CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prommy2000
    Originariamente inviato da enricogiovamazing
    Posso sapere con quale metodo di spedizione hai comperato il thl? Mi interessa perchè l'ultima volta che ho acquistato io un thl ho pagato 45 euro di dogana e l'ho ricevuto dopo 40 giorni
    Buon giorno, sono passato a questo terminale comprato giovedi scorso arrivato ieri da mandariniVasion quindi in 4 giorni contando anche la domenica veramente veloce e ho pagato 25 euri di dogana..
    Prime impressioni veramente bello il mio precedente era il b94 della star, bello ma vari problemi, in 3g,audio,gps,ecc.. cosa che devo dire che con questo per adesso non ho riscontrato anzi..
    Per chi e interessato ho fatto anche il root seguendo le istruzzioni sopra descritte provenienti dal forum di xda, nel pacchetto che si scarica c'è tutto l'occorrente.

Se ho bisogno per il root mi faccio sentire

Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Se ho bisogno per il root mi faccio sentire
    Non è meglio se viene spiegata a tutti la procedura per il root in modo da permettere di farlo con semplicità anche a chi si è affacciato da poco nel mondo android o smarthphone?
    Ho provato a seguire del sito originale ma non ci ho capito molto....
    PS: visto che sono nuovo, anzi il telefono ancora non mi arriva, qualcuno mi spiega cosa sia il root e che modifiche apporta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho ordinato tramite Alibaba, 195 usd il cell piu spedizione DHL (35 USD)....ordinato il giovedi spedito la domenica, arrivato mercoledi e 22 euro di dogana.

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Thl W8 Beyond

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, sono passato a questo terminale comprato giovedi scorso arrivato ieri da mandariniVasion quindi in 4 giorni contando anche la domenica veramente veloce e ho pagato 25 euri di dogana..
    Prime impressioni veramente bello il mio precedente era il b94 della star, bello ma vari problemi, in 3g,audio,gps,ecc.. cosa che devo dire che con questo per adesso non ho riscontrato anzi..
    Per chi e interessato ho fatto anche il root seguendo le istruzzioni sopra descritte provenienti dal forum di xda, nel pacchetto che si scarica c'è tutto l'occorrente.
    E' probabile che dica delle bestialità, sono nuovo di android. Sbaglio se dico che nel file zip presente su xda si arriva al recovery del firmware originale del cellulare e per ottenere l'accesso come amministratore bisogna scaricare il file UPDATE-SuperSU-v1.25.zip presente sul sito vietnamita, caricarlo sulla memoria sd del cellulare e lanciarlo?

Prima di buttarmi a fare il root vorrei avere le idee più chiare possibili, se puoi postare passo passo le operazioni da fare, te ne sarei veramente grato.

grazie, ciao

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora visto che l'agomento e interessante provo a spiegare quello che ho fatto!!
    Posto anche il link da dove scaricare l'occorrente, non penso sia reato
    link: hubiC - OVH
    Allinterno trovate un pdf con tanto di foto sulla procedura da svolgere semplicissima, che in pratica tramite il programma Smat Phone Tool si va ad installare la recovery modificata cosiche da installare successivamente l'apk di root tramite quella.
    Io ho installato L'apk SuperSU-v1.25 con esito positivo.
    Non sto qui a spiegare come installare le apk da cwm o a cosa serve il root, come chiesto da qualcuno, ma se avete problemi chiedete se so rispondere lo farò volentieri!!

Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Wow che disponibilità a rispondere alle domande, complimenti
    Non te la prendere penso che se uno sa la risposta ti avrebbe già risposto, io personalmente e due giorni che ho il thl mi interessava di più il root dei led.. ora il verde e rosso ci sono di sicuro, per il blu non ho ancora installato skype, facebook non mi interessa, quindi non so risponderti!! Scusami..
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-07-13 alle 17:16 - Motivo: unione messaggi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato prommy2000 per il post:

aranciarossa (10-07-13),lasthero (10-07-13)

Androidiano

Smartphone
    THL W8 beyond 7 Htc Desire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, intanto cerco di portare la mia esperienza su questo cell ( c'è l'ho da 3 giorni e il tempo per fare test e altro è sempre tiranno ).

