CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 61 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, fino a 4 giorni fa ero un felicissimo possessore del Thl W8+, comprato solo un mese fa, per caso a qualcuno è capitato come a me che lo schermo ad un tratto si spenga? Il bello è che il tel funziona, riesco anche a rispondere alle chiamate basta mettere il dito in centro e strisciare verso dx, ma tutte le altre funzioni sono impossibili da fare, bisogna sapere esattamente dove sono i tasti virtuali. L'unica cosa è staccare la batteria e riaccenderlo. fatemi sapere Matteo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    THL W8 beyond 7 Htc Desire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paluzza Visualizza il messaggio
    x lasthero, il navigon non si installa sul dual sim, sigyc, tomtom, copilot, nessun problema, installati e funzionanti

Ciao, che ne sò a me non c'è verso di installare nulla e ogni nav che tento mi dà file corrotto ( mentre ad altri amici lo stesso funziona ) e
    ho spuntato su sicurezza consenti installazioni da fonti sconosciute che gran mistero , vediamo se rootandolo fà lo stesso.

A me non è mai successo ( per fortuna ).... non saprei come aiutarti, forse leggendo nel forum del THLW8 in generale.
    Ultima modifica di PaoloW8; 22-07-13 alle 19:58 - Motivo: unione messaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lasthero Visualizza il messaggio
    Ciao, che ne sò a me non c'è verso di installare nulla e ogni nav che tento mi dà file corrotto ( mentre ad altri amici lo stesso funziona ) e
    ho spuntato su sicurezza consenti installazioni da fonti sconosciute che gran mistero , vediamo se rootandolo fà lo stesso.
    non sò se hai qualche problema con il telefono, per esempio il tomtom basta copiarlo sulla sd esterna e poi lanciare l'apk e funziona subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo chiedere in merito a questo smartphone come poter migliorare il raggio di ricezione wifi. non so se si deve settare dei parametri nelle impostazioni. ho provato anche con delle applicazioni presenti nello store ma niente da fare. mi affido a voi

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

digitare *#*#3646633#*#* per entrare in EngineerMode

ho trovato questo in giro e si accede ad un menu nascosto del nostro terminale, si possono modificare tutti i parametri, GPS compreso! qualcuno se ne intende? magari si migliora il dispositivo

ragazzi ho il fix GPS dentro casa (prima non prendeva mai) ho fatto cosi....
    allora...
    poi...
    andate su location, poi su location based service...
    Selezionate EPO e, con una connessione attiva, mettete il check su "Enable EPO" e "Auto Download", per sicurezza cliccate sul pulsante "EPO" per scaricare la tabella
    Selezionate AGPS e verificate che ci sia la spunta su A-GPS ON-OFF, questo permette di abilitare il GPS Assistito dalla rete dati, il sistema sarà quindi in grado di usare la BTS (antenna) alla quale siete connessi e quelle vicine per regolarsi piu velocemente sulla posizione.
    A questo punto andate in "GPS" e premete "GPS (OFF)" per passarlo ad on, in pochi secondi (nel mio caso meno di 8) avrete il fix e vedrete una serie di dati riguardanti la posizione, se cliccate su VIEW avrete una rappresentazione grafica dei satelliti agganciati.

A me funziona alla grande!!!!!
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-07-13 alle 21:55 - Motivo: unione messaggi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Simonehd per il post:

aranciarossa (23-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd

ho trovato questo in giro e si accede ad un menu nascosto del nostro terminale, si possono modificare tutti i parametri, GPS compreso! qualcuno se ne intende? magari si migliora il dispositivo

ragazzi ho il fix GPS dentro casa (prima non prendeva mai) ho fatto cosi....
    allora...
    poi...
    andate su location, poi su location based service...
    Selezionate EPO e, con una connessione attiva, mettete il check su "Enable EPO" e "Auto Download", per sicurezza cliccate sul pulsante "EPO" per scaricare la tabella
    Selezionate AGPS e verificate che ci sia la spunta su A-GPS ON-OFF, questo permette di abilitare il GPS Assistito dalla rete dati, il sistema sarà quindi in grado di usare la BTS (antenna) alla quale siete connessi e quelle vicine per regolarsi piu velocemente sulla posizione.
    A questo punto andate in "GPS" e premete "GPS (OFF)" per passarlo ad on, in pochi secondi (nel mio caso meno di 8) avrete il fix e vedrete una serie di dati riguardanti la posizione, se cliccate su VIEW avrete una rappresentazione grafica dei satelliti agganciati.

A me funziona alla grande!!!!!

Tutta sta tiritera per settare le stesse impostazioni disponibili comodamente in impostazioni --> acceso alla posizione --> satelliti GPS (cliccando sulla scritta e non su on/off), senza rischiare di fare casini in engineer mode?? :-D

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non penso sia uguale, sto testando il GPS da giorni e dopo questo prendo anche in casa,prima era impossibile. Prova e vedrai la differenza

Baby Droid

Smartphone
    THL W8 BEYOND

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum. Sono da poco un possessore di un w8 beyond, per adesso l'unico problema che mi da fastidio e il tethering che non funziona. Per quanto riguarda l'accesso in EngineerMode c'è un applicazione mobilleuncle tool che ti fa andare anche su ha altre opzioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si ma penso serva il root o sbaglio? Cmq sto testando anche ora il GPS da in casa e prende i satelliti dopo poco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

una domanda ragazzi, se uno ha il root nello smartphone, e la Thl esce con aggiornamento a JB 4.3 originale stock, si riesce a farlo comunque?, oppure avendo il root non è possibile? grazie

Pagina 25 di 61 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio