Altro link [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.3.3 for THL W8/W8+ (built from source) - xda-developers
anche il sito XDA si sta cominciando a muovere , che presto non sia in arrivo una rom modificata ???
Altro link [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.3.3 for THL W8/W8+ (built from source) - xda-developers
anche il sito XDA si sta cominciando a muovere , che presto non sia in arrivo una rom modificata ???
Si ma anche il link che avevo pubblicato io lo avevo preso da xda infatti e la stessa procedura, ora aspettiamo che quei maghi sfornano qualche rom..
Per i led non ci siamo capiti infatti io avevo visto accendersi quelli a sx dell'autoparlante ma sinceramente mi chiedevo cosa fossero quei cosini li a dx.. ora sappiamo cosa sono!!
thl w8 beyond lo collego al pc ma il computer non me lo rileva, che fare aiutatemi grazie
con win 7 win 8 portatile vista ho provato di tutto,collego il cavetto al thl w8 e poi al pc ma non mi rileva nulla, prima avevo un samsung e adoperavo kies
Ciao Marco, ti servono i driver per mtk6589. Ora sono in metrò e non posso linkarteli, ma in sezione modding ci sono di sicuro.
no il beyond non lo supporta....ce l'ha il thl W9
Ciao sul post n 125 di prommy2000 c'è un link e in quel file trovi tutto quello che ti serve , spero vada a buona fine![]()
Ciao , sto cercando di capire se sia possibile far rimanere sempre acceso il display ( salvo premere per lo spegnimento su tasto dx ) mentre è in fase di ricarica?
Ho visto che si può temporizzare lo spegnimento fino a 5 minuti di inattività, ma sarebbe utile che si possa far rimanere sempre attivo ( vedi utilizzo navigatore ).
lasthero (12-07-13)