CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Consigliatemi, compro questo W8 beyond o un samsung S3 sei mesi di vita garanzia Italia a 240 euro?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ti consiglio un w8 beyond o plus..il plus ha 2gb ram e rom da 32gb, ma alla fine sono uguali...se vuoi anche rootarlo ecco la guida: [url]www.tinhte.vn/threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/ ho eseguito questa guida ho installato la recovery e rootato senza problema di niente...
    Ultima modifica di Matteo8889; 30-07-13 alle 16:41

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il w8 beyond ha i led di notifica?continuo a essere indeciso tra questo e il w200.......il beyond sicuramente avrà una fotocamera migliore e maggior spazio di memoria(16 gb rom) però forse bisogna configurare qualcosa per il gps a differenza del w200 che già di serie è perfetto per il gps..........

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il beyond ha un bel led verde di notifica che si vede bene anche si giorno,diventa rosso in batteria scarica e in ricarica! Per il GPS se leggi anche solo qualche pagina indietro trovi le risposte, cm funziona anche quello! Se fai il root va meglio perche installi una app e prende meglio i satelliti.

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo8889 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio un w8 beyond o plus..il plus ha 2gb ram e rom da 32gb, ma alla fine sono uguali...se vuoi anche rootarlo ecco la guida: [url]https://www.androidiani.com/forum/thl/www.tinhte.vn/threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/ ho eseguito questa guida ho installato la recovery e rootato senza problema di niente...
    Perche mi consigli il w8?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti consiglio il w8 beyond perchè anche sono un possessore del w8...di questi telefoni ne ho presi altri 5 per i miei amici e vanno molto bene, le batterie a me ed ai miei amici durano tranquillamente 3gg senza problemi con uso quotidiano del telefono. Si l'unico problema del telefono in questione è il gps. Però non si sono problemi, ho eseguito il root ed ho fatto come cera scritto nelle pagine precedenti e funziona bene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ti avverto che a me la batteria arrivo a sera,certe volte nemmeno. Circa 15 SMS, 30 minuti di chiamate e 1ora di navigazione con dati, e alla sera WiFi sempre accesa.

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato il pack che si trova qui nel forum...la mia versione ha gli ultimi 2 numeri diversi....ho provato una marea di volte ma niente root....ho provato anche programmini alternativi ma nonostante i driver usb installati e debug attivato non viene mai riconosciuto il mio beyond....soluzioni ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dimmi cosa tu hai di diverso scrivimi tutto bene cosi ti posso aiutare. se possibile fammi una foto delle INFORMAZIONI DEL TELEFONO cosi vedo chiaramente cosa cambia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me la batteria dura 2-3 gg il giorno quando sono al lavoro mi sento sempre la musica. a ora di pranzo mi collego a internet con dati, la sera ritorno a casa e mi collego con wifi e su youtube. a me la batteria ha questa durata, puo darsi che sono uscite male le batterie di altri utenti ma a me dura questi gg tranquillamente

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio