CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 455 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Da chi l' hai ordinato? Io da grossoshop e mi hanno già dato la tracciabilità. Dice che si trova già Palermo(mannaggia ieri ci sono stato ma non sapevo che il cellulare fosse già arrivato). Spero che lunedì mattina me lo portino nel mio paese...




    Ah ho capito speriamo che molte cose nella sezione modding vadano d' accordo con questo nuovo smartphone
    ordinato da shopngo il giorno 17 e ad oggi ancora niente. loro dicono che il corriere lo ha già ritirato ma io non ci credo molto altrimenti il tracking sarebbe già stato generato e non vedo la difficoltà di inviarmelo. poi stamattina mi hanno chiesto il codice EORI che serviva a fedex. poi hanno detto che c'è stata confusione e che il corriere è UPS come da me richiesto. poi non so altro.
    io non voglio mettere in dubbio la loro serietà, anche perchè stefania del servizio clienti è sempre molto veloce e cortese nel rispondere però mai vista tutta questa lentezza.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    ordinato da shopngo il giorno 17 e ad oggi ancora niente. loro dicono che il corriere lo ha già ritirato ma io non ci credo molto altrimenti il tracking sarebbe già stato generato e non vedo la difficoltà di inviarmelo. poi stamattina mi hanno chiesto il codice EORI che serviva a fedex. poi hanno detto che c'è stata confusione e che il corriere è UPS come da me richiesto. poi non so altro.
    io non voglio mettere in dubbio la loro serietà, anche perchè stefania del servizio clienti è sempre molto veloce e cortese nel rispondere però mai vista tutta questa lentezza.
    Boh. Su grossoshop una volta che ordini, entri nelle tue credenziali, controlli gli ordini e c'è scritto il numero del tracking con il link diretto. A te lo dovrebbero inviare via email?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Boh. Su grossoshop una volta che ordini, entri nelle tue credenziali, controlli gli ordini e c'è scritto il numero del tracking con il link diretto. A te lo dovrebbero inviare via email?
    credo sia l unico modo per averlo. se accedo al sito e vado nello storico degli ordini effettuati, posso solo verificare lo stato aggiornato dell'ordine. ad esempio adesso è "in elaborazione" e ancora prima, appena confermato, il 17, era "in attesa". si presume che il prossimo aggiornamento dovrebbe riportare "evaso" ma chissà quando...ho comunicato anche stamattina col servizio clienti e stefania, come me, spera di potermelo dare oggi sto benedetto codice.

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano
    Originariamente inviato da Krucios
    Boh. Su grossoshop una volta che ordini, entri nelle tue credenziali, controlli gli ordini e c'è scritto il numero del tracking con il link diretto. A te lo dovrebbero inviare via email?
    credo sia l unico modo per averlo. se accedo al sito e vado nello storico degli ordini effettuati, posso solo verificare lo stato aggiornato dell'ordine. ad esempio adesso è "in elaborazione" e ancora prima, appena confermato, il 17, era "in attesa". si presume che il prossimo aggiornamento dovrebbe riportare "evaso" ma chissà quando...ho comunicato anche stamattina col servizio clienti e stefania, come me, spera di potermelo dare oggi sto benedetto codice.

    Vabbè tranquillo quando mi arriverà non ti faro invidiare ahahah


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Vabbè tranquillo quando mi arriverà non ti faro invidiare ahahah


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    com è umano lei

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io a questo gioiellino..in particolare sono indeciso tra questo e iocean x7..che ne dite? en vale la pena? come sono batteria e gps?

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io a questo gioiellino..in particolare sono indeciso tra questo e iocean x7..che ne dite? en vale la pena? come sono batteria e gps?
    Iocean x7 ho letto di gps non proprio brillante, per il resto è un ottimo telefono.

    E' uscito da poco il THL W100 che cosa piu unica che rara non ha difetti particolari: La fotocamera è ottima, il gps sembra funzionare bene e la batteria nonostante i 1800mha arriva a fine giornata normalmente.

    Questo W200 è il fratello maggiore appena uscito.. se ha preso dal w100 qualità della fotocamera e gps, compra questo senza pensarci un secondo!


    Purtroppo a questo punto ci vuole lo spirito di collaborazione fra utenti del forum (mi raccomando!) nel postare delle immagini a piena risoluzione fatte con il telefono e a testare il GPS..

    Aiutiamoci uno con l'altro please!!!
    Ultima modifica di Cattivik2013; 20-07-13 alle 14:49

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cattivik2013 per il post:

    francescoiuliano (20-07-13),Krucios (20-07-13)

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto! avete altri shop affidabili? grossoshop è troppo caro porca miseria! con 200 euro tra un pò mi compro un s3!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io devo comprarlo ma sono ideciso fra tre shop ; grossoshop ,antelife, shopongo. secondo voi qual e il più affidabile?
    con quale sito si rischia meno di pagare la dogana?
    Ultima modifica di elmorbo; 20-07-13 alle 15:05

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io per il GPS non posso aiutarvi perché non lo uso e quindi non mi interessa ma appena ho la possibilità ci provo per la batteria è acceso dalle 8 con luminosità al massimo Wi-Fi e connessione dati sempre attivi ho giocato per un 30 minuti scaricati 5 file e la batteria è ancora al 60%


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato acerra123 per il post:

    francescoiuliano (20-07-13),Krucios (20-07-13),Tonfa (21-07-13)

Pagina 8 di 455 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy