CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 455 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebron5 Visualizza il messaggio
    Perfetto! avete altri shop affidabili? grossoshop è troppo caro porca miseria! con 200 euro tra un pò mi compro un s3!
    Quote Originariamente inviato da elmorbo Visualizza il messaggio
    anche io devo comprarlo ma sono ideciso fra tre shop ; grossoshop ,antelife, shopongo. secondo voi qual e il più affidabile?
    con quale sito si rischia meno di pagare la dogana?
    io l'ho preso da shopngo il 17 e a quanto pare è molto affidabile (anche se a me ancora non lo spediscono) inoltre il prezzo è il più basso in assoluto. attualmente costa 170,99€ ma se li contatti in privato saranno ben gentili di concederti un codice sconto di 5€ (a me lo hanno dato e l'ho pagato 161,99€ perchè costava in precedenza 166,99€) inoltre la spedizione dalla cina è inclusa nel prezzo e puoi scegliere tra 3 corrieri: DHL, UPS E FEDEX (stai attento alle aree remote che c'è un sovrapprezzo).
    La dogana è sempre un terno a lotto. qualche stratagemma per ridurne i costi c'è. parlane col servizio clienti sempre in privato.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Arrow

    tu come li hai contattati? parlano italiano?

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Antelife è il piu economico se usate il codice sconto sotto riportato:
    This code will save $17 from the retail price bring the cost of the THL W200 down to just $182.99!

    Code gw200u17

    Grossoshop e Shopngo parlano italiano e sicuramente questo è un vantaggio sul lato comunicazione e garanzia (sopratutto grossoshop). Certo che l'assistenza ha un prezzo.

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Antelife è il piu economico se usate il codice sconto sotto riportato:
    This code will save $17 from the retail price bring the cost of the THL W200 down to just $182.99!

    Code gw200u17

    Grossoshop e Shopngo parlano italiano e sicuramente questo è un vantaggio sul lato comunicazione e garanzia (sopratutto grossoshop). Certo che l'assistenza ha un prezzo.
    Esattamente per questo è che ho scelto grossoshop. Poi ho già acquistato da loro, molto disponibili e servizio funzionale.

    Se non fosse per la garanzia e la comunicazione, avrei scelto mixeshop che mi sembra il più affidabile di tutti!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmorbo Visualizza il messaggio
    tu come li hai contattati? parlano italiano?
    si parlano italiano sia grossoshop che shopngo però a quanto pare grossoshop offre un servizio più efficiente e celere.

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Esattamente per questo è che ho scelto grossoshop. Poi ho già acquistato da loro, molto disponibili e servizio funzionale.

    Se non fosse per la garanzia e la comunicazione, avrei scelto mixeshop che mi sembra il più affidabile di tutti!
    mixeshop è il king dei negozi on line!!!

    anche io non ho acquistato su mixeshop solo perchè da buon consumatore ho dovuto cedere al fascino della "promozione"
    spero di non dovermene pentire

    p.s. shopngo possiede un account anche su questo forum
    Ultima modifica di francescoiuliano; 20-07-13 alle 16:25

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francescoiuliano per il post:

    Krucios (20-07-13),porcored (01-08-13)

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
    Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
    Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.

    Per me è un non problema.. appena ti prendi il telefono ci metti una micro sd da 16gb classe 10 (meno di 12 euro costa) installi "Link2SD" e vivi tranquillo.

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno sul mio acquisto:
    shopngo mi ha inviato la fattura con tante scritte in cinese ma cmq intellegibile
    lo stato del mio ordine sul sito è passato da "in elaborazione" a "spedito" ma ancora nessuna notizia per il codice di tracciabilità...

  11. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
    Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.
    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Per me è un non problema.. appena ti prendi il telefono ci metti una micro sd da 16gb classe 10 (meno di 12 euro costa) installi "Link2SD" e vivi tranquillo.

    Concordo con Cattivik, non so fino a che punto conviene dannarsi per ampliare quel tipo di memoria... Ovviamente appena mi arriva vedo se si può fare qualcosa, se no amen micro sd 16gb, link2sd e vaffanculo


    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    vi aggiorno sul mio acquisto:
    shopngo mi ha inviato la fattura con tante scritte in cinese ma cmq intellegibile
    lo stato del mio ordine sul sito è passato da "in elaborazione" a "spedito" ma ancora nessuna notizia per il codice di tracciabilità...
    Bè almeno è spedito dai, magari lunedì(domani mi sembra improbabile) l' avrai(il codice ovviamente xD)...

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sisi sfotti

Pagina 9 di 455 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy