Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Il root mica l'unroot. Fai fare il root a framaroot, e installi subito superuser facendogli fare il controllo che su sia funzionale.
Ci sono tre opzioni in framaroot. La prima è già selezionata "installazione superuser". La prima volta ho fatto partire framaroot e ho semplicemente cliccato sull'exploit boromir. Messaggio di successo. Poi sono andato nello store e ho cercato Superuser e me l'ha fatto installare. Poi l'ho fatto partire e ho fatto come sopra...ma niente.
Allora ho provato come sopra, usando l'opzione unroot di framaroot, ma niente.
Ho provato anche a disinstallare superuser e a ripetere l'operazione ma niente (anzi stavolta non mi fa più scaricare superuser dallo store ma me lo fa partire come se fosse installato...cosa che non è).
Io credo che sia la ROM di Etotalk...
-
Uhm.... Ok disinstalla tutti i superuser, riavvia, fai la root di framaroot e apri il superuser che ti mette, da lì controlla che non debba aggiornare nulla. Poi sempre senza riavviare prova a vedere se hai root (via adb shell / su o usando root checker dal play store). Che succede?
-
Quote:
kaboc6
Appena arrivato.
Molto bello e ben fatto.
L'ho preso da Antelife, assieme ad una batteria aggiuntiva (3 in tutto) e ad un supporto per il parabrezza.
Ho speso in totale 162 euro, compresi 10 e rotti di dogana al postino.
preso con posta normale oppure con corriere DHL?
-
Posta normale, DHL dice che la mia è una zona remota, e non mi andava di spendere altri 30 dollari per integrare le spese.
Stranamente hanno fatto presto.
Nel frattempo ho fatto un altro step.
Ho installato la cwm.
Adesso non mi rimane che flashare la rom di Ludolo ;)
-
Quote:
ludolo
Uhm.... Ok disinstalla tutti i superuser, riavvia, fai la root di framaroot e apri il superuser che ti mette, da lì controlla che non debba aggiornare nulla. Poi sempre senza riavviare prova a vedere se hai root (via adb shell / su o usando root checker dal play store). Che succede?
Ludo, è quello che ho fatto la prima volta (e ho riprovato ora). Ho disinstallato superuser e non compare più nella lista dei programmi.
Ho riavviato e ho fatto ripartire framaroot lasciando la selezione di installazione superuser. Ho usato l'exploit e come al solito da messaggio positivo "Riuscito! Superuser e binary SU installati. E' necessario riavviare il dispositivo".
Ho aperto la shell e mi da "user@android:/$" e se inserisco il comando SU mi nega il permesso.
-
Uhm, cerca le guide per il root dello zopo zp980, ci sono anche altri programmi per farlo...
-
Quote:
ludolo
Uhm, cerca le guide per il root dello zopo zp980, ci sono anche altri programmi per farlo...
Sfogliando la lunga liste delle applicazioni integrate e attive che partono col boot di android, c'è anche Superuser 3.1.3.
E' per questo che me la vede installata nello store.
Non so me l'abbia installata frameroot o se fa parte della rom di etotalk ma credo che generi dei conflitti.
Inoltre non so perchè non mi da i diritti di root se quelli di etotalk dicono di averli attivati con la loro rom.
Forse è meglio chiedere a loro prima di proseguire.
Grazie della pazienza!
-
Sai come risolverei? Se hai la rom etotalk dovresti anche avere la recovery. Spegni, accendi tenendo premuto il tasto volume su, se sei in recovery puoi sistemare facilmente via adb, o (meglio) installare una ROM con root già attivo via recovery. Se chiedi a eto on ti passa più...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Ludo, è quello che ho fatto la prima volta (e ho riprovato ora). Ho disinstallato superuser e non compare più nella lista dei programmi.
Ho riavviato e ho fatto ripartire framaroot lasciando la selezione di installazione superuser. Ho usato l'exploit e come al solito da messaggio positivo "Riuscito! Superuser e binary SU installati. E' necessario riavviare il dispositivo".
Ho aperto la shell e mi da "user@android:/$" e se inserisco il comando SU mi nega il permesso.
Anche a me era la stessa cosa ma ho cambiato e invece di installare superuser ho messo installa supersu e me lo ha fatto
Inviato dal mio W200
-
Salve a tutti...
Premetto che sono possessore di un galaxy sII (sim Tim) e mi trovo magnificamente bene. Ma ho necessità d'utilizzo di altre due sim, una wind e l'altra H3g.
Ho letto quasi tutte le 116 pagine di questo topic e devo dire che sono rimasto colpito da questo cinaphonino.
Ho fatto delle ricerche sui vari shop on line e mi sono dedicato ad un pò di letture sull'affidabilità di questi negozi....
Questa è la mia lista con le relative info su prezzi, garanzie ect:
Mixeshop = € 155 compresa spedizione DHL (+/- in base al cambio valuta) Garanzia 1 anno. Ho letto l'alta probabilità di non pagare la dogana, è reale? Sapete se insieme al terminale inviano anche cover e screen protector?
shopngo = € 165 spedizione gratuita (DHL) Omaggio: COVER,PELLICOLA,AURICOLARI,DUE BATTERIE,SUPPORTO DA TAVOLO. Garanzia 1 anno. Si paga sicuramente la dogana. 20/30 euro, per un totale di 195 €
Etotalk = € 151 Spedizione Gratuita DHL. Garanzia 1 anno. Non si dovrebbe pagare dogana secondo quanto ho letto da altri utenti.
GrossoShop= € 192 Spedizione Gratuita DHL, 0 Dogana, 2 Anni di garanzia... Da quello che ho capito (scambiando 4 chiacchiere con un operatore) se però si ha un guasto dobbiamo spedirlo noi al produttore e non a loro.
Queste sono le mie informazioni fresche fresche, se potete darmi qualche dritta e consiglio ve ne sarei grato!