i MT6589T sono rootabili utilizzando il programma eroot
ieri mattina ho modificato la guida del root generico inserendo il link di questo programma e un minimo di spiegazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
i MT6589T sono rootabili utilizzando il programma eroot
ieri mattina ho modificato la guida del root generico inserendo il link di questo programma e un minimo di spiegazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
francescoiuliano (22-07-13)
Ciao a tutti!
Mi ero praticamente decisa a comprare il thl w100 e adesso è già uscito questo nuovo modello!
dato che il w100 ha solo il problema del tethering wifi anche se molti lo hanno risolto, com'è sul w200? funziona senza dover modificare nulla? e per la memoria, è difficile partizionarla? perchè leggendo altri post su questo argomento non ci ho capito nulla... xD
E poi un'ultima cosa anche se un po' stupida: lo smartphone è troppo grande? entra nelle tasche senza problemi?
Originariamente inviato da paolothlw8
Paolothlw8 potresti fare una guida per il root sui mtk6589t?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fra2796
Allora per mia ignoranza sono fuori casa e non so che intendi come problema del wi-fi del w100. Domani mattina mi dovrebbe arrivare, darò più informazioni possibili... per la ripartizione della memoria non saprei. Ci vuole un esperto(paolo chiedo aiuto a te ahahah)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Il problema del tethering wifi "bloccato" non è legato al telefono ma alla nuova versione di Android 4.2
E' una cosa inserita da Google probabilmente dopo pressioni in tal senso da parte dei gestori telefonici..
Quindi qualsiasi modello di telefono abbiate (indifferente) il tethering su Android 4.2 andrà comunque "sbloccato" con una procedura software.
Cosi mi risulta
Se con Android 4.2 cosi come esce di fabbrica provi ad attivare l' hotspot wifi vedi che non ti va.. ma non ti preoccupare.. che sul forum trovi già tutte le guide su come fare a riattivarlo! Tutto ok.
Quanto appena detto non è riferito al THL W200 in particolare ma a qualsiasi telefono con Android 4.2
Ultima modifica di Cattivik2013; 22-07-13 alle 00:44
francescoiuliano (22-07-13),Krucios (22-07-13)
Ah!! Vabbè parlando personalmente è una cosa che mi interessa poco, dato che in genere non uso mai l' hotspot. Comunque domani(se mi arriva speriamo) proverò un paio di cose. Ovviamente potrete chiedermi tutto quello che vi interessa. Pubblicherò delle foto con camera anteriore e posteriore e il numero del firmware. Il gps come lo devo testare?
francescoiuliano (22-07-13)
Ho convinto un mio amico a comprarlo assieme al W11 (ovviamente sono due persone non una e due cel xD).
Lo ha acquistato da shopngo, con il buono sconto di 5 euro (THLW200OFF) il w200 gli è costato 165euro spedito (e rootato!), il w11 sempre la cifra del sito.. non vediamo l'ora di provarli.
Io W8 standard,fratello W8 BEYOND e compagnia con W200 e W11...chi la vincerà? lol ok io no