CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 455 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Quindi se ho una recovery diversa si arresta il restore senza causare grossi problemi.
    Esatto, a me era successo con il Newman K1, ti dice semplicemente che il formato è sbagliato. Il formato si cambia senza troppi problemi, mi sembra di ricordare.

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Qualcuno può chiedere a Ludolo se vuol fare un pensierino pure per una rom per il W8S?
    Ahah grazie per la stima, ma ho solo fatto un po' di pulizia. Se hai il W8S, un po' di pazienza e una macchina Linux da qualche parte (anche virtuale sotto VirtualBox) ti spiego come fare la stessa cosa.

2.  
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Esatto, a me era successo con il Newman K1, ti dice semplicemente che il formato è sbagliato. Il formato si cambia senza troppi problemi, mi sembra di ricordare.
    Ho ordinato il telefono con la rom di etotal@@ penso sia già installata la recovery cwm? nel caso volessi installare la tua rom devo prima fare un backup della rom etotal@@ e poi tutti i wipe?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il telefono con la rom di etotal@@ penso sia già installata la recovery cwm? nel caso volessi installare la tua rom devo prima fare un backup della rom etotal@@ e poi tutti i wipe?
    Dovresti avere cwm, non so come funzionino le modifiche di etotalk. PEr installare la mia si, fai un backup subito della rom originale in modo che se devi rispedirlo la rimetti, poi installi la mia e fai wipe della cache. Se non hai installato niente di tuo vale la pena fare un wipe anche dei dati (factory reset) in modo che elimini eventuali app installate da etotalk che magari poi non ti servono, e parti pulito.

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ludolo tu sei, a quanto leggo, il programmatore ufficiale rom di questo terminale?

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dovresti avere cwm, non so come funzionino le modifiche di etotalk. PEr installare la mia si, fai un backup subito della rom originale in modo che se devi rispedirlo la rimetti, poi installi la mia e fai wipe della cache. Se non hai installato niente di tuo vale la pena fare un wipe anche dei dati (factory reset) in modo che elimini eventuali app installate da etotalk che magari poi non ti servono, e parti pulito.
    Ottimo grazie dei consigli Ludolo sei mittico

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la stima, ma io non faccio altro che ripulire un po' di app, integrare root e fix, e aggiungere un paio di cose che metto sempre sui miei cellulari. Il firmware è sempre quello originale Mediatek, da lì non si scampa.
    .
    ti ringrazio di nuovo per la disponibilità,si si lo so che ci vanno recovery e root,ho rootato il mio parecchie volte chiedevo solo perchè non posso sbagliare rom che abbia bug particolari in quanto come dicevo il cell e di mio suocero,tutto qua...
    quindi in definitiva hai in mente altre migliorie che puoi fare ho e già ottima cosi per quanto ti riguarda ovviamente,parlo sempre di stabilità e di bug se ci sono
    per finire cè già dentro alla tua rom,la miglioria per la fotocamera e la ripartizione della mem interna?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Beh migliorie è difficile, quelle le fa chi ha in mano i sorgenti, cioè Mediatek e THL.

Nella ROM non 'è la ripartizione della memoria perchè a me non serve. Per la fotocamera a quanto ne so non ci sono migliorie, puoi solo cambiare modalità scena quando c'è poca luce o provare altre app.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

androsimo (04-09-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh migliorie è difficile, quelle le fa chi ha in mano i sorgenti, cioè Mediatek e THL.

Nella ROM non 'è la ripartizione della memoria perchè a me non serve. Per la fotocamera a quanto ne so non ci sono migliorie, puoi solo cambiare modalità scena quando c'è poca luce o provare altre app.
    Ecco, se c'è qualcuno che lo ha fatto ed ha notato miglioramenti si faccia avanti! Sinceramente è l'unico cosa che mi sento di criticare di questo splendido terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche io ho appena comprato il W200!

Prima impressione ottima, bello schermo, gps veloce e preciso. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il punteggio Antutu (non che sia una cosa fondamentale per me): la prima volta che l'ho provato ho ottenuto un punteggio simile a quelli visti in rete (14-15k), mentre ora se lo ripeto non va oltre i 10k, a volte scendendo anche a 8...

Ps, l'ho comprato da etotalk con la loro mod, root, 2 batterie, pellicola aggiuntiva e cover, circa 208 dollari. Spedizione velocissima (ordinato il pomeriggio ed arrivato il 2 mattina) e niente dogana.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ok mi sono convinto compro il thl w200 x regalarlo a mio figlio.
    Ora vi chiedo dove lo compro qual'è il venditore più affidabile tra tutti quelli citati nei vari post?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Pagina 122 di 455 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio