Visualizzazione stampabile
-
scusate ma qualcuno di voi ha già provato come veste su questo w200 la cover in silicone dell'htc butterfly?? (a parte la posizione di alcuni componenti tipo il flash ecc.. risolvibile tramite qualche modifica ;-) ) l'importante è che entri lo smartphone! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoccoMauro
scusate ma qualcuno di voi ha già provato come veste su questo w200 la cover in silicone dell'htc butterfly?? (a parte la posizione di alcuni componenti tipo il flash ecc.. risolvibile tramite qualche modifica ;-) ) l'importante è che entri lo smartphone! :)
Scusa su ebay trovi a 14€ la flip cover originale per sto cellulare dall'Inghilterra. Ti arriva tra il 6 e il 12 settembre se la ordini ora
-
non amo molto la flip cover, preferisco usarne una che mi copra anche i bordi e lascerei la pellicola protettiva sul display
-
Ciao un consiglio sto acquistando il cell su etotalk@òòò è indispensabile ordinare la rom etotalk@@@?
-
Quote:
ludolo
La prima: il device VCOM è visibile solo quando attacchi il cellulare da spento per qualche secondo, per usarlo devi avere SPFT già aperto e pronto a "catturare" il device per fare il flash.
La seconda: non ti serve mica il device VCOM, è un protocollo seriale su USB che te ne fai? Per "entrare" nella ROM, che poi immagino voglia dire aprire una console sul sistema, ti basta adb o l'app terminale sul cellulare. Quando apri una console, hai una normalissima shell Unix e se sei root puoi fare e disfare quello che ti pare.
Non mi sono spiegato bene...volevo poter usare il W200 allo stesso modo di una chiavetta USB e poter passare i file direttamente fra il PC e il cell senza troppe complicazioni.
-
Quote:
ludolo
L'ho cercato su 4pda ma mica l'ho trovato, se linkate il post originale su 4pda si capisce meglio. :)
THL W200 - Official Firmware (OS 4.2) - 4PDA
e poi ho cliccato su official firmware, of proshivka.
Quote:
Bokonon
Non mi sono spiegato bene...volevo poter usare il W200 allo stesso modo di una chiavetta USB e poter passare i file direttamente fra il PC e il cell senza troppe complicazioni.
Scusa attacchi il cellulare al pc, attivi archivio USB e il gioco è fatto. Dove è la difficoltà? XD
-
Quote:
Krucios
e poi ho cliccato su official firmware, of proshivka.
17.08 dovrebbe essere il firmware che è comparso su needrom, anche su 4pda mi sembra si lamentassero del touchscreen che non va. Probabile che thl abbia sfornato un batch di cellulari con un componente diverso, cosa che hanno già fatto in passato. In ogni caso la baseband di quella ROM è la stessa di quella che abbiamo nell'ultima che funziona, dal punto di vista del risparmio energetico e funzionamento delle reti è la cosa più importante.
-
Quote:
Krucios
Scusa attacchi il cellulare al pc, attivi archivio USB e il gioco è fatto. Dove è la difficoltà? XD
Cioè? Spiegati meglio.
-
Quote:
Bokonon
Cioè? Spiegati meglio.
Mizzega ma provare invece di fare domande su cose base no? :D
-
Quote:
ludolo
Mizzega ma provare invece di fare domande su cose base no? :D
E' quello che ho appena fatto...e non avevo proprio visto l'opzione nella tendina in alto!
E' la seconda volta che lo metto in carica e non ci avevo fatto caso :)