può darsi che la batteria non sia ancora al 100% del regime....ci vuole quasi una settimana perchè sia "a posto" magari è solo per quello
Visualizzazione stampabile
può darsi che la batteria non sia ancora al 100% del regime....ci vuole quasi una settimana perchè sia "a posto" magari è solo per quello
Ragazzi per la luminosità minima installate GravityBox: è gratis, permette di impostare il valore minimo di luminosità, corregge vari bug comuni ai cellulari con mt6589, e aggiunge alcune funzionalità tipo Cyanogenmod (configurazione dei bottoni sulla barra di stato, swype per i bottoni, ecc.). L'unica cosa che serve per installarla è avere root, e installare il framework Xposed. Sono entrambi apk, quindi non avete da smanettare con zip e recovery...
Serve per accendere i bottoni non per il led di sopra. :)
Va configurato, devi attivare l'illuminazione per le notifiche, altrimenti non fa nulla. Il punto non è che aumenta la luminosità quando i bottoni sono accesi, ma che li accende quando lo schermo è spento facendoli funzionare come se fossero il led di notifica. Spendici qualche minuto magari prima di dire che è inutile...
ho appena scoperto dell'esistenza di questo smartphone e mi sta facendo cambiare idea dall'acquistare il w8 beyond... qualcuno saprebbe sarmi dei pro e contro fra i due? sono molto indeciso rotfl
Per è migliore il w200.
il w8 beyond ha schermo FHD quindi maggiori consumi per nulla e maggior "fatica" per il telefono nel gestire tutti i pixel in +
la batteria è leggermente maggiore nel w8 (2000 contro 1800) ma vedendo le opinioni la batteria non è un problema nel w200...a fine giornata arriva senza problemi
esteticamente è decisamente più bello il w200 anche se pecca sul fatto di avere meno gb di rom ma alla fine cambia poco....e costa circa 50-60 dollari in meno che non son pochi
come rom e altro sicuramente ce ne sono di + per il w8....ma va beh...arriveranno anche per il w200....che essendo appena uscito è ancora presto per trovarne
si beh come memoria interna ne ha già abbastanza da poter installare un po di app (che tanto andranno a finire sulla esterna)... conta che vengo da un xperia u che aveva solo 6Gb per app e dati utente, quindi per me è già il top rotfl allora penso proprio che ordinerò il w200
e comunque oltre a ciò che ho detto prima, per ora NESSUN utente ha avuto lamentele, mentre con i vari modelli w8 ci son ostati diversi intoppi vari....certo...ne hanno venduti una marea quindi è più probabile vendere oggetti con qualche difetto....
ad oggi se dovessi cambiare telefono prenderei o il w200 o il w11 monkey king senza alcun dubbio
Ma poi quanto è cazzuto il nome w11 MONKEY KING? ahahah
Comunque concordo pienamente con ponch, ho letto di terminali con vari bugs. Questo è il mio primo cinafonino e mi sto trovando benissimo!
PER LE COVER!
Ho chiesto a thlmobilestore quanto saranno disponibili le cover nel loro sito, dato che mi sembra essere uno dei più forniti. Sfortunatamente mi hanno solo detto questo:
__________________________________________________ ____________________
Dear Paolo
Thank you for your email.
We will release the cover for thl w200 on our website soon .
Have a nice day.
Best regards
Lily
Thl Support Center
---
Any question about thl mobile ,please contact us.
http : // www. thlmobilestore . com
__________________________________________________ ____________________
Praticamente ho notato che hanno accessori di tutti i modelli della THL tranne il w200 e il w11 perchè forse sono usciti da poco. Aspettiamo con pazienza cari!
Ragazzi come vi trovate con la vibrazione? In tasca non riesco a percepirla..troppo debole. Non sono riuscito a trovare il menu per la regolazione.
Ragazzi ho impostato la frequenza massima ad 1ghz e voglio provare ad usarlo un giorno così... La batteria dovrebbe durare abbastanza di più... Per ora nessun problema di instabilità e la reattività è ottima! Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo chiedervi delle cose riguardo questo telefono.
Come voi stessi avete scritto il terminale è ancora nuovo e le recensioni non sono abbondanti, quindi volevo sapere da chi ce l'ha già come si trova e se il navigatore di Google Maps riscontra problemi (avevo letto nelle recensioni di un altro terminale cinese innumerevoli difficoltà nell'agganciare i satelliti).
Sarei orientato nell'acquistarlo ma ero indeciso tra questo e il THL W8 che pure mi è sembrato un ottimo telefono ma leggermente più costoso del fratello w200.
ciao a tutti.
scusate ma i softkey sono illuminati o si illuminano? dai video che visto pare di no. comunque ottimo smartphone!
lo lo vorrei prendere e ci sto facendo un serio pensierino..
ero partito di con zopo C2, poi di newman k1 e grazie a ludolo ora sono approdato a questo stupendo thl w200 (Se continuo così sfoglierò pagine di androidiani all'infinito ahaha :D ).
comunque mi spaventa un po la batteria da 1800 però ho letto tutte note positive per ora!
