Ecco, ho come l'impressione di non trovare una CWM compatibile con la mia ROM ...
Visualizzazione stampabile
usa volume su
esce menu inglese
Quindi non hai ancora installato una custom.
Evidentemente l'installazione tramite le mobile uncle tools non va a buon fine.
In passato, ti ho consigliato le splash tools.
Cerca un paio di guide, il programma + driver e scarica un paio di recovery (una per i modelli prima del 24/02/2014) e una per i modelli successivi.
Una delle due funzionerà.
Quindi il menu in cinese che compare con Power + Vol down non è la recovery.
Quindi installo questo
Download Smart Phone Flash Tool (Latest Version)
e poi seguo la guida al punto 2 (o ne cerco un'altra)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4333186
Vediamo se riesco a combinare qualcosa.
Solo una domanda: ma quale può essere il motivo per cui non è funzionata l'installazione con Mobileuncle? Incompatibilità di CWM o altro?
Io dedicherei un po' più tempo alla ricerca fossi in te e soprattutto seguirei prima questo consiglio https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5708230
Poi scaricherei una versione della splash tools (anche non recente va bene) e intallerei correttamente i drivers.
Poi creerei una rom flashabile col backup creato con le droid tools. Nella directory, rimpiazzerei la recovery.img con la recovery che ho scelto di scaricare (cancellerei quella presente, ci infilerei la mia e la rinominerei appunto in recovery.img).
Farei partire l'eseguibile delle splash tools in modalità amministratore. Caricherei lo scatter file dalla directory di cui sopra. Toglirei la spunta a tutto forchè la recovery. Toglierei la batteria al cell. e attaccherei il cavo USB (solo al cell.). Cliccherei il pulsante "download", rimetterei la batteria e infine attaccherei il cavo USB al pc.
Posso fare una domandina? Ma é normale che le foto con il flash vengono tutte scure? É cone se scattasse dopo che il led flash si sia spento...anche bloccando a iso 100...capita anche a voi?
Salve a tutti da un po di giorni il mio w200 fa fatica ad agganciare la rete quando si accende e se lo fa a vokte la riperde rimannendo anche ore senza.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so come, ma stamane si è rotto il touch, non dà proprio segn di vita....
Evidentemente qualcuno si deve essere seduto sulla mia borsa che conteneva il cell e qualcosa ha incrinato il display (si vedono nettamente tre incrinature).
Morale della favola, ho il solito dilemma: devo acquistare il display di ricambio , oppure un W200 di seconda mano (soluzione più costosa, ma con poco più del prezzo del LCD avrei anche dei pezzi di ricambio in saccoccia), o un cell nuovo (opzione ancora più costosa)?
Io proverei a vendere il telefono come pezzi di ricambio e ne comprerei uno nuovo
Invece, qualcuno usa Sports Tracker con il W200? Perché funziona correttamente, mi mette una velocità istantanea realistica, il tracking su mappa lo fa giusto, ma mi calcola delle distanze veramente a caso, estremamente sovrastimate, e di conseguenza la velocità media risulta improponibile (ho fatto una media dei 95Km/h l'ultima passeggiata che ho fatto). App "sfigata" o incompatibilità con il W200?
Ricordo che in passato era stato fatto un post in tema, sono dei bug comuni per i cell. basati sui chip mediatek. Ricordo che bisognava modificare qualcosa in build.prop e forse anche in engineer mode, ma è tutto molto vago. Prova a fare una ricerca con i post che riguardano gli applicativi Runtastic.
Faccio una ricerca, grazie mille.
La cosa strana è che con Android Speedometer funziona tutto perfettamente, ora ho anche installato quello della Nike+, stasera lo provo, vediamo ...
Fatta la modifica al build.prop ma direi che non funziona..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/e5a7u9ev.jpg
E mi sono accorto che da fermo la velocità passa spesso da zero a 30km/h e rotti...
Ok, ho passato la notte in bianco e ho avuto modo di informarmi un po'. Prima di installare Xposed direi che devo trovare una CVM funzionante per il mio e imparare a ripristinare il cell da un softbrick
Cmq raga io tempo fa circa a giugno ho rispedito indietro il cell che non si accendeva più e ad oggi non ho più nessuna notizia! Acquistato da uno shop su aliexpress più tardi vi posto il link dello stesso da inserire nella Black list brutti figli di......
Se volete un invito per il Oneplus One 64 GB, chiedetemelo.
Dovete avere un account su Oneplus Home - OnePlus.net
Dovete avere 320 euro (costo spedizione già inclusa) da spendere.
Non c'è dogana e ci sono due anni di garanzia (un anno del produttore e un anno europea).
Dovete chiedermelo via MP entro le 18.30. Una volta reclamato, avete 24 ore per acquistarlo.
Il W200 è stato un bel cell per me ma è arrivato il momento di avere qualcosa che offre molto di più. Io l'ho già preso.
Per la cronaca, magari a qualcuno può servire.
Pare che l'unica CWM funzionante per chi ha il modello di W200 con ROM ThL.156C.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T sia la thl_w200_140227_recovery.img
L'ho trovata SOLO a questo link
ROM ThL W200 14-02-24 & CWM Recovery Image
Ce l'ho salvata sul PC, ditemi voi se volete che la condivida da qualche parte.
Con le mobileuncle tools non riuscivo ad installare nulla semplicemente perché avevo trovato una versione forse vecchia o forse male installata delle tools. Reinstallandola ho risolto.
Ciao a tutti,
vi ringrazio per avermi accettato nel forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Ho ordinato un nuovo display per il mio THL W200. Dopo averlo sostituito ho riavviato lo smartphone e .... buio completo.
Dopo un paio di giorni ho capito che non era un problema di montaggio ma di compatibilità tra il nuovo diplay ed il mio firmware (130815).
Ora, sono riuscito a sistemare la visualizzazione installando il firmware ThL.156C.W200.140227.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T ma adesso non mi funziona tutta la parte inferiore dello smartphone ovvero i led dei tre pulsanti, lo speaker ed il microfono.
Grazie al suggerimento di ienaboard sono riuscito ad installare anche la CWM per provare altre rom. Ho provato ad installare sia la Pandawill v2 che la MIUI v5 ma dopo l'installazione il telefono mi va in loopboot.
Qualcuno di voi e' incappato nel mio stesso problema ?
Aiutatemi ad uscire da questo incubo :)
Carlo
Ciao
Sapete se ci sono in commercio batterie per il W200 più capienti di quella in dotazione?
Prendi quella del w200s che è da 2000mah
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
L'ho vista. Andrà bene lo stesso?
Creo propio di si.... Nella sezione dedicata al w200s che sto seguendo si dice vada bene xche i cellulari sono identici almeno strutturalmente.
Sicuro? Tempo fa avevo chiesto e mi avevano detto che non erano compatibili.
La certezza assoluta nn posso dartela ma se il comparto batteria è uguale che cosa cambia tra le 2 batterie?
Ampreaggio a parte potrebbe cambiare l'ordine o la posizione dei contatti o magari la dimensione o lo spessore. Non ho mai preso in mano un W200S e non posso confrontarli.
Neanche io ho mai preso un w200 .,....io ho il 200s ma a giudicare da quello che c'è in rete, a me sembrano identici x forma e dimensioni.... Magari nn x i contatti nn lo so! Prova a cercare immagini dettagliate di tutti e due
Ho trovato questo unico parere
Amazon.it: Recensioni clienti: Originale Ricambio THL W200S Litio Batterie 2000mAh
Potresti mettere una foto del retro del tuo W200S senza cover posteriore e senza batteria? Così vediamo le eventuali differenze
Se nn hai fretta si.... Stasera te la posto ok
Tranquillo, io non ho di certo fretta :-D unica cosa, guardando qualche video recensione del W200S non ho notato proprio alcuna differenza con il mio W200. Su Amazon il tipo dice che c'è 1cm di differenza ma, dato che la scocca esterna ha le stesse dimensioni, non vedo dove può essere questa differenza. Boh.
Domanda che non centra niente.
Ma se io vado a fare un backup del mio cell seguendo questa guida poi ho la copia completa della mia ROM da ripristinare nel caso andassi ad installare qualche altra ROM che non mi piace? Comprensiva dei miei dati personali, IMEI e tutto quello che ci va dietro?
ragazzi se vi dovesse interessare io ho una batteria nuova e originale del thl w200..purtroppo non l ho mai usata dato che a giugno ho inviato il cellulare che non si accendeva piu' in garanzia ma non mi è mai piu' tornato indietro
1 mese per andare, almeno 1 settimana per la verifica in fabbrica e 1 mese per tornare ... sei ancora nelle tempistiche direi. Non disperare :-)
È più complicato di così... Il conttatto con cui avevo parlato e quindi spedito il dispositivo, improvvisamente non lavora più con l azienda da cui ho acquistato il cellulare che apparentemente non sa che fine abbia fatto il cellulare che tra le altre cose è arrivato in azienda a fine giugno!
Ciao quel link a me non funziona.....postiamo foto e misure delle nostre batterie cosi tagliamo la testa al toro per queste benedette batterie del w200s
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
Scusa il ritardo ma il dell lo USA mia moglie adesso.….… spero di provvedere x stasera OK :)