Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio85tv
Ho convinto un mio amico a comprarlo assieme al W11 (ovviamente sono due persone non una e due cel xD).
Lo ha acquistato da shopngo, con il buono sconto di 5 euro (THLW200OFF) il w200 gli è costato 165euro spedito (e rootato!), il w11 sempre la cifra del sito.. non vediamo l'ora di provarli.
Io W8 standard,fratello W8 BEYOND e compagnia con W200 e W11...chi la vincerà? lol ok io no
Puoi dirmi con che metodo di spedizione e se ti hanno dato qualche garanzia per, ehm, la dogana? :)
-
Paolo non riesco ad installare i driver
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
neo75
Puoi dirmi con che metodo di spedizione e se ti hanno dato qualche garanzia per, ehm, la dogana? :)
anche io ho comprato su shopngo e per quanto riguarda la dogana, nessuna garanzia. purtroppo non è di loro competenza. certo ci può tentare qualche strada ma credo sia il caso che tu ne parli con il loro servizio clienti. parlano italiano e rispondono con velocità.
-
Quote:
Originariamente inviato da elmorbo
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Ah!! Vabbè parlando personalmente è una cosa che mi interessa poco, dato che in genere non uso mai l' hotspot. Comunque domani(se mi arriva speriamo) proverò un paio di cose. Ovviamente potrete chiedermi tutto quello che vi interessa. Pubblicherò delle foto con camera anteriore e posteriore e il numero del firmware. Il gps come lo devo testare?
allora , arrivato?
Sono nella mia concessionaria di moto e ancora non mi è arrivato. Spero che in questi 35 minuti arrivi, altrimenti domani (che è il settimo giorno previsto dalla spedizione)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
francescoiuliano
anche io ho comprato su shopngo e per quanto riguarda la dogana, nessuna garanzia. purtroppo non è di loro competenza. certo ci può tentare qualche strada ma credo sia il caso che tu ne parli con il loro servizio clienti. parlano italiano e rispondono con velocità.
ok, ma almeno sai dirmi quanto si pagherebbe nel peggiore dei casi? A questo punto non conviene grossoshop o topresellerstore che spediscono dall'italia?
-
Quote:
neo75
ok, ma almeno sai dirmi quanto si pagherebbe nel peggiore dei casi? A questo punto non conviene grossoshop o topresellerstore che spediscono dall'italia?
io l'altra volta ho pagato 23.56euro (eh si gli spiccioli per i doganieri sono importanti....) (sempre shopngo)
-
Mi è appena arrivatooooo lo apro subito! Dopo pranzo pubblico le mie impressioni!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Silvio85tv
io l'altra volta ho pagato 23.56euro (eh si gli spiccioli per i doganieri sono importanti....) (sempre shopngo)
su un totale di quanto? dichiarato e non ;)
-
Quote:
neo75
su un totale di quanto? dichiarato e non ;)
Valore dichiarato 50USD :)
Questo e' il valore che indichiamo oppure 35USD e nota di prodotto riparato
-
5 allegato(i)
Iniziamo! Bene oggi mi è arrivato il cellulare. Il cellulare è bellissimo, grande, sottile e leggero. Molto fluido, non ho avuto nessun tipo di problema di touch al momento. I tasti capacitivi sono retroilluminati (il colore è blu).
Qui pubblico il test antutu
Allegato 73359
Allegato 73362
Allegato 73363
Allegato 73364
Qui invece mostro alcune foto.
Fotocamera posteriore normale(forse è un pò mossa a causa mia e scusate la luminosità, ma non ho potuto fare niente c'era troppa luce xD):
Allegato 73365