Bene. Ora gli scrivo e sento che dice.
Dei navigatori gps sai consigliarmi qualcosa? é possibile come cosa?
Poi, sperando di non abusare della vostra generistà nel rispondere, premure per la prima carica ne occorrono?
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Bene. Ora gli scrivo e sento che dice.
Dei navigatori gps sai consigliarmi qualcosa? é possibile come cosa?
Poi, sperando di non abusare della vostra generistà nel rispondere, premure per la prima carica ne occorrono?
grazie ancora
Allora per navigatori gps quindi senza utilizzare il 3g, conosco il Sygic. E' in prova per un paio di giorni, poi diventa a pagamento. Conosco pure il CoPilot Gps, che è completamente gratuito. Mappe in 2d ma senza voce che ti guida. Altri non saprei.
Per la batteria non ti confondere assai, credo che questa batterie al Litio di ultima generazione non richiedono caricamenti particolari. Quindi o lo metti subito sotto carica o lo usi e poi lo ricarichi è la stessa cosa ;D
Stamattina alla mia fidanzata è arrivata la ricevuta doganale con tutti i vari punti, la ricevuta di dhl con la divisione fra oneri doganali e amministrativi, che è controfirmata dal corriere coi soldi presi. Mi sembra tutto in regola e che non ci siano possibilità di intscarsi qualcosa.
Ciao a tutti
con il tasto "cerca" non ho trovato niente quindi chiedo...
come si fa ad entrare nel menù engineering del THLw200?
e come si fa ad avviarlo in recovery mode/bootloader?
Grazie
PS: per due telefoni uguali ho speso 314,00 puù 35,00 di dogana da shopngo. Terminali rootati, 3 pellicole di cui una installata, due batterie, cover protettiva posteriore, auricolare e caricabatterie.
lo utilizzo da giovedì ed è semplicemente fantastico! (è il mio primo phone android, ma ho un nexus7 che uso da Natale e devo dire che è stato un acquisto veramente indovinato, e poi...DETESTO il mondo chiuso della mela morsicata!!!!!)
Basta che scarichi mobileuncle tools e da lì hai tutte le opzioni
Inviato dal mio W200
Ciao a tutti ho un dubbio,passare da un gnexus al w200 è un miglioramento?a me interessa un display piu' grande e una durata della batteria maggiore.sul gnexus ho una mugen da 2000 e a stento chiudola giornata con uso parsimonioso.per il w200 esistono batterie maggiorate?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, sono da poco un felice possessore di questo telefono, ordinato da etotalk con la loro rom, 2 pellicole (oltre a quella che mettono di default), auricolari, cavo usb, pacco no logo, free DHL. Ho richiesto che sul pacco venisse indicato un prezzo tra i 20$ ed i 30$ con indicazione di materiale in riparazione. Quelli di etotalk sono stati velocissimi, ordinato sabato 24/08 (di sera), spedito martedì 27/08, arrivato giovedì 29/08. Ho pagato pogo più di 202$, no dogana (avevo un coupon di 5$ codice etotalk2013, se serve a qualcuno lo utilizzi pure).
Ci ho giocato tra sabato e domenica, le prime impressioni sono tutte positive (prima avevo un huawei y300), bel design, io ho la version nera, ottimo schermo, molto fluido, nessun problema con il GPS, retes 3GS ok (operatore wind), wifi ottimo, utilizzato anche come access point wifi senza nessun problema.
Parte telefonica buona, chi ascolta ti sente bene e viceversa. Volume audio, suonerie, notifiche, ecc... ottimo.
Sono veramente contento.
Ora vorrei installare la cwm ma ho un dubb:-\io, ho seguito il link sulla prima pagina, e vorrei utilizzare SPFT, che ho scaricato ed installato insieme ai driver, a questo punto punto, nel link indicato per il download, ci sono degli altri files cioe :
MT6589_Android_scatter_emmc.txt che è lo scatter file da dare aprire con SPFT (tutto chiaro)
recovery_dd.txt che il file che si apre quando clicco su recovery (tutto chiaro)
ci sono inoltre questi altri due files di immagine :
W200_130703__recovery_130808-023302.img
w200_original_recovery.img
Se ho capito bene il file W200_13073....img è l'immagine della recovery del firmware 13073 che non c'entra nulla con questa procedura.
Il w200_orginal_...img dovrebbe essere l'immagine della cwm, cioè il file che mi interessa.
Se è cosi il file w200_original_recovery.img lo devo rinominare in recovery.img prima di lanciare la procedura ?
Ciao e grazie.