nuovo firmware ROM ThL W200 | [Official] add the 08/31/2013 on Needrom
ma non riesco ad installarlo. se qualcuno mi da una mano ne sarei grato :)
Visualizzazione stampabile
nuovo firmware ROM ThL W200 | [Official] add the 08/31/2013 on Needrom
ma non riesco ad installarlo. se qualcuno mi da una mano ne sarei grato :)
io l'ho flashata.
con lo scatter che c'è nella rom, da un errore di checksum del file "FAT"
quindi ho flashato la rom deselezionando il file "fat", il cell si avvia ma non funziona il touchscreen.
potete provare anche voi?
Ciao domandina semplice per aggiornare il firmware con SpFlash togliete la spunta al preloader? eventualmente fate qualche wipe? grazie
Ma non si può installare semplicemente da recovery? Freezer devi chiedere a ludolo che é più informato
Inviato dal mio W200
se cancelli il file checksum.ini nella directory del firmware e ricarichi lo scatter poi non ti da nessun errore
che versione di flash_tools usi ? ho visto che su needrom nella pagina del firmware c'è un flash tools nuovo NeedromLogin/Register at
Una domanda leggermente ot. Ho preso da mixeshop un w200 e un w100 (in unica spedizione). E' stato spedito venerdi e ora è arrivato in germania seguendo il tracking. So che mixeshop fa il possibile per non incappare nella dogana, ma volevo sapere da voi se per esperienza ti avvertono prima quando c'è da pagare qualcosa al corriere alla consegna, oppure se si riesce a desumerlo dal tracking on line di dhl. Vi ringrazio in anticipo
Prima di comprarlo vorrei avere dei vostri commenti sul display, visto che e' uno dei pochi che da spento non si distigue dalla cornice.
il display e' cosi bello come sembra?
Mmm no mi dispiace, mi sembra che direttamente quando te lo consegnano ti avvisano
Il display è un punto forte del cellulare. E' tanto bello da accesso quanto spento. Da spento non si riesce a distinguere dove inizia a dove finisce. E quando è accesso per essere un HD ha una qualità di colori molto bella.