Guarda dipende anche molto da come tieni la luminosità nel dispositivo. Comunque a me piacciono molto. E non sono molto tendenti al grigio. TIpo l' xperia Z nonostante il suo super schermo era mooolto più tendente al grigio. Non so spiegarmi come.
Visualizzazione stampabile
bene bene :D sono sempre più impaziente di averlo! >.<
Ciao scusate ma in questo video ????? ????????? THL W200 ?? ?????????? - YouTube sembra che i tre tasti Home,Menu,Return non si accendono non vedo i led di colore blu.
Si accendono si accendono. Ma sono visibile bene solo al buio o comunque la sera
Ciao a tutti! Lunedi' mi e' arrivato questo smartphone direttamente da etotalk. Non ho pagato dogana ! ;) Venerdi lo testero', volevo sapere per renderlo veramente performante quali sono le applicazioni e le impostazioni da fare tenendo conto che il w200 avra' la rom di etotalk. Grazie mille e a presto! ;)
Raga non trovo più lo zip per la luminosità minima dov'é?
Inviato dal mio W200
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Se non sbaglio ludolo mise uno zip da flashare in recovery
Inviato dal mio W200
Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?
Giuseppe