di memoria c'è la possibilità da sistema di montare un archivio USB esterno... logicamente al momento disabilitato ed in grigio. Non è che inserendo una msd si abilità la funzione di montaggio??
Purtroppo non ho il cacciavite adatto per smontarlo, altrimenti proverei anche io a vedere se cambia qualcosa...
Grazie, comunque :):):)
-
Quote:
Picchiosprint
hai provato a fare un factory reset dopo aver inserito la microsd
-
info
ragazzi l'aggiorNAMENTO C'è MA NESSUNO CHE LO PROVA IO NON POSSO PERCHè è IN ASSISTENZA
-
Io posso solo lunedì. Sn in ferie senza pc....ma.con attrezzi x riparazioni sempre...io credo di non avere nemmeno il clockworkmod....mi appare Android morto stecchito e poi si riavvia
-
Ciao a tutti! scusate l'intrusione vorrei diventare anche io un fortunato possessore del w11 (2gb ram, 32gb rom). Mi consigliate dove poterlo acquistare in sicurezza? E le vostre esperienze con i rivenditori dai quali avete acquistato! grazie mille
Enrico
-
Ciao a tutti! scusate l'intrusione vorrei diventare anche io un fortunato possessore del w11 (2gb ram, 32gb rom). Mi consigliate dove poterlo acquistare in sicurezza? E le vostre esperienze con i rivenditori dai quali avete acquistato! grazie mille
Enrico
-
Quote:
cricu75
hai provato a fare un factory reset dopo aver inserito la microsd
ho provato a fare la solita combinazione di tasti all'accensione, ma mi dice DENIED:O
ho istallato rom manager ma manca il CWM adatto
se avete isruzionni procedo
-
Quote:
Picchiosprint
ho provato a fare la solita combinazione di tasti all'accensione, ma mi dice DENIED:O
ho istallato rom manager ma manca il CWM adatto
se avete isruzionni procedo
ciao per la recovery usa mtkdroid e per ruttarlo usa eroot
-
Quote:
chicco1989
Enrico
ciao enrico se vuoi comprarlo in cina e voi la garanzia vai su questo venditore hxxp://www.aliexpress.com/store/103919
Eternal Team. - Small Orders Online Store, Hot Selling gps free,ram card,wifi hdmi and more on Aliexpress.com
-
Raga scusate la fretta ma non ho avuto modo di leggere tutta la discussione e la faccenda è un po' urgente... In breve, il GPS del W11 funziona di suo con tutte le applicazioni (sostanzialmente a me interessa navigare con Maps) o è necessaria qualche app/hack? Grazie mille per le risposte ;)
-
Il mio funziona con maps ma non con applicazioni tipo runtastic, mi indica delle velocità assurde tipo 390km/h
-
Quote:
Stejj
Il mio funziona con maps ma non con applicazioni tipo runtastic, mi indica delle velocità assurde tipo 390km/h
Ciao Usain Bolt rotfl , quindi con Maps funziona senza intoppi così come uscito da fabbrica? Non hai dovuto utilizzare alcun accrocchio per farlo fixare qua da noi?
-
ahahahahaha! Si si, con maps funziona come uscito di fabbrica
-
Quote:
Stejj
Anche a me creava problemi con Runtastic, poi tramite ricerche ho trovato che occorre inserire una stringa in non ricordo quale file e da li...tutto ok, funziona perfettamente. Trovi scritto tutto nella pagina THL Modding. Non è colpa solo del ns. terminale, ma dipende dal processore MTK.
-
Sono interessato al W11 dato che vorrei regalare uno smartphone ai miei genitori.... l'unica cosa che non mi convince è il prezzo. Comprarlo dall'italia non conviene, prenderlo in cina viene 200 euro e spiccioli con rischio dogana.... se si pensa che a poco di più si trova lo xiaomi mi2s che in termini di potenza bruta è quasi il doppio più potente del w11... il gioco non vale la candela.
Un prezzo ottimo sarebbe sui 180/190 spedito... ma a questa cifra non l'ho ancora trovato.
P.s.: il 2gb di Ram è solo la versione con 32gb di storage? O c'è anche il 16gb con 2gb di ram?
-
270 euro a casa mia....che poi il mi2s costi meno....non credo
-
Quote:
kaylord
Sono interessato al W11 dato che vorrei regalare uno smartphone ai miei genitori.... l'unica cosa che non mi convince è il prezzo. Comprarlo dall'italia non conviene, prenderlo in cina viene 200 euro e spiccioli con rischio dogana.... se si pensa che a poco di più si trova lo xiaomi mi2s che in termini di potenza bruta è quasi il doppio più potente del w11... il gioco non vale la candela.
Un prezzo ottimo sarebbe sui 180/190 spedito... ma a questa cifra non l'ho ancora trovato.
P.s.: il 2gb di Ram è solo la versione con 32gb di storage? O c'è anche il 16gb con 2gb di ram?
Io l'ho comprato di seconda mano, quindi non ti saprei dire il prezzo, ma conta comunque che se lo prenderai da un sito cinese quasi sicuramente ci dovrai anche pagare la dogana. Comunque secondo me prima di tutto devi considerare se ti serve o no un Dualsim. Se si allora lo Xiaomi non puoi considerarlo. Se non ti serve allora a questo punto ci sono un'infinità di alternative.
-
Quote:
cappmarco
Io l'ho comprato di seconda mano, quindi non ti saprei dire il prezzo, ma conta comunque che se lo prenderai da un sito cinese quasi sicuramente ci dovrai anche pagare la dogana. Comunque secondo me prima di tutto devi considerare se ti serve o no un Dualsim. Se si allora lo Xiaomi non puoi considerarlo. Se non ti serve allora a questo punto ci sono un'infinità di alternative.
Non servirebbe un dual sim, ma alternative credibili con schermo fhd da 5 pollici, 32gb/2gb di ram, così sottile e con mtk turbo a bordo.... non mi pare ve ne siano poi molte, nell'intorno dei 200 euri. Ma magari mi sbaglio... illuminami! :-D
-
Pensavo di incaricare un amico che per lavoro è spesso in Cina a prendermene uno direttamente la. Secondo voi quali problemi potrei avere facendo un acquisto in questo modo? Mi riferisco alla configurazione o all'assistenza post vendita.
-
Quote:
Ettore1977
Pensavo di incaricare un amico che per lavoro è spesso in Cina a prendermene uno direttamente la. Secondo voi quali problemi potrei avere facendo un acquisto in questo modo? Mi riferisco alla configurazione o all'assistenza post vendita.
Nessuno. Il tuo amico invece rischia di pagarci l'iva se lo fermano in dogana :-)
-
Quote:
kaylord
Non servirebbe un dual sim, ma alternative credibili con schermo fhd da 5 pollici, 32gb/2gb di ram, così sottile e con mtk turbo a bordo.... non mi pare ve ne siano poi molte, nell'intorno dei 200 euri. Ma magari mi sbaglio... illuminami! :-D
Ma ti serve per forza con processore MTK? Poi sei sicuro che sia necessario un FULLHD? Io prima di questo telefono avevo un Asus Padfone2 con schermo da 4,7" non fullhd e posso assicurarti che era perfetto. In schermi cosi piccoli non serve a nulla il FullHd, rischi di consumar più batteria, ma il ns.occhio non percepisce la differenza. Credo che un Nexus4 se non ti serve un dualsim, sia sicuramente un terminale superiore.
-
domanda per Sogol,sei riuscito a caricare la recovery CWM di needrom??grazie
-
Quote:
bwana
domanda per Sogol,sei riuscito a caricare la recovery CWM di needrom??grazie
Ciao! Sono riuscito a caricarla quella presente su NEEDROM, ma purtroppo è completamente in cinese...
Ho installato tramite l'app Mobileuncle Tools la recovery (unica) che si trova in rete, scaricata dal forum XDA (peraltro, non so se avete notato sul forum XDA DEVELOPERS il trhread relativo al nostro chinofonino è stato completamente eliminato... non so perché) e funziona, anche se parzialmente poiché - pare - sia stata progettata solo per la versione del THL W11 a 1GB/16GB... In realtà ROM manager non la riconosce e non monta alcunché in recovery quetsa CWM per qualsiasi flash di nuove rom, né fa partizionare la SD virtuale, né eseguire nandroid backup: praticamente non serve a niente... :D
-
Quote:
sogol
Ciao! Sono riuscito a caricarla quella presente su NEEDROM, ma purtroppo è completamente in cinese...
Ho installato tramite l'app Mobileuncle Tools la recovery (unica) che si trova in rete, scaricata dal forum XDA (peraltro, non so se avete notato sul forum XDA DEVELOPERS il trhread relativo al nostro chinofonino è stato completamente eliminato... non so perché) e funziona, anche se parzialmente poiché - pare - sia stata progettata solo per la versione del THL W11 a 1GB/16GB... In realtà ROM manager non la riconosce e non monta alcunché in recovery quetsa CWM per qualsiasi flash di nuove rom, né fa partizionare la SD virtuale, né eseguire nandroid backup: praticamente non serve a niente... :D
ok,speravo che funzionasse perche' quella, credo originale, sul mio con rom etotalk funziona male e ci vuole la lente per leggere i caratteri,ciao
-
Quote:
bwana
ok,speravo che funzionasse perche' quella, credo originale, sul mio con rom etotalk funziona male e ci vuole la lente per leggere i caratteri,ciao
Sì, ricordo che anche la mia originale ci voleva la lente di ingrandimento per vedere... se vuoi ce la puoi flashare, tramite Mobileuncle tools, scaricabile dallo store. La recovery è QUA.
Scusami, che rom è la tua, etotalk? E' l'originale?
-
:'( Ciao a tutti.....ho un thlw11 da circa tre settimane,tutto ok funziona benissimo ma stamattina vado ad accendere lo smart e rimane bloccato sulla schermata di inizio..(con la scritta THL)....cosa poso fare????