La mia esperienza con EtoTalk è stata ottima, spedizione DHL gratuita e velocissima :-)
Visualizzazione stampabile
La mia esperienza con EtoTalk è stata ottima, spedizione DHL gratuita e velocissima :-)
Salve a tutti! Mi accingo a comprare il thl w200 da mixeshop, ma prima di procedere avrei due domande:
1. avete notizie della seconda batteria, quella che viene spedita via posta normale? A quelli di voi che hanno ordinato da questo sito è poi arrivata e se si in che tempi?
2. le tasse doganali (so che con mixe è raro pagarle ma non si sa mai) che voi sappiate si applicano sul pacco intero o sul singolo telefono? Perchè io vorrei ordinarne tre e voglio capire, nel caso, se devo pagare per tre o una sola volta sulla spedizione complessiva.
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà! :)
1- la batteria ti arriva dopo circa 1 mese....non ti preoccupare
2- le tassi doganali non le paghi di solito con mixeshop se ne prendi uno...se sono di più di uno la paghi al 100%..però definire in che quantità non so...l'altro giorno uno aveva detto di aver pagato sui 30€ per 2 telefoni...saranno sui 50€ nel tuo caso
Quote:
Originariamente inviato da headshot91
Metodo di pagamento anche PayPal?
Ti hanno dato tracking spedizione dhl?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Davvero bizzarro.
Lo dico perchè ho fatto l'antutu appena mi è arrivato e segnava 15.800 circa.
Ieri ho visto che mi si aggiornava l'app di antutu e così a tempo perso ho rimesso su il test...risultato 16.900.
Ho pensato subito che avessero fatto troppi cambiamenti e l'ho ritestato per conferma, risultato 16.600.
Quindi è davvero strano ottenere un risultato così basso...
Ho visto che in mezzo alle mie due prove hanno aggiornato l'app alla versione 4 e molti dicevano che i risultati cambiano ma non penso di così tanto. Farò delle prove...
su etoTalk pagato con paypal, 1 giorno per processare l'ordine e poi subito spedito, con numero di tracking inviato immediatamente via mail
:)
Il passaparola è la pubblicità migliore.
Oggi ne parlavo con i miei colleghi che mi hanno detto che quando mi arriva ci daranno un'occhiata e se gli piace se lo prendono anche loro :P
Quando mi arriverà probabilmente vi stresserò per consigli e dritte su recovery e quant'altro...i miei trascorsi informatici sono un po' troppo lontani...temo di essere arrugginita XD
Quote:
Originariamente inviato da headshot91
Headshot la cover che hai preso é quella che nella pagina del thl w200 dove puoi scegliere gli accessori costa 0.99 usd ? È una classica cover in plastica rigida ho è in silicone? Di che colore é?
Ciao grazie.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Speriamo che ci siano più sviluppatori che metteranno mano a rom per questo smartphone!