Visualizzazione stampabile
-
Leggevo ora del THL W200 girovagando sul web:
The gps position is locked in seconds..
..the software runs very smooth, no problem so far with the gps. Even inside (3th floor and standing by the window) the google navigation is starting up and running.
Spero che sia vero perché sarebbe veramente la spinta (personale) ad acquistarlo subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
sisi sfotti :p
Ahah :*
Per testare al meglio il GPS che programma devo usare? Maps va con internet o sbaglio?
Lunedì(se mi arriva) pubblico foto, antutu e altro:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Ahah :*
Per testare al meglio il GPS che programma devo usare? Maps va con internet o sbaglio?
Lunedì(se mi arriva) pubblico foto, antutu e altro:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ecco fai qualcosa di utile invece di sfottere :)
cmq avevi ragione, almeno si spera, shopngo dice che ups ha ritardato la consegna del codice a lunedì. vedremo.
-
Quote:
Krucios
Concordo con Cattivik, non so fino a che punto conviene dannarsi per ampliare quel tipo di memoria... Ovviamente appena mi arriva vedo se si può fare qualcosa, se no amen micro sd 16gb, link2sd e vaffanculo rotfl
Bè almeno è spedito dai, magari lunedì(domani mi sembra improbabile) l' avrai(il codice ovviamente xD)...
ma avete idea dei rallentamenti del telefono installando le app su una memoria esterna? oppure state ancora una volta "supponendo" si risolva bene così? Alla fine allora considerate che il costo finale deve comprendere anche la microsd e vedete se conviene ancora questo terminale
a proposito: i tasti capacitivi sono retroilluminati?
-
Quote:
neo75
ma avete idea dei rallentamenti del telefono installando le app su una memoria esterna? oppure state ancora una volta "supponendo" si risolva bene così? Alla fine allora considerate che il costo finale deve comprendere anche la microsd e vedete se conviene ancora questo terminale
a proposito: i tasti capacitivi sono retroilluminati?
Una scheda "16GB Micro SDHC Class 10 UHS-1" la trovi sul noto sito di aste online (eBa..) a 11,6 € spedizione inclusa
Prestazioni dichiarate "Write Speed around 20MB/S, Read speed upto 80MB/S"
Ti sembrano basse le prestazioni? Ma scherzi?
Se hai problemi di soldi è un discorso (posso capirlo e rispettare la tua scelta di non comprarlo) ma non dire che un telefono che è veloce e va bene in tutto non merita comprarlo per 11,6€ della SD
-
Raga se collegate il cell al PC il computer riconosce 7 GB di memoria interna
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Ciao acerra123! Quando ci posti delle fotografie fatte con il telefono? ;)
-
Al più presto ma da quelle che ho fatte è meglio fa fotocamera anteriore della posteriore anche se antutu le riconosce entrambe da 13 mpx. Ma il root per l'mtk6589t è lo stesso per l'mtk6589
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Cattivik2013
Una scheda "16GB Micro SDHC Class 10 UHS-1" la trovi sul noto sito di aste online (eBa..) a 11,6 € spedizione inclusa
Prestazioni dichiarate "Write Speed around 20MB/S, Read speed upto 80MB/S"
Ti sembrano basse le prestazioni? Ma scherzi?
Se hai problemi di soldi è un discorso (posso capirlo e rispettare la tua scelta di non comprarlo) ma non dire che un telefono che è veloce e va bene in tutto non merita comprarlo per 11,6€ della SD
gli aspetti sono due: le prestazioni ed il costo effettivo.
tu parli di prestazioni dichiarate, ma hai mai utilizzato una memoria esterna per le applicazioni? se si, illustraci i tuoi risultati e non parliamo per datasheet del produttore. poi fai la somma di costo telefono + costo memoria e vedi se per una piccola differenza (come vedi non è questione di soldi, ma solo di senso valutativo) non è meglio ripiegare su un device già di per se performante e con qualche feature in più che non guasta mai.
-
Quote:
acerra123
Al più presto ma da quelle che ho fatte è meglio fa fotocamera anteriore della posteriore anche se antutu le riconosce entrambe da 13 mpx. Ma il root per l'mtk6589t è lo stesso per l'mtk6589
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
No a quanto pare non è lo stesso. Infatti se non sbaglio c'è tipo un programma o una cosa simile che server a fare il root per le versioni Turbo. Ci vorrebbe l' intervento/parere di paolothlw8 che dovrebbe essere più informato a riguardo...