Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Quindi se ho una recovery diversa si arresta il restore senza causare grossi problemi.
Esatto, a me era successo con il Newman K1, ti dice semplicemente che il formato è sbagliato. Il formato si cambia senza troppi problemi, mi sembra di ricordare.
Quote:
Cold
Qualcuno può chiedere a Ludolo se vuol fare un pensierino pure per una rom per il W8S?
Ahah grazie per la stima, ma ho solo fatto un po' di pulizia. Se hai il W8S, un po' di pazienza e una macchina Linux da qualche parte (anche virtuale sotto VirtualBox) ti spiego come fare la stessa cosa.
-
Quote:
ludolo
Esatto, a me era successo con il Newman K1, ti dice semplicemente che il formato è sbagliato. Il formato si cambia senza troppi problemi, mi sembra di ricordare.
Ho ordinato il telefono con la rom di etotal@@ penso sia già installata la recovery cwm? nel caso volessi installare la tua rom devo prima fare un backup della rom etotal@@ e poi tutti i wipe?
-
Quote:
avenoc
Ho ordinato il telefono con la rom di etotal@@ penso sia già installata la recovery cwm? nel caso volessi installare la tua rom devo prima fare un backup della rom etotal@@ e poi tutti i wipe?
Dovresti avere cwm, non so come funzionino le modifiche di etotalk. PEr installare la mia si, fai un backup subito della rom originale in modo che se devi rispedirlo la rimetti, poi installi la mia e fai wipe della cache. Se non hai installato niente di tuo vale la pena fare un wipe anche dei dati (factory reset) in modo che elimini eventuali app installate da etotalk che magari poi non ti servono, e parti pulito.
-
Ludolo tu sei, a quanto leggo, il programmatore ufficiale rom di questo terminale? :p
-
Quote:
ludolo
Dovresti avere cwm, non so come funzionino le modifiche di etotalk. PEr installare la mia si, fai un backup subito della rom originale in modo che se devi rispedirlo la rimetti, poi installi la mia e fai wipe della cache. Se non hai installato niente di tuo vale la pena fare un wipe anche dei dati (factory reset) in modo che elimini eventuali app installate da etotalk che magari poi non ti servono, e parti pulito.
Ottimo grazie dei consigli Ludolo sei mittico ;)
-
Quote:
ludolo
Ti ringrazio per la stima, ma io non faccio altro che ripulire un po' di app, integrare root e fix, e aggiungere un paio di cose che metto sempre sui miei cellulari. Il firmware è sempre quello originale Mediatek, da lì non si scampa.
.
ti ringrazio di nuovo per la disponibilità,si si lo so che ci vanno recovery e root,ho rootato il mio parecchie volte chiedevo solo perchè non posso sbagliare rom che abbia bug particolari in quanto come dicevo il cell e di mio suocero,tutto qua...
quindi in definitiva hai in mente altre migliorie che puoi fare ho e già ottima cosi per quanto ti riguarda ovviamente,parlo sempre di stabilità e di bug se ci sono
per finire cè già dentro alla tua rom,la miglioria per la fotocamera e la ripartizione della mem interna?
-
Beh migliorie è difficile, quelle le fa chi ha in mano i sorgenti, cioè Mediatek e THL.
Nella ROM non 'è la ripartizione della memoria perchè a me non serve. Per la fotocamera a quanto ne so non ci sono migliorie, puoi solo cambiare modalità scena quando c'è poca luce o provare altre app.
-
Quote:
ludolo
Beh migliorie è difficile, quelle le fa chi ha in mano i sorgenti, cioè Mediatek e THL.
Nella ROM non 'è la ripartizione della memoria perchè a me non serve. Per la fotocamera a quanto ne so non ci sono migliorie, puoi solo cambiare modalità scena quando c'è poca luce o provare altre app.
Ecco, se c'è qualcuno che lo ha fatto ed ha notato miglioramenti si faccia avanti! Sinceramente è l'unico cosa che mi sento di criticare di questo splendido terminale.
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche io ho appena comprato il W200!
Prima impressione ottima, bello schermo, gps veloce e preciso. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il punteggio Antutu (non che sia una cosa fondamentale per me): la prima volta che l'ho provato ho ottenuto un punteggio simile a quelli visti in rete (14-15k), mentre ora se lo ripeto non va oltre i 10k, a volte scendendo anche a 8...
Ps, l'ho comprato da etotalk con la loro mod, root, 2 batterie, pellicola aggiuntiva e cover, circa 208 dollari. Spedizione velocissima (ordinato il pomeriggio ed arrivato il 2 mattina) e niente dogana.
-
Ragazzi ok mi sono convinto compro il thl w200 x regalarlo a mio figlio.
Ora vi chiedo dove lo compro qual'è il venditore più affidabile tra tutti quelli citati nei vari post?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App