Ludolo non me la fa scaricare
Inviato dal mio W200
Visualizzazione stampabile
Ludolo non me la fa scaricare
Inviato dal mio W200
Sei registrato su xda?
Da questo link https://docs.google.com/file/d/0B_fG...5Eb0JDQ0E/edit (trovato nella pagina linkata da ludolo) io sono riuscito a scaricarla.
Il problema adesso è che provando ad installarla ottengo il messaggio "Applicazione non Installata".
Suggerimenti?
Ho risolto... bisogna eliminare (naturalmente avendo le autorizzazioni) i file Gallery2.apk e Gallery2.odex da /system/app. Consiglio un backup della vecchia galleria.
La fotocamera e la galleria di Jelly Bean 4.3 funzionano... mi rimane però nel menù l'icona della vecchia galleria. Qualcuno sa come si possa eliminare definitivamente?
EDIT: Riavviando lo smartphone è scomparsa l'icona. OTTIMO! Un grazie di cuore a ludolo.
Mmm sinceramente non noto tantissime differenze. Inoltre ci sono meno modalità di scena e sono anche segnate male( cioè la metto sulla modalità notte e mi esce un'altra cosa xD)
L'unica vera miglioria è l'autofocus. Mi sembra migliore di quella base. Comunque anche io proverò i scatti serali
La funzione panorama mi sembra sia diversa, anche.
Ordinato ora da etotalk, pagato con PayPal 174€, preso già mod da etotalk, con cover, 2 batt, protezione schermo, e spedizione dhl free, e Micro sd classe 10 da 16gb.
Speriamo bene.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App