Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lerch82
Ciao a tutti,
qualcuno riesce a guidarmi perfavore nell'installazione del firm di ludolo130802? premetto che sono alle primissime armi e ho a disposizione un pc con win xp e uno con win 7.
Se ho capito bene dovrei:
- installare CWM
- flashare come da guida geekbuying con SP FLASH TOOL
ma pur leggendo le guide in prima pagina non ho capito granché...chi mi aiuta?!
non esiste una mini-guida passo-passo???
o posso seguire semplicemente questa?
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
però qua non parla di CWM...
Allora innanzitutto devi avere il root sul cellulare(puoi ottenerlo via framaroot in modo semplice). Se hai il root devi installare la CWM. Puoi farlo in 2 modi(ti dico quelli semplici e sicuri):
[Qui trovi sia la CWM(chiamata 130703_recovery130808) e la ultima rom di ludolo(130802)]
Ottenere la CWM(serve il root)
Fatto questo installiamo il firmware di Ludolo 130802
Contralla bene in prima pagina, c'è tutto. E se dai un'occhiata è specificato che per inserire la rom di ludolo serve la CWM ;)
-
Ragazzi ma chi ha acquistato su etotalk ha messo l'assicurazione?
-
Quote:
geneshys
Ragazzi ma chi ha acquistato su etotalk ha messo l'assicurazione?
Io ho l'ho messa, ma sono una mosca bianca
-
Beh quello che non capisco è a cosa serve...Se si paga con paypal in caso il pacco non arrivi si può chiedere il rimborso...!
-
Quote:
geneshys
Beh quello che non capisco è a cosa serve...Se si paga con paypal in caso il pacco non arrivi si può chiedere il rimborso...!
Scelta personale spiegata qua https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4403412
-
Flashata l'ultima ROM di Ludolo che ringrazio caldamente :)
Ottima, stabile e più snella, inoltre io avevo alcune scritte in cinese nelle impostazioni che adesso sono in ita.
Perfetto il led di notifica, funziona anche il tethering, con wind.
A chi non funziona suggerirei di riprovare facendo bene attenzione ai passaggi necessari.
Nel pomeriggio lo testerò un pò col Sygic, finora sono entusiasta di questo w200.
-
Domanda tecnica per fare un restore di un backup devo avere installata nel telefono la stessa recovery cwm con cui è stato fatto il backup o una recovery cwm vale l'altra?
-
Quote:
avenoc
Domanda tecnica per fare un restore di un backup devo avere installata nel telefono la stessa recovery cwm con cui è stato fatto il backup o una recovery cwm vale l'altra?
Prova, se non funziona si può rimediare. Il formato è cambiato dalla v5 alla v6 mi sembra di ricordare.
-
Quote:
ludolo
Prova, se non funziona si può rimediare. Il formato è cambiato dalla v5 alla v6 mi sembra di ricordare.
Quindi se ho una recovery diversa si arresta il restore senza causare grossi problemi.
-
Quote:
kaboc6
Flashata l'ultima ROM di Ludolo che ringrazio caldamente :)
Ottima, stabile e più snella, inoltre io avevo alcune scritte in cinese nelle impostazioni che adesso sono in ita.
Perfetto il led di notifica, funziona anche il tethering, con wind.
A chi non funziona suggerirei di riprovare facendo bene attenzione ai passaggi necessari.
Nel pomeriggio lo testerò un pò col Sygic, finora sono entusiasta di questo w200.
Qualcuno può chiedere a Ludolo se vuol fare un pensierino pure per una rom per il W8S?
Comunque anche io ho fatto assicurazione con Etotalk. Loro spiegano che nel caso DHL comunichi nel log che il pacco viene perso, in pochi giorni rimandano un nuovo modello. Almeno cosi dicono.