Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Salve a tutti...
Mixeshop = € 155 compresa spedizione DHL (+/- in base al cambio valuta) Garanzia 1 anno. Ho letto l'alta probabilità di non pagare la dogana, è reale? Sapete se insieme al terminale inviano anche cover e screen protector?
Allora ti dico la mia esperienza fresca fresca con mixeshop. Telefonini arrivati ieri mattina (io ho preso anche un w100 per la mia fidanzata). Ho pagato 25 euro di dogana, ma credo che con una spedizione e due telefoni sia alquanto inevitabile. Alla fine il tutto mi è venuto meno di 300 euro comunque.
Ho ordinato martedi sera della settimana scorsa. Hanno spedito il giovedi e lunedi mattina era a Roma. Nella scatola c'era la cover rigida, l'auricolare, e il caricatore usb. Una sola batteria perchè dicono che dhl non permette più la spedizione della seconda batteria per il telefono. Spedizione della seconda batteria che è stata fatta contestualmente a quella dei telefoni tramite la posta ordinaria. C'era lo screen protector che era già applicato sul telefono (che non ho tolto, ma ho solo tolto la linguetta in alto a destra) ed in più un altro screen protector. Il telefono mi piace tantissimo, ma non so questo quanto può interessarti :)
Ho fatto anche rootare il telefono direttamente da loro. L'ho scritto nelle note dell'ordine e poi anche al servizio clienti su skype.
Hanno un servizio clienti molto gentile e veloce nelle risposte su skype. Io sono soddisfatto della transazione e del telefono. Spero solo che le due seconde batterie mi arrivino presto per posta. Spero di esserti stato di aiuto.
-
Grazie sei stato gentilissimo, sai se ci sono dei coupon? Ho utilizzato questo: 7cc0753c6f ma mi dice che non è valido!
-
Quote:
geneshys
Grazie sei stato gentilissimo, sai se ci sono dei coupon? Ho utilizzato questo: 7cc0753c6f ma mi dice che non è valido!
Non so dell'esistena di coupon in questo momento e io non l'ho utilizzato
-
Quote:
bepperac
Non so dell'esistena di coupon in questo momento e io non l'ho utilizzato
L'imballaggio è a prova di viaggio internazionale? :-)
-
Quote:
geneshys
L'imballaggio è a prova di viaggio internazionale? :-)
Beh, i miei telefoni non hanno subito danni. In linea di massima però l'imballaggio era con le scatole, che sono molto robuste, dei callulari. Attorno c'erano due o tre strati della plastica con le bolle, molto ben aderenti alle scatole e fermate col nastro. E poi c'era la busta di dhl.
-
No non è necessario, però se la scegli hai i cell. con i permessi di root, senza tutte le apllicazioni cinesi e già settato in italiano.
Mi era stato dato anche un coupon di 5$ codice etotalk2013, penso possa essere utilizzato senza problemi.
Tutte le cose che ti da' la rom etotalk te le puoi fare tu seguendo le indicazioni del primo post di questo thread.
Ciao
-
Quote:
acerra123
Anche a me era la stessa cosa ma ho cambiato e invece di installare superuser ho messo installa supersu e me lo ha fatto
Ho fatto anche quello...ho provato tutte le combinazioni possibili...
Quote:
ludolo
Sai come risolverei? Se hai la rom etotalk dovresti anche avere la recovery. Spegni, accendi tenendo premuto il tasto volume su, se sei in recovery puoi sistemare facilmente via adb, o (meglio) installare una ROM con root già attivo via recovery. Se chiedi a eto on ti passa più...
Ho provato a farlo partire tenendo il volume su...ma non funziona.
Ho provato a fare il boot in recovery mode usando le Etotalk tools, ma si rifiuta se non ho il root.
Francamente non capisco...nella lista completa dei programmi installati usando etotalk tools (identiche a mobileuncle) vedo che framaroot ha installato Superuser 3.1.3 e "superSu"1.55 (che si è persino aggiornato) nella binary.
Come è possibile che sia riuscito ad infilarli in una dir con privilegi di root ma che non funzionino?
Comincio a pensare che quelli di Etotalk dopo aver installato la rom l'abbiano aggiornata. questo se non altro spiegherebbe perchè non è più rootato e l'exploit non funziona più.
-
Se hai adb installato attiva debug usb dalle impostazione sviluppatore, poi dal pc fai adb reboot recovery. Altrimenti usa sp flash tools e fai flash di recovery.img e boot.img che ho postato un po' di pagine fa, se non li trovi in prima dimmelo che li recupero.
-
Quote:
IvanoB
No non è necessario, però se la scegli hai i cell. con i permessi di root, senza tutte le apllicazioni cinesi e già settato in italiano.
Mi era stato dato anche un coupon di 5$ codice etotalk2013, penso possa essere utilizzato senza problemi.
Tutte le cose che ti da' la rom etotalk te le puoi fare tu seguendo le indicazioni del primo post di questo thread.
Ciao
Ciao Ivano, tu hai pagato dogana? Hai avuto una buona esperienza con Etotalk?
-
Quote:
ludolo
Se hai adb installato attiva debug usb dalle impostazione sviluppatore, poi dal pc fai adb reboot recovery. Altrimenti usa sp flash tools e fai flash di recovery.img e boot.img che ho postato un po' di pagine fa, se non li trovi in prima dimmelo che li recupero.
Ok, ho appena provato questo Metodo di rooting: MTK6589 | Hexamob
I driver si installano alla perfezione e, facendo partire il file batch, ADB esegue le operazioni (in debug usb).
Da errore perchè giustamente dice che superuser è già installato e poi completa il rooting con successo e riavvia il cell.
Morale, non è ancora rootato.
Inoltre non riesco a togliere superuser e superSU che richiedono i privilegi di root (anzi, togliendo l'aggiornamento di SuperSU, adesso sullo store rimane nello stato "disinstallazione" e volendo non potrei nemmeno reinstallarlo).
E' davvero una situazione kafkiana e mi sto rompendo i cosidetti.
Penso che installerò la tua vecchia ROM (e tornerei indietro alla 703? e perderei delle app? e l'agenda?) ma prima devo capire come funziona il recovery. Se non si è capito, sono nuovo degli smartphone: uso il pc dai tempi del commodore64 e una decina di anni fa usavo pure debian ma non ho ancora trovato il tempo di capire android e di comprendere appieno cose come la recovery (che è chiaramente un'immagine di backup) e la CWM etc. etc.
Se hai pazienza mi prendo il tempo per capire (sono fatto così) e poi torno a romperti le scatole.