Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gst0098
Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?
Giuseppe
La batteria è da 1800 mah(o 1750 mah). Comunque con uso abbastanza intenso io arrivo perfettamente a fine giornata. Poi dipende cosa intendo io per uso abbastanza intenso(wi-fi, 3g, chiamate, whatsapp e cazzeggiare un pò con i giochi) e cosa intendi tu :P
-
Quote:
gst0098
Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?
Giuseppe
La batteria del W200 è di 1800Mah non di 1500Mah. Considera poi che quasi tutti i negozi online dove puoi trovarlo ti invieranno una seconda batteria (sempre della stessa capacità). Io personalmente arrivo a sera tranquillamente e non stacco mai la connessione dati in 3g.
-
Ciao ragazzi
Sto per acquistare questo bellissimo telefono, ho letto che parecchi di voi lo hanno preso da etotalk, e ho visto che adesso c'è in promozione free dhl ship. Volevo chiedere a chi lo avesse acquistato di recente, se anche il vostro acquisto era con la spedizione gratutita.
In caso positivo i tempi cambiano rispetto alla spedizione standard con DHL o rimangono gli stessi e quindi è una bella offerta? e poi anche riguardo la dogana, questa spedizione gratuita rallenta il processo o posso andare tranquillo?
-
ciao a tutti.
capita anche a voi che le impostazioni di suoneria e di alcune app. vengono perse alla riaccensione del cell.
Mi spiego meglio: Metto la suoneria che preferisco, la sera spengo il celle. al mattino ritorna la suoneria
predefinita del cell.
Sbaglio qualche passaggio.
Cosa bisogna fare perchè la suoneria rimanga quella che scelgo?
-
Quote:
gaet651
ciao a tutti.
capita anche a voi che le impostazioni di suoneria e di alcune app. vengono perse alla riaccensione del cell.
Mi spiego meglio: Metto la suoneria che preferisco, la sera spengo il celle. al mattino ritorna la suoneria
predefinita del cell.
Sbaglio qualche passaggio.
Cosa bisogna fare perchè la suoneria rimanga quella che scelgo?
Non c'ho fatto caso perché uso la suoneria predefinita ahahahahahah
@broly aspetta la risposta da qualcuno che ha acquistato da etotalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Brolyssjl
Ciao ragazzi
Sto per acquistare questo bellissimo telefono, ho letto che parecchi di voi lo hanno preso da etotalk, e ho visto che adesso c'è in promozione free dhl ship. Volevo chiedere a chi lo avesse acquistato di recente, se anche il vostro acquisto era con la spedizione gratutita.
In caso positivo i tempi cambiano rispetto alla spedizione standard con DHL o rimangono gli stessi e quindi è una bella offerta? e poi anche riguardo la dogana, questa spedizione gratuita rallenta il processo o posso andare tranquillo?
Ciao io ho acquistato da etotalk. La promozione della spedizione inclusa c'è sempre stata. Ordinato di venerdì, spedito il sabato e il martedì pm era già nelle mie mani. Niente dogana, valore dichiarato del pacco 25 dollari. Dotazione: pellicola già presente sul display, una seconda pellicola, 2 batterie (spedite insieme) e etotalk mod rom sebbene io non l'abbia richiesta e pagata. Insomma.. Secondo me il migliore shop online.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Kombat
Ciao a tutti! Lunedi' mi e' arrivato questo smartphone direttamente da etotalk. Non ho pagato dogana ! ;) Venerdi lo testero', volevo sapere per renderlo veramente performante quali sono le applicazioni e le impostazioni da fare tenendo conto che il w200 avra' la rom di etotalk. Grazie mille e a presto! ;)
up tnx ;) :) ;) :)
-
Quote:
Kombat
up tnx ;) :) ;) :)
Non ci sono applicazioni specifiche. Magari si può preferire il programma walkman a quello musica di base. Ma é sempre questioni di preferenze personali. Al massimo puoi apportare la modifica al led di notifica per abilitarlo. A prima pagina c'è il link alla guida
-
Quote:
tonkio82
La batteria del W200 è di 1800Mah non di 1500Mah. Considera poi che quasi tutti i negozi online dove puoi trovarlo ti invieranno una seconda batteria (sempre della stessa capacità). Io personalmente arrivo a sera tranquillamente e non stacco mai la connessione dati in 3g.
Ok allora mi sa che prenderò questo, avevo letto nel thread del w100 che anche se la batteria è dichiarata da 1800, levando l'adesivo che la ricopre, sotto se ne trova un altro che dichiara 1500. Forse però si è trattato di un singolo caso.
La precisione del GPS come è? Si riesce ad utilizzare il cell come navigatore? Lo chiedo perché altri della thl pare che siano inutilizzabili.
Grazie a tutti coloro che scrivono su questo forum per tutte le preziose informazioni che ne sono contenute.
Giuseppe
-
Quote:
gst0098
Ok allora mi sa che prenderò questo, avevo letto nel thread del w100 che anche se la batteria è dichiarata da 1800, levando l'adesivo che la ricopre, sotto se ne trova un altro che dichiara 1500. Forse però si è trattato di un singolo caso.
La precisione del GPS come è? Si riesce ad utilizzare il cell come navigatore? Lo chiedo perché altri della thl pare che siano inutilizzabili.
Grazie a tutti coloro che scrivono su questo forum per tutte le preziose informazioni che ne sono contenute.
Giuseppe
Ha un fix molto rapido, non precisissimo ma efficace. Non l'ho usato molto ad essere sincero