Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Che siano proprio quello che dici tu no.. puoi provare "airdroid" se non lo conosci ancora, ti fa prendere in parte controllo del telefono (invio sms da pc, trasferimento files, etc) ed è fatto secondo me molto bene, oltre che essere gratuito:
https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
Già l'avevo :( ma grazie lo stesso!
-
Leggevo adesso di "TeamViewer QuickSupport" che potrebbe avvicinarsi a quello che chiedi.
NON so se è compatibile con THL w200, bisogna provare
-
Ok, è arrivato il W200 comprato su Etotalk.
Ho speso un totale di 260,40 dollari includendo anche l'assicurazione (non si sa mai). Ho pagato usando Paypal ma impostando la conversione con la Visa. Totale 195,44 euro e niente dogana (usando la conversione Paypal erano 199 e spicci).
Ho preso il cell più:
- il servizio Send it as a Gift
- la Etotalk Mod ROM
- il Mini Power Bank 2800mAh
- la Stylus Pen
- il convertitore USB della card
- il Flip Leather Case originale
- 5 Screen Protector che mi dicono originali uguali a quelli di THL Mall (vedremo)
- le due batterie originali di fabbrica
- una SD card da 16 giga C10
E' arrivato tutto come atteso: il mio solo dubbio sono gli screen protector che non mi sembrano originali ma forse perchè li hanno tirati fuori dalla confezione. Installando la Etotalk Rom, hanno installato e testato anche la SD card (oltre al cell)...ragione in più per pagare il mod.
-
Quote:
Bokonon
Ok, è arrivato il W200 comprato su Etotalk.
Ho speso un totale di 260,40 dollari includendo anche l'assicurazione (non si sa mai). Ho pagato usando Paypal ma impostando la conversione con la Visa. Totale 195,44 euro e niente dogana (usando la conversione Paypal erano 199 e spicci).
Ho preso il cell più:
- il servizio Send it as a Gift
- la Etotalk Mod ROM
- il Mini Power Bank 2800mAh
- la Stylus Pen
- il convertitore USB della card
- il Flip Leather Case originale
- 5 Screen Protector che mi dicono originali uguali a quelli di THL Mall (vedremo)
- le due batterie originali di fabbrica
- una SD card da 16 giga C10
E' arrivato tutto come atteso: il mio solo dubbio sono gli screen protector che non mi sembrano originali ma forse perchè li hanno tirati fuori dalla confezione. Installando la Etotalk Rom, hanno installato e testato anche la SD card (oltre al cell)...ragione in più per pagare il mod.
Impressioni? :D
-
Quote:
Krucios
Impressioni? :D
E' un po' presto per parlare dato che ho avuto solo il tempo di spacchettare e controllare la roba arrivata e accenderlo senza sim smanettando un poco...però mi è piaciuto assai! E' bello da tenere, la qualità dell'immagine è buona ed è molto fluido.
Domani ci smanetterò...
-
Ciao a tutti, una domanda ma il touch e' di tipo OGS IPS o solo IPS?
Grazie
-
Ciao a tutti!
Anche il mio e' arrivato da Etotalk. Spedizioni Free DHL, no dogana!
W200 + rom etotalk + 2 pellicole oltre a quella già presente sullo schermo + 2 batterie originali incluse, auricolari originali = costo 150 crani !
Non l'ho ancora acceso perche' sto facendo la calibrazione ma, paragonandolo esteticamente allo Jiayu G4 mi sembra fatto meglio.
L'unica cosa che mi ha sorpreso e' la fotocamera da 8mpx... ma non era da 13mpx???
appena arriva al 100% ci smanetto su e vi daro' le mie impressioni ;)
Un saluto.
-
Quote:
Kombat
Ciao a tutti!
Anche il mio e' arrivato da Etotalk. Spedizioni Free DHL, no dogana!
W200 + rom etotalk + 2 pellicole oltre a quella già presente sullo schermo + 2 batterie originali incluse, auricolari originali = costo 150 crani !
Non l'ho ancora acceso perche' sto facendo la calibrazione ma, paragonandolo esteticamente allo Jiayu G4 mi sembra fatto meglio.
L'unica cosa che mi ha sorpreso e' la fotocamera da 8mpx... ma non era da 13mpx???
appena arriva al 100% ci smanetto su e vi daro' le mie impressioni ;)
Un saluto.
Sono 8 dietro e 5 davanti. Ma sono interpolate a 13 megapixel. Lo si camba dalle impostazioni della fotocamera
-
Impressioni dopo un mese che e arrivato (circa) telefono molto buono. Batteria ottima,WiFi sempre acceso messaggio e chiamo gioco una 20 minuti
Arrivo a sera con la batteria al 75/80% quindi ottimo , sto aspettando la flip cover. Nessun bag. Mi e anche finito sotto il trattore (i lavori in campagna -.-) che ne uscito illeso, e funzionano tutti i giochi. Quindi sono ancora entusiasta del mio aquisto
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
elmorbo
Impressioni dopo un mese che e arrivato (circa) telefono molto buono. Batteria ottima,WiFi sempre acceso messaggio e chiamo gioco una 20 minuti
Arrivo a sera con la batteria al 75/80% quindi ottimo , sto aspettando la flip cover. Nessun bag. Mi e anche finito sotto il trattore (i lavori in campagna -.-) che ne uscito illeso, e funzionano tutti i giochi. Quindi sono ancora entusiasta del mio aquisto
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Anche il mio ieri ha fatto la sua prima vera caduta dopo 1 mese :( mi si è deformato un pò l'angolo della cornicetta che sta intorno allo schermo in basso a destra. Niente di grave, ma mi dispiace lo stesso.