Intanto ringrazio prommy2000 per questa new che, dai piano piano qualcosa si muove.

Per Simonehd ( almeno a me ) la tua procedura non ha dato nessun risultato, appena digitato il codice non succede nulla.

1. durata batteria : da ieri alle 6 alle 20 di oggi mi ritrovo con il 40% di carica, fatte 7/8 telefonate di circa 3 minuti l'una, utilizzato whatsapp e connessione dati, wifi a casa per installazioni e altro, aggiungo che ho TIM è la ricezione è sempre ottima ( anche questo incide sulla durata )
    2. connessione wifi velocissima senza mai sganci o altro
    3. connessione dati direi un missile rispetto all'HTC DESIRE che avevo prima
    4. display che a me piace moltissimo e visto i problemi letti su THL W8 illuminazione automatica ok mai nessun blocco
    5. fotografie direi piu che buone ( ma ritornerò sull'argomento )
    6. video non provato
    7. tethering e hotspot prossimamente
    8. 5 pollici in cui mi ritrovo molto bene nell'usarlo, a parte quando si fanno foto la cover con la flip non agevola per niente anzi
    ma forse devo abituarmici

9. note dolenti non funzionano i led di stato ( o perlomeno non sono riuscito ancora a farli accendere )
    10. terribile e fastidiosissimo il discorso del GPS, visto poi che è uno dei problemi riscontrati in tutti i recenti modelli THL,
    la stessa azienda dovrebbe rendere pubblico una patch o altro per hiudere con questo problema non di poco contro

io per risolvere il problema GPS ho fatto cosi ( ma devo verificare poi la precisione dello stesso )

a. impostazioni
    b. accesso postazione
    c. satelliti gps on / accesso allal mia posizione on / posizione wifi e rete mobile on
    d. selezionare satelliti gps e mettere in on a-gps

all'aperto l'aggancio dei satelliti dovrebbe essere quasi immediato

ritornare alla schermata iniziale e ripetere come sopra ma levare la spunta su a-gps

spero di non aver scritto sciocchezze ma a me funziona.

ps qualcuno ha installato qualche navigatore a parte google maps ?? se si quale e se funziona.

grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ancora una cosa e magari prommy2000 saprà rispondermi, prima di fare qualsiasi modifica vorrei fare la copia della rom originale , purtroppo non sono molto afferrato e chiedo consigli

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anch'io lo sto provando da una settimana, e devo dire che va veramente bene, ne avevo altri di altre marche sempre cinesi, ma questo e migliore in ogni senso, ho fatto il root grazie anche a prommy2000, e per il resto devo dire, ottima ricezione, ottimo wifi, bluetooth, connessione dati, batteria con uso medio io faccio 2 giorni tranquillamente, gps ok, ricezione satelliti 20/30 secondi, display ottimo senza impuntamenti, fotocamera e video buoni
    io ho installato Sygic, TomTom, Copilot e vanno bene tutti e tre

11. Il seguente Utente ha ringraziato paluzza per il post:

prommy2000 (10-07-13)

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Un grazie a lasthero per gli elogi ma io ho provato a fare quello che ho trovato in rete, pultroppo non e roba mia!!!
    Per quanto riguarda la copia della rom, che io sappia, la si può fare solo quando ai cambiato la recovery con una modificata..
    Ho letto il discorso che facevi poco più su rispetto hai led di notifica, io per ora ho perso solo una telefonata e il led andava un paio di messaggi ma andava tutto regolare!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Intanto ciao
    sul led di stato ( parlo dei 2 piccoli a fianco dell'auricolare ) mistero e immagino tu a parte il root non abbia fatto altro a riguardo ?

Quale precisione hai con il gps e i navigatori installati ?

A parte l'utilità di un navigatore io uso spesso fre uscite in mtb o piedi e spesso mi serve, sbagliare di qualche metro ok ma se l'errore fosse più grossolano sarebbe un disastro.

Il gps ti funzionava da subito o dopo fatto il root??

ciao e grazie

Pagina 13 di 61 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio