Guarda dipende anche molto da come tieni la luminosità nel dispositivo. Comunque a me piacciono molto. E non sono molto tendenti al grigio. TIpo l' xperia Z nonostante il suo super schermo era mooolto più tendente al grigio. Non so spiegarmi come.
RoccoMauro (28-08-13)
bene benesono sempre più impaziente di averlo! >.<
Ciao scusate ma in questo video ????? ????????? THL W200 ?? ?????????? - YouTube sembra che i tre tasti Home,Menu,Return non si accendono non vedo i led di colore blu.
Si accendono si accendono. Ma sono visibile bene solo al buio o comunque la sera
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Ciao a tutti! Lunedi' mi e' arrivato questo smartphone direttamente da etotalk. Non ho pagato dogana !Venerdi lo testero', volevo sapere per renderlo veramente performante quali sono le applicazioni e le impostazioni da fare tenendo conto che il w200 avra' la rom di etotalk. Grazie mille e a presto!
![]()
Raga non trovo più lo zip per la luminosità minima dov'é?
Inviato dal mio W200
Originariamente inviato da Krucios
Se non sbaglio ludolo mise uno zip da flashare in recovery
Inviato dal mio W200
Buongiorno a tutti, ero indeciso tra il thl w200, il cubot gt99 e lo zte 967s, poi mi sono accorto che solo il primo ha il sensore magnetico quindi avevo deciso di propendere pure il thl. Mi sono letto il thread e ho scoperto che ha una batteria di soli 1500mah, questo mi fa rimanere ancora indeciso. la durata della batteria del thl è veramente così scarsa da fare fatica ad arrivare a fine giornata con un uso abbastanza intenso? Esistono alternative che abbiano il segnale magnetico (bussola) sotto i 200$ ?
Giuseppe