Ottimo cellulare. 100 volte meglio del thl w8 a quanto bugs. Comunque il GPS funziona benissimo, anche maps. basta farlo agganciare la prima volta dalle impostazioni!
La batteria è ottima per un uso medio/intenso.
Scusate il doppio post, comunque i softkey sono retroilluminati! Sono blu!
Informazione di servizio per gli amici calabresi in ascolto:
Se acquistando su mixeshop scegliete la spedizione con DHL, vi verranno richiesti in un secondo momento 30$ perché ricadiamo in "zona remota" (Almeno su Lamezia Terme/Catanzaro)!
Verificate prima qui: http:// remoteareas.dhl.com/jsp/first.jsp
A me invece mixeshop ha preso i soldi (via paypal, per fortuna), mandato una conferma dell'ordine via mail, ora l'ordine sul sito non esiste da nessuna parte... Ho appena fatto un reclamo paypal speriamo sistemino.
A me da solo fastidio non averlo saputo prima... per il resto sono disponibilissimi e a quanto pare non dovrei pagare la dogana. Al massimo pagherò poco perché il valore che inseriranno sarà bassissimo stando a quello che mi ha detto Linda su Skype. Poi ci sono anche la cover e la pellicola aggiuntiva che in altri lidi non sono inclusi. Speriamo bene...
Inoltre, viste le mie lamentele per l'extra da pagare (anche se il problema non è imputabile a loro), mi hanno promesso un coupon sconto per il prossimo acquisto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da tonkio82
Io sono di Catanzaro ed ho acquistato da grosso, mi sono trovato bene anche se sono stato uno di quelli che non ha avuto la fortuna di trovare la cover e la pellicola in più :(
Giusto per apportare qualche contenuto al forum, vi allego la recensione che mi ha convinto ad acquistare il THL W200. E' in spagnolo ma i commenti si capiscono benissimo ed è in hd (così riuscite a vederlo nei particolari):
http:// www. youtube. com/watch?v=-Wi6JW1yaJw
per chi dovesse ancora acquistare:
ho trovato questo interessante shop on line di latina gestito da italiani (penso sia tipo grossoshop).
spediscono dalla cina però eh. i prezzi sono in linea con quelli degli altri shop italiani e la spedizione sembra essere inclusa nel prezzo. no info su dogana. offrono garanzia per 24 mesi.
il link del nostro gioiellino è questo: http:// www . lctitaly . it/it/cellulari-dual-sim/49-cellulare-thl-w200-quad-core-1gb-ram-dual-sim-google-android-umts-gps.html
se qualcuno si vuole interessare e ci fa sapere poi io sarei felice di sapere qualcosa.
Nulla a riguardo della vibrazione? É normale che é cosi debole (da non sentirla in tasca) oppure il mio é difettoso? Si può regolare in qualche modo l'intensità?
Quote:
Originariamente inviato da Topper82
Onestamente io la sento e mi trovo bene. L'unica cosa che puoi fare è vedere se ci sono app nel market che fanno ciò che chiedi!
Ragazzi ma ancora cover ufficiali niente? solo cover generiche?
io attualmente non ho ancora questo W200 (e smanio mannaggia alla miseria rotfl)
però per il mio piccolo lg sol ho una custodia generica presa in negozio a caso mi pare expert marcopolo, si chiama cellularline, non costa troppo e c'è di tutte le dimensioni.. ragà le custodie ce le tirano dietro basta andare in un maggazzinone e uscite anche con un sacco a pelo per voi.. :D
spero di unirmi al gruppetto degli amici del W200 prima possibile.. io pensavo di ordinarlo su mixeshop (mi preoccupa solo un po l'esperienza di ludolo con relativa contestazione..)
Mi hanno risposto, detto che parte domani e dato il numero di tracking che però sarà visibile da lunedì (come succede quasi sempre comprando dalla Cina).
PS - occhio su amazon, è un venditore cinese che spedisce con la posta normale, il che vuol dire un mese minimo e dogana sicura...
quanto hai speso?
io ho telefono €149.24 + DHL €22.01 = €171.25 in teoria per me ... diciamo è nel carrello per ora..
159€ con DHL, ho visto l'addebito sulla carta, la conversione l'ha fatta paypal
come mai di meno? :(
208.84$ spedizione compresa, 182$ di telefono. Se è salito, è perchè hanno un botto di ordini. Anche il Newman K1 l'avevo preso subito costava 20-25€ meno di quanto è arrivato a costare in seguito.
Domanda: leggo spesso di problemi col GPS su questi cinafonini, risolvibile modificando un file ma solo se si hanno privilegi di root. È vera sta cosa o era un problema vecchio che ultimamente è stato risolto? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da porcored
Hai impostato la valuta in euro immagino. Se la metti in dollari non ho ben capito perché ma ti costa di meno... Boh...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nova 3 mi da non compatibile po°°° °°°°°°****. soluzioni?
E' consigliato l'acquisto su shopngo.it? E il prezzo di listino comprende la spedizione e la dogana?