CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

grazie mille mirenico adesso ci guardo subito!

EDIT: acquisto fatto. Ho optato per grossoshop (l'altro rivenditore indicato faceva un prezzo più basso ma non si capiva dove cliccare per acquistare penso lo vendesse da privato, quindi (non essendo per me il telefono) ho preferito prenderlo da grossoshop a 239,90 che ha anche i 2 anni di garanzia).

Adesso devo solo capire come si fa a rootare sto gioiellino..funziona motochopper autoroot? (quello per l'mtk6589)? Ricordo di aver letto del root su questo thread, ma non ricordo più a quale post

EDIT2: ho cercato ulteriormente qualcuno ha riscontrato problemi rootando il telefono con la procedura descritta qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
    Ultima modifica di papao; 31-08-13 alle 11:45

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao si con antutu segna 14300 circa, però a parte il punteggio la fluidità è maggiore. Certe volte i punteggi alti non vogliono dire che il dispositivo è più veloce e reattivo

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

OK in effetti i benchmark vanno sempre presi con le pinze..era solo una mia idea che se l'mtk6589 cloccato a 1.2 GHz mi faceva 13900 punti allora quello a 1.5 dovesse farne almeno 16000

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Adesso devo solo capire come si fa a rootare sto gioiellino..funziona motochopper autoroot? (quello per l'mtk6589)? Ricordo di aver letto del root su questo thread, ma non ricordo più a quale post
    Allora per il root motochopper non funziona più devi usare eroot, se vuoi solo il root, se no con spft cambi la recovery con una mod e insatalli superuser ci sono le guide se cerchi qui nel foro..

6. Il seguente Utente ha ringraziato prommy2000 per il post:

papao (31-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao
    grazie mille mirenico adesso ci guardo subito!

EDIT: acquisto fatto. Ho optato per grossoshop (l'altro rivenditore indicato faceva un prezzo più basso ma non si capiva dove cliccare per acquistare penso lo vendesse da privato, quindi (non essendo per me il telefono) ho preferito prenderlo da grossoshop a 239,90 che ha anche i 2 anni di garanzia).

EDIT2: ho cercato ulteriormente qualcuno ha riscontrato problemi rootando il telefono con la procedura descritta qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

Prego Papao...sono contenta tu l'abbia comperato....io non sono assolutamente una smanettona e capisco poco di root, overcloccati, fix, gps e compagnia bella.....ma questo cellulare lo sto trovando fantastico!

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Con la procedura precedente il root è giusto. Si usa eroot e tutto fila liscio

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIRENICO Visualizza il messaggio
    Prego Papao...sono contenta tu l'abbia comperato....io non sono assolutamente una smanettona e capisco poco di root, overcloccati, fix, gps e compagnia bella.....ma questo cellulare lo sto trovando fantastico!
    ahah grazie di nuovo a te! in effetti per ogni telefono DOVREBBE esistere la possibilità di usarlo senza sapere tutte queste cose... siccome invece ormai ne so qualcosina mi informo così appena arriva lo sistemo per bene prima di darlo al vero destinatario

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    perfetto...ho già scaricato eroot (che bello.. è tutto scritto in cinese :/) adesso manca solo l'arrivo del telefono devo comunque dire che sto THL sembra essere (già da quel che leggo) un cinafonino di qualità. Sono dell'idea che presto gli smartphone cinesi invaderanno il nostro paese (sta già succedendo con i vari alcatel ngm huawei etc) e finalmente spazzeranno via quelle schifezze dei vari samsung/lg/htc etc sotto i 200 euro, che gridano vendetta agli occhi del robottino verde ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papao
    Originariamente inviato da MIRENICO
    ahah grazie di nuovo a te! in effetti per ogni telefono DOVREBBE esistere la possibilità di usarlo senza sapere tutte queste cose... siccome invece ormai ne so qualcosina mi informo così appena arriva lo sistemo per bene prima di darlo al vero destinatario

Originariamente inviato da Simonehd
    perfetto...ho già scaricato eroot (che bello.. è tutto scritto in cinese :/) adesso manca solo l'arrivo del telefono devo comunque dire che sto THL sembra essere (già da quel che leggo) un cinafonino di qualità. Sono dell'idea che presto gli smartphone cinesi invaderanno il nostro paese (sta già succedendo con i vari alcatel ngm huawei etc) e finalmente spazzeranno via quelle schifezze dei vari samsung/lg/htc etc sotto i 200 euro, che gridano vendetta agli occhi del robottino verde ;-)

Devo dire che non so se sono stata fortunata io ma il telefono e' arrivato senza applicazioni cinesi, perfettamente funzionante e aggiornato.....e' veloce, si e' impallato solo una volta in piu' di un mese, ho installato una decina di applicazioni senza nessun problema....non mi interessa se il gps funziona o no....quindi perche' dovrei cercarmi delle rogne??

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MIRENICO Visualizza il messaggio
    Devo dire che non so se sono stata fortunata io ma il telefono e' arrivato senza applicazioni cinesi, perfettamente funzionante e aggiornato.....e' veloce, si e' impallato solo una volta in piu' di un mese, ho installato una decina di applicazioni senza nessun problema....non mi interessa se il gps funziona o no....quindi perche' dovrei cercarmi delle rogne??
    non devi infatti! solo quando salta fuori la necessità si "smanetta" (questo per le persone normali, che sono la maggioranza. Gli smanettoni invece trovano piacere nello smanettare di per sé, ma siamo già non dico nel patologico, ma per lo meno fuori dall'ordinario!!). Il problema è che con certi cinafonini (prendi il mio star b943) lo smanettamento non è una scelta, ma una necessità per avere un telefono funzionante per questo mi sono letto tutto il thread e vi ho tempestato di richieste prima di prendere il w8, proprio perché non volevo che capitasse la stessa cosa! :-)

Androidiano

Smartphone
    THL W8 beyond 7 Htc Desire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao , una domanda a chi usa questo smartphone, capita pure a voi di non poter installare delle applicazioni ???
    Mi capita sovente quando mi vengono inviate via gmail, mi dà file corrotto , ma lo stesso file su altri smartphone va.
    Resto sempre perplesso ( naturalmente controllo che sia per la versione android che ho installata ) perchè ho letto
    che questo può essere causato dal doppio IMEI.
    Idee....notizie ???

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio