Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
C'è un thread apposta nella sezione modding MTK sulle frequenze. In pratica, per UMTS in Italia ti basta la 2000, per GSM la 900 (c'era un'eccezione sul GSM ma non ricordo quale, cerca nel thread apposta). Le frequenze che non possono essere attivate non sono supportate dal cellulare.
Per spostare il 3G da una sim all'altra c'è una voce di menu apposta sotto la sezione rete, è un po' nascosta e sarebbe stata meglio nella sezione SIM, ma la trovi comunque lì.
letto grazie ;)
non capisco pero' perche' nella SIM2 non mi fa settare la modalita' UMTS. non dovrebbero essere entrambe uscita umts settabile pero' l'una escludendo l'altra?
comunque ho lasciato questi valori:
GSM MODE:
egsm900
dcs1800
UMTS Mode:
wcdma-imt-2000
Non dovrei imcappare in perdite di segnale vero? ;)
-
Quote:
Kombat
letto grazie ;)
non capisco pero' perche' nella SIM2 non mi fa settare la modalita' UMTS. non dovrebbero essere entrambe uscita umts settabile pero' l'una escludendo l'altra?
comunque ho lasciato questi valori:
GSM MODE:
egsm900
dcs1800
UMTS Mode:
wcdma-imt-2000
Non dovrei imcappare in perdite di segnale vero? ;)
Impostazioni > Altro > Reti Mobili > Servizio 3g > Attiva 3g > Seleziona la sim con la quale vuoi connetterti in 3g!
CIAO
-
Quote:
tonkio82
Impostazioni > Altro > Reti Mobili > Servizio 3g > Attiva 3g > Seleziona la sim con la quale vuoi connetterti in 3g!
CIAO
grazie per la risposta ma il mio dubbio era riferito a mobileuncle, selezionando il settaggio della banda SIM2 non mi da la umts mode ma penso d'aver capito il x' :p
Grazie e a presto.
-
Quote:
Kombat
grazie per la risposta ma il mio dubbio era riferito a mobileuncle, selezionando il settaggio della banda SIM2 non mi da la umts mode ma penso d'aver capito il x' :p
Grazie e a presto.
Figurati! Comunque, per precisare, siamo noi a decidere qual'è la SIM1 e quale la SIM2... indipendentemente dalla posizione scelta all'interno del telefono. E' per questo che non vengono mostrate le frequenze UMTS per tutte e due le sim in MobileUncle. ;)
Il chip Mediatek supporta una solo sim in 3g, quindi, se tu selezionassi la connessione 3g sulla seconda sim (intendo dalle impostazioni del telefono), ti ritroveresti comunque la stessa situazione su MobileUncle. Cioè sim1 con frequenze 3g e sim2 senza!
Per MobileUncle il termine "SIM1" identifica solo la "SIM PRINCIPALE" ma non la sua posizione!
-
Ciao a tutti!
Dopo aver letto mille recensioni e altrettante discussioni su diversi forum, mi sarei decisa ad acquistare questo telefono (mandando in pensione il fido Zopo zp100...anche quello acquistato grazie a voi :) dopo più di un anno di onorato servizio oramai è alla frutta)
Direi che ha le caratteristiche che cerco ad un ottimo prezzo.
Finora ho visto che il flip case lo vende solo etotalk. Qualcuno di voi l'ha preso? Perché ( e qui viene fuori la domanda da....donna :P) volevo prenderlo bianco ma non so se anche la cover flip sarà bianca o nera...telefono nero e cover bianca...non sarebbe fashion XD.
Chi ha preso il flip case ha specificato il colore nell'ordine?
Grazie :)
-
Quote:
Elfsheen
volevo prenderlo bianco
Ti consiglio di prenderlo nero, sarà meno femminile ma l'effetto di avere un'unica lastra di vetro nera sulla parte frontale a telefono spento, è una delle caratteristiche più eleganti del design del w200. E ovviamente con il bianco questo effetto non c'è: lo schermo nero è incorniciato dai bordi bianchi.
-
Buonasera a tutti. Mi sono arrivati questa mattina il w100 e il w200. Purtroppo ci sono stati 25 euro di oneri doganali e altro, però per il pacco con due cellurari non mi lamento, considerando che entrambi alla fine sono venuti meno di 300 euro, da mixeshop. Me li hanno rootati come richiesto (o almeno credo perchè c'è un'applicazione che si chiama superuser) ma la seconda batteria dice che dhl non l'accetta più e quindi me l'hanno mandata con la posta.
Un paio di richieste di consigli. Innanzitto vorrei sapere come e se ci sono applicazioni che funzionano col gps ma senza la connessione dati, che posso utilizzare quindi liberamente per la posizione e come navigatori.
Secondo: avete qualche consiglio su dove prendere una custodia che copra anche lo schermo oltre che il guscio che è compreso nell'offerta?
In linea di massima sono molto soddisfatto del telefono dopo qualche ora di utilizzo e lo stesso è la mia fidanzata col w100. Grazie a tutti voi per l'aiuto e il supporto
-
Quote:
Elfsheen
Ciao a tutti!
Dopo aver letto mille recensioni e altrettante discussioni su diversi forum, mi sarei decisa ad acquistare questo telefono (mandando in pensione il fido Zopo zp100...anche quello acquistato grazie a voi :) dopo più di un anno di onorato servizio oramai è alla frutta)
Direi che ha le caratteristiche che cerco ad un ottimo prezzo.
Finora ho visto che il flip case lo vende solo etotalk. Qualcuno di voi l'ha preso? Perché ( e qui viene fuori la domanda da....donna :P) volevo prenderlo bianco ma non so se anche la cover flip sarà bianca o nera...telefono nero e cover bianca...non sarebbe fashion XD.
Chi ha preso il flip case ha specificato il colore nell'ordine?
Grazie :)
Concordo con ludolo. Il telefono nero ha un effetto fantastico. La flip cover nera c'è di sicuro, ma per sicurezza potresti mandare un'email con scritto se hanno pure quella per il colore bianco
Ho fatto delle foto al mio(foto per te e per tutti che chiedono), i graffi che si notano sono sulla pellicola XD
http://img543.imageshack.us/img543/1347/vcfo.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/8669/gue1.jpg
Quote:
bepperac
Buonasera a tutti. Mi sono arrivati questa mattina il w100 e il w200. Purtroppo ci sono stati 25 euro di oneri doganali e altro, però per il pacco con due cellurari non mi lamento, considerando che entrambi alla fine sono venuti meno di 300 euro, da mixeshop. Me li hanno rootati come richiesto (o almeno credo perchè c'è un'applicazione che si chiama superuser) ma la seconda batteria dice che dhl non l'accetta più e quindi me l'hanno mandata con la posta.
Un paio di richieste di consigli. Innanzitto vorrei sapere come e se ci sono applicazioni che funzionano col gps ma senza la connessione dati, che posso utilizzare quindi liberamente per la posizione e come navigatori.
Secondo: avete qualche consiglio su dove prendere una custodia che copra anche lo schermo oltre che il guscio che è compreso nell'offerta?
In linea di massima sono molto soddisfatto del telefono dopo qualche ora di utilizzo e lo stesso è la mia fidanzata col w100. Grazie a tutti voi per l'aiuto e il supporto
Io l' ho acquistata da thlmobilemall circa 2 settimane fa. Il tempo di arrivo era previsto tra 15-30 giorni(ho scelto la spedizione gratuita). Ma comunque siti come shopngo.it, aliexpress(forse) ed etotalk dovrebbero averla, ma non so se la spediscono singolarmente
-
Quote:
Krucios
Io l' ho acquistata da thlmobilemall circa 2 settimane fa. Il tempo di arrivo era previsto tra 15-30 giorni(ho scelto la spedizione gratuita). Ma comunque siti come shopngo.it, aliexpress(forse) ed etotalk dovrebbero averla, ma non so se la spediscono singolarmente
Grazie per la risposta. Ho visto su ebay un venditore che dal regno unito (chissà se è così poi) vende il leather case origninale per w200. Alla fine spedito costa una quindicina di euro. Che ne dici krucios? Qui almeno posso prenderlo singolarmente
-
Quote:
bepperac
Grazie per la risposta. Ho visto su ebay un venditore che dal regno unito (chissà se è così poi) vende il leather case origninale per w200. Alla fine spedito costa una quindicina di euro. Che ne dici krucios? Qui almeno posso prenderlo singolarmente
Ottimo come prezzo. Considerando che io l' ho pagato circa 12 euro e spedizione di 1 mese! Tu 14 euro e credo che 1 settimana massimo 2 dovresti averlo(ho visto l' inserzione)!