CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 455 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?

    Giuseppe
    La batteria è da 1800 mah(o 1750 mah). Comunque con uso abbastanza intenso io arrivo perfettamente a fine giornata. Poi dipende cosa intendo io per uso abbastanza intenso(wi-fi, 3g, chiamate, whatsapp e cazzeggiare un pò con i giochi) e cosa intendi tu :P

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?

    Giuseppe
    La batteria del W200 è di 1800Mah non di 1500Mah. Considera poi che quasi tutti i negozi online dove puoi trovarlo ti invieranno una seconda batteria (sempre della stessa capacità). Io personalmente arrivo a sera tranquillamente e non stacco mai la connessione dati in 3g.

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Sto per acquistare questo bellissimo telefono, ho letto che parecchi di voi lo hanno preso da etotalk, e ho visto che adesso c'è in promozione free dhl ship. Volevo chiedere a chi lo avesse acquistato di recente, se anche il vostro acquisto era con la spedizione gratutita.
    In caso positivo i tempi cambiano rispetto alla spedizione standard con DHL o rimangono gli stessi e quindi è una bella offerta? e poi anche riguardo la dogana, questa spedizione gratuita rallenta il processo o posso andare tranquillo?

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    capita anche a voi che le impostazioni di suoneria e di alcune app. vengono perse alla riaccensione del cell.
    Mi spiego meglio: Metto la suoneria che preferisco, la sera spengo il celle. al mattino ritorna la suoneria
    predefinita del cell.
    Sbaglio qualche passaggio.
    Cosa bisogna fare perchè la suoneria rimanga quella che scelgo?

  6. #1025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    capita anche a voi che le impostazioni di suoneria e di alcune app. vengono perse alla riaccensione del cell.
    Mi spiego meglio: Metto la suoneria che preferisco, la sera spengo il celle. al mattino ritorna la suoneria
    predefinita del cell.
    Sbaglio qualche passaggio.
    Cosa bisogna fare perchè la suoneria rimanga quella che scelgo?
    Non c'ho fatto caso perché uso la suoneria predefinita ahahahahahah


    @broly aspetta la risposta da qualcuno che ha acquistato da etotalk
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #1026
    Baby Droid L'avatar di Topper82


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brolyssjl
    Ciao ragazzi

    Sto per acquistare questo bellissimo telefono, ho letto che parecchi di voi lo hanno preso da etotalk, e ho visto che adesso c'è in promozione free dhl ship. Volevo chiedere a chi lo avesse acquistato di recente, se anche il vostro acquisto era con la spedizione gratutita.
    In caso positivo i tempi cambiano rispetto alla spedizione standard con DHL o rimangono gli stessi e quindi è una bella offerta? e poi anche riguardo la dogana, questa spedizione gratuita rallenta il processo o posso andare tranquillo?

    Ciao io ho acquistato da etotalk. La promozione della spedizione inclusa c'è sempre stata. Ordinato di venerdì, spedito il sabato e il martedì pm era già nelle mie mani. Niente dogana, valore dichiarato del pacco 25 dollari. Dotazione: pellicola già presente sul display, una seconda pellicola, 2 batterie (spedite insieme) e etotalk mod rom sebbene io non l'abbia richiesta e pagata. Insomma.. Secondo me il migliore shop online.


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Lunedi' mi e' arrivato questo smartphone direttamente da etotalk. Non ho pagato dogana ! Venerdi lo testero', volevo sapere per renderlo veramente performante quali sono le applicazioni e le impostazioni da fare tenendo conto che il w200 avra' la rom di etotalk. Grazie mille e a presto!
    up tnx

  9. #1028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    up tnx
    Non ci sono applicazioni specifiche. Magari si può preferire il programma walkman a quello musica di base. Ma é sempre questioni di preferenze personali. Al massimo puoi apportare la modifica al led di notifica per abilitarlo. A prima pagina c'è il link alla guida
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    La batteria del W200 è di 1800Mah non di 1500Mah. Considera poi che quasi tutti i negozi online dove puoi trovarlo ti invieranno una seconda batteria (sempre della stessa capacità). Io personalmente arrivo a sera tranquillamente e non stacco mai la connessione dati in 3g.
    Ok allora mi sa che prenderò questo, avevo letto nel thread del w100 che anche se la batteria è dichiarata da 1800, levando l'adesivo che la ricopre, sotto se ne trova un altro che dichiara 1500. Forse però si è trattato di un singolo caso.

    La precisione del GPS come è? Si riesce ad utilizzare il cell come navigatore? Lo chiedo perché altri della thl pare che siano inutilizzabili.

    Grazie a tutti coloro che scrivono su questo forum per tutte le preziose informazioni che ne sono contenute.

    Giuseppe

  11. #1030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Ok allora mi sa che prenderò questo, avevo letto nel thread del w100 che anche se la batteria è dichiarata da 1800, levando l'adesivo che la ricopre, sotto se ne trova un altro che dichiara 1500. Forse però si è trattato di un singolo caso.

    La precisione del GPS come è? Si riesce ad utilizzare il cell come navigatore? Lo chiedo perché altri della thl pare che siano inutilizzabili.

    Grazie a tutti coloro che scrivono su questo forum per tutte le preziose informazioni che ne sono contenute.

    Giuseppe
    Ha un fix molto rapido, non precisissimo ma efficace. Non l'ho usato molto ad essere sincero
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 103 di 455 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy