CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 61 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io invece vorrei attaccare il mio w8 beyond al pc windows 8 ma non riesco a reperire i dati,senza root solo x scaricare i files sul pc!
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare, al contrario di quanto affermano alcuni, che il GPS di questo cellulare funziona alla grande e con fix molto veloci. Addirittura ho ottenuto fix anche al chiuso con margine d'errore di 12 feet su "GPS test".
    Arrivato stamattina, preso da mixeshop. Dogana liscia
    Il cellulare è perfetto in ogni aspetto ed è anche molto leggero, a confronto dello jiayu G3 è una piuma e lo jiayu è un' incudine.
    Unica pecca il led di stato che manca il colore blu, quindi mi sembra di capire (sperando che qualcuno mi contraddice), che tutte le app che di default accendono il led notifica blu, qui otterremo un perfetto led di notifica spento.

Qualcuno ha qualche dritta per cambiare il colore notifica skype in verde o rosso??

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
    Ma quindi il gps funziona senza bisogno di dover fare il root??e se non dovesse funzionare bisogna fare il root o non c'è bisogno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Allora a me il cell è arrivato stasera,25 euro di dogana, spedito 11 luglio e arrivato stasera. Lo sto provando da 3 ore circa e va molto bene. Come nota negativa per ora posso dire che il caricabatteria da 500mA ci mette una vita a caricare il cellulare. Per le altre prove vi faccio sapere nei giorni a seguire, intanto vi seguo nel forum

Androidiano

Smartphone
    THL W8 beyond 7 Htc Desire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ma quindi il gps funziona senza bisogno di dover fare il root??e se non dovesse funzionare bisogna fare il root o non c'è bisogno?

Ciao io al post 126 ho scritto come ho fatto per il gps, non mi è servito fare il root , poi per altre cose ( smanettamenti vari credo sia necessario farlo ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sera a tutti! Ieri acquistato per circa 210€ . aspetto di riceverlo per aggiornarvi sulle prestazioni e aspetti vari (sperando no bug).

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Lo ho collegato al caricabatterie che segnava 11%, dopo un ora che è in carica segna ancora la stessa percentuale. Speriamo per domani mattina che arrivi al 100%.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absolution
    Originariamente inviato da facocero
    Volevo segnalare, al contrario di quanto affermano alcuni, che il GPS di questo cellulare funziona alla grande e con fix molto veloci. Addirittura ho ottenuto fix anche al chiuso con margine d'errore di 12 feet su "GPS test".
    Arrivato stamattina, preso da mixeshop. Dogana liscia
    Il cellulare è perfetto in ogni aspetto ed è anche molto leggero, a confronto dello jiayu G3 è una piuma e lo jiayu è un' incudine.
    Unica pecca il led di stato che manca il colore blu, quindi mi sembra di capire (sperando che qualcuno mi contraddice), che tutte le app che di default accendono il led notifica blu, qui otterremo un perfetto led di notifica spento.

Qualcuno ha qualche dritta per cambiare il colore notifica skype in verde o rosso??

Assolutamente funziona benissimo senza il root! :-D
    E non scherzo, prende proprio bene!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi sia su antelife che su etotalk hanno in presell il w8S (con 2G e 32 G di rom)....ne sapete qualcosa di più ? Ormai ne sfornano uno nuovo a settimana...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Ragazzi sia su antelife che su etotalk hanno in presell il w8S (con 2G e 32 G di rom)....ne sapete qualcosa di più ? Ormai ne sfornano uno nuovo a settimana...
    sono siti affidabili per acquistare?la dogana come funziona?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Etotalk è molto affidabile. Antelife non ci ho mai preso nulla. Dogana? A fortuna non c'è modo di far previsioni. Con Dhl va meglio di solito

Pagina 18 di 61 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio