CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao, perché non provi a postare uno di questi file? cosi qualcuno può provarlo e dirti..

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non so se sono nel post giusto ma, visto che questo è il post del W8 beyond, volevo sapere se posso chiedere qui anche riguardo il W8+ beyond (stessa cpu T)
    con 16gb e stessa ram.
    Ho trovato su shopngo a 200 euro il suddetto terminale spedito con dhl.

    Se è lo stesso (W8 beyond/W8+ beyond) me lo consigliate? Non ho voglia di 3000 bug magari da scoprire se il post non è questo!

    Grazie!

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che io sappia il w8 beyond e quello non c'è ne sono due poi c'è il w8s con 32g di rom e 2g ram... per l'acquisto vai tranquillo terminale fantastico.. ciao

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    che io sappia il w8 beyond e quello non c'è ne sono due poi c'è il w8s con 32g di rom e 2g ram... per l'acquisto vai tranquillo terminale fantastico.. ciao
    grazie!

    ma cmq il terminale w8+ beyond che dico è questo

    http:// www. shopngo. it/root-spedizione-gratis-thlw8-beyond-quadcore-6589t-smartphone-5-pollici-1920x1080-android-42-15ghz-1gb-ram-16gb-rom-doppia-sim-p-963.html
    ROOT SPEDIZIONE GRATIS THLW8+ BEYOND QUADCORE 6589T Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 1.5GHz 1GB Ram 16GB Rom Doppia Sim SPEDIZIONE GRATIS THLW8T+ QUADCORE 6589T Smartphone 5 Pollici 1920x1080 Android 4.2 1.5GHz 1GB Ram 16GB Rom Doppia Sim D

    [AVVISO PER MOD] NON E' PUBBLICITA! e solo perchenon capisco come mai ci sia il + sul beyond!

    --edit by paolothlw8
    non è questione di pubblicità, i link sono vietati sul forum....basta scriverli così come te l'ho modificato io
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-09-13 alle 12:47 - Motivo: rimosso link

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dalle caratteristiche indicate è il beyond; niente +, non c'entra niente.

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate dell'audio in cuffia. Personalmente lo ritengo mediocre tanto da rendere poco invitante l'ascolto della musica. Avete per caso qualche dritta su come migliorarlo?


    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose a riguardo del THL W8 Beyond. Ho letto tutte le discusiioni e sarei interessato a fare l' acquisto. Per me sarebbe il mio primo smartphone con Android e cinese. Secondo voi va bene grossoshop o altri siti e amazon. Grazie.

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi alcune cose a riguardo del THL W8 Beyond. Ho letto tutte le discusiioni e sarei interessato a fare l' acquisto. Per me sarebbe il mio primo smartphone con Android e cinese. Secondo voi va bene grossoshop o altri siti e amazon. Grazie.
    ciao, premesso che non ho ancora messo le mani su questo aggeggio, su grossoshop fino a oggi (o domani?) puoi comprarlo con uno sconto di 15 euro (inserendo il coupon sconto beyond15). (ringrazia MIRENICO che l'ha detto una o due pagine fa).
    Cmq posso dirti che ho usato altri smartphone android cinesi, e questo promette di essere il migliore. Lo so che è prematuro (proprio perché non l'ho ancora fisicamente toccato ) ma penso sia possibile dirti: vai tranquillo

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Papao,
    ho ricevuto proprio oggi una e-mail da grossoshop e chiedendo se mi arriva già in italiano, mi hanno risposto di no.

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigher Visualizza il messaggio
    Grazie Papao,
    ho ricevuto proprio oggi una e-mail da grossoshop e chiedendo se mi arriva già in italiano, mi hanno risposto di no.
    beh non preoccuparti troppo mi pare che alla prima accensione del telefono ti venga chiesta la lingua (questo dovrebbe accadere su ogni telefono android). In ogni caso non è difficile arrivare alle impostazioni e settare la lingua in italiano. Insomma: se è questo il problema più grosso ti posso ribadire: compralo tranquillamente

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy