come mai così tanto?! dovrebbe costare sui 199$ DHL free
Visualizzazione stampabile
Sto seriamente prendendo in considerazione questo thl w200.
Mi pongo e vi pongo però una domanda... Ma secondo voi vale la pena avere un tel più "vecchio" e risparmiare 100€ rispetto al w300 che ha 2 giga di ram? Quanto è importante questa ram in più? Qualcuno mi sa spiegare la gestione delle varie memorie in un telefono android?
Grazie
il w300 non e' il phablet da 6,5"???? il w200 e' 5"
cmq se vi posso dare un consgilio, mettete il launcher xperia la versione 5.0
un tizio ha fatto il porting x tutti i device e funziona ancge sul nostor...
[APP/PORT] Xperia Honami i1 / Z Ultra Launcher [UPDATED-2013.08.11][v5.0][Multi Rez] - xda-developers
scaricate la versione 5.0 pacchetto home, si installa da cmw
se volete anche i widget scaricate e installate il relativo pacchetto, seguendo la procedura, prima la home, riavvio del tel e flash dei widget...
e' di una fluidita' assurda...nemmeno un microlag, molto meglio della home originale, di apex e holo e nova che ho provato
fra l'altro nel pacchetto widget mette anche un widget che e' molto comodo, permette di spegnere riavviare il cell anche in modalita' dawnload o recovery... insomma senza premere la combinazione tasti al'avvio, un po' come fa il menu power off delle rom modificate
Avevo preso il w300 come esempio considerando la stessa marca. Forse 8giga non sono molti ma non conosco bene la gestione della memoria considerando anche la memoria sd. Si capisce che non conosco ancora android?
Avere più RAM significa poter tenere aperte più applicazioni e far girare app grosse senza dover chiuderne altre. In linea generale è meglio avere più RAM...anche per il futuro. Diciamo che dipende anche dall'uso che farai.
Ma oltre alla RAM e alla ROM maggiorate, la vera differenza nel W300 la fa lo schermo che è un gorilla glass FullHD 1920 x 1280 su uno schermo da 6.5 pollici! Cristo, è più un tablet che uno smartphone. Penso anche che la fotocamera sia stata migliorata ma non ne sono certo. Infine ha la funzione OTG di default.
Per il resto sono identici.
Volevo porvi un altro paio di domande e vi ringrazio in anticipo delle risposte. Prima: considerando l'uso che ne faccio mi trovo bene così senza modifiche particolari alla rom. Ora ho installato diverse app e personalizzato un po' il cell. Volevo sapere se era possibile in qualche modo fare un backup generale, nel caso che (non so come) partisse tutto il software sarei in grado di ripristinarlo. Esiste come opzione? Devo fare con un pc?
Altra domanda. Per comodità ho comprato da un cinese qui vicino casa, un cavo per alimentarlo più lungo (3 metri al costo di 2,5 euro). Mi sono accorto però ieri che caricandolo era molto più lento nella carica. Secondo voi è possibile che il cavo incida sulla velocità di carica del cellulare? Vi ringrazio come sempre in anticpo.
il w200 e' uscito a luglio o giu' di li, il w300 e' l'ultimo arrivato in casa thl ma rientra in un'altra categoria, mezzi tlefoni mezzi tablet, cosidetti phablet.... l'upgrade tecnico del w200 e' il w8s, ovvero schermo fullhd, 2gb ram, 32gb rom, misura sempre 5"..
x come la vedo io, la rom e' indifferente, tutti possono essere upgradati con memorie sd... anche se c'e' il discorso storage x le app, ma vabbe'... quello dipende dall'uso, se sei uno che installa di tutto, allora nemmeno con 32 gb ce la fai...la ram x come la vedo io, piu' ne hai meglio e', poco ma sicuro.... ma 1gb oggi sono piu' che sufficienti x far girare tutti i programmi ad uso quotidiano.... messaggistica, ip voice, navigazione news meteo ecc ecc ecc
e poi c'e' da dire che un cinafonino e' buono xche' costa poco, e il w200 e' secondo me il miglore fra rapporto qualita' prezzo.....se gia' parliamo di 250 300 euro.... allora fermati e inizia a pensare di prenderne uno davvero serio... tipo xiomi mi2s
Quote:
Originariamente inviato da neo75
Ho aggiunto come puoi leggere nel post una Micro sd classe 10 da 16gb e il telefono e già modato
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App