CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 455 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Uhm, ma se dai su da adb non va eh? Comunque credo che a questo punto ti resti solo da flashare la recovery da SP flash tool. La mia ROM aggiornata è quella 130807 mi sembra, comunque quella che inizia con 1308.

    Dimenticato, tanto per non lasciare niente di intentato potresti provare a installare MTK droid tools e ravanare un po' nelle opzioni per vedere se ne esce qualcosa. Tanto peggio di cosi... :-)

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano, tu hai pagato dogana? Hai avuto una buona esperienza con Etotalk?
    No non ho pagato la dogana, ho preso la loro rom, 2 pellicole e ho chiesto la spedizione no logo. Ordinato sabato 24/08, spedito martedì 27/08, arrivato giovedì 29/08.
    Pacco superprotetto, ho chiesto che indicassero un valore di 20$ - 30$ come merce in riparazione. Hanno fatto tutto come gli avevo chiesto. Mi sono trovato benissino, in base alla mia esperienza posso solo consigliare etotalk.

  4. #1193
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Uhm, ma se dai su da adb non va eh? Comunque credo che a questo punto ti resti solo da flashare la recovery da SP flash tool. La mia ROM aggiornata è quella 130807 mi sembra, comunque quella che inizia con 1308.

    Dimenticato, tanto per non lasciare niente di intentato potresti provare a installare MTK droid tools e ravanare un po' nelle opzioni per vedere se ne esce qualcosa. Tanto peggio di cosi... :-)
    Proverò nei prossimi giorni.
    Nel frattempo vorrei anche capire se HO una recovery...
    Grazie di tutto!

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elfsheen Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi...
    Dalle foto...in effetti...nero ha il suo perchè XD
    Una mail a quelli di etotalk l'ho comunque mandata...ma...mi sa che seguirò il vostro consiglio
    Fatto!
    Ordinato nero (il flip case bianco non era disponibile e comunque dalle foto nero sembra veramente bello) da etotalk con DHL Gratuita+flip case+eto ROM+2 pellicole per lo schermo+scheda SD 16GB C10 .. Il tutto a 233,75$...178€ più o meno.
    Adesso non resta che attendere

  6. #1195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Sono felice che questo cellulare si stia diffondendo xD a breve un mio amico dovrebbe riceverlo, in caso se ha una ROM aggiornata vedo di upparla e vedere se è utile o meno
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Da quello che si legge sembra un prodotto ben riuscito!

    Ma esiste una custodia in silicone su etotalk da poter acquistare?

  8. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Mixeshop = € 155 compresa spedizione DHL (+/- in base al cambio valuta) Garanzia 1 anno. Ho letto l'alta probabilità di non pagare la dogana, è reale? Sapete se insieme al terminale inviano anche cover e screen protector?
    !
    io l ho preso per mio suocero da mixeshop arrivato in una settimana dal pagamento senza pellicola protettiva aggiuntiva,senza la seconda batteria che arriverà in un secondo tempo,ma in compenso pagato 157 euro senza costi aggiuntivi di dogana e senza richiedere root era già senza app cinesi,consiglio mixeshop senza nulla togliere a gli altri

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Dimenticato, tanto per non lasciare niente di intentato potresti provare a installare MTK droid tools e ravanare un po' nelle opzioni per vedere se ne esce qualcosa. Tanto peggio di cosi... :-)
    ciao ludolo volevo chiederti la rom che dici di aver postato qualè esattamente e qualcuno sa se e stabile in tutto ho ha ancora qualche bug?
    in oltre che modifiche hai apportato,sto aspettando una rom affidabile perchè il cell e di mio suocero e non posso pacioccarci a differenza del mio thl w8 che ho flashato rom su rom fatte da paolo e marsapa,ti ringrazio in anticipo.

    vi posto il mio giudizio su il thl w200 a differenza del thl w8 8gb che ho naturalmente i paragoni son fatti con entrambi i cell non rootati,fotocamere entrambi buone apparte con scarsa luce,il w8 era rossiccio il w200 colori più reali ma scattoso nel mettere a fuoco molto lento,gps fix molto più veloce il w200,memoria visualizzata inspiegabilmente sul w200 aprendo le app si vedono solo quelle dentro a un gb a differenza del w8 dove si vedono tutti gli 8 gb,w200 ho dovuto disattivare le sim e riattivarle perchè non riceveva gli sms e ovviamente son andato a tentativi alla fine riuscito,w200 non funziona come modem in hotspot wi fi,il mio w8 si ma il w8 della mia ragazza acquistato insieme al mio non funziona tentato tutte le strade provate anche varie app suggerite anche da qualche utente in precedenza in questo trader,tuch molto fluido su entrambi e e direi anche colori e fluidità ottimi,ricezione wi fi e sim ottime entrambi,volume e qualità audio molto meglio il w200,esteticamente il w200 da spento e uno spettacolo e dico da spento per l effetto che il vetro scuro non fa notare la cornice.
    credo che ora ci vada solo tempo in cui ludolo e altri geni come lui,creino una rom perfetta o quasi che risolva tutti i bug,e migliori i vari fix
    chiudo chiedendo nuovamente aiuto per quanto riguarda l hotspot wifi help
    Ultima modifica di androsimo; 04-09-13 alle 02:03

  9. #1198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la stima, ma io non faccio altro che ripulire un po' di app, integrare root e fix, e aggiungere un paio di cose che metto sempre sui miei cellulari. Il firmware è sempre quello originale Mediatek, da lì non si scampa.

    La ROM è in prima pagina, è quella 130802, poi se vuoi rimettere alcune delle app che ho tolto o la tastiera originale usa gli zip che stanno qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4419393 Allo zip delle app puoi togliere a tuo piacimento le app che non ti servono usando 7-zip, ovviamente prima di flasharlo.

    Ti serve una recovery, e per mettere la recovery ti serve il root, ma trovi tutto in prima pagina.

    Krucios, non è che potresti spostare in prima pagina il link delle app insieme alla rom 130802, sono solo per quella andrebbero messe insieme così chi scarica capisce che ci sono anche gli altri zip.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    androsimo (04-09-13)

  11. #1199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio

    Krucios, non è che potresti spostare in prima pagina il link delle app insieme alla rom 130802, sono solo per quella andrebbero messe insieme così chi scarica capisce che ci sono anche gli altri zip.

    Ho messo tutto in prima pagina. Le apps originali le avevo messo in utility. Inoltre avevo precisato che per le tue rom è necessario la CWM. Comunque per facilità metto vicino le apps alla tua ROM
    Ultima modifica di Krucios; 04-09-13 alle 08:55
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    ludolo (04-09-13)

  13. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno riesce a guidarmi perfavore nell'installazione del firm di ludolo130802? premetto che sono alle primissime armi e ho a disposizione un pc con win xp e uno con win 7.
    Se ho capito bene dovrei:
    - installare CWM
    - flashare come da guida geekbuying con SP FLASH TOOL

    ma pur leggendo le guide in prima pagina non ho capito granché...chi mi aiuta?!
    non esiste una mini-guida passo-passo???

    o posso seguire semplicemente questa?
    https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
    però qua non parla di CWM...
    Ultima modifica di lerch82; 04-09-13 alle 09:47

Pagina 120 di 455 